Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Marcy_Directioner    14/11/2014    0 recensioni
Ecco la mia storia:
Fino ai tempi dell’asilo ho sempre avuto lui che mi proteggeva pur essendo piccoli, era il mio migliore amico, anche se io avevo una cotta per lui, ma niente a riguardo della nostra amicizia. Era la parte completa di me. Fino a quando, dopo le medie lui si trasferì a Holmes Chapel, lasciandomi sola. Mi ava detto “Ti verrò a trovare” ma le sue parole non rimasero una promessa. Adesso mio padre è stato licenziato e siamo costretti io mia madre e mia sorella più piccola a trasferirci, indovinate un po’dove …. Si, a Holmes Chapel e quello che succederà lo vedrete leggendo la mia storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: PWP, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che cavolo gli abbia mai fatto ad Harry? Mi merito tutto questo da lui? NO CHE NON ME LO MERITO.
Ah si Harry Styles, vuoi giocare sporco? Va bene.
E’ disgustoso … BLAAA! Ally commentò il loro pietoso bacio, già, aveva ragione, era DISGUSTOSO.
Guadai male Harry che mi lanciò anche lui un’occhiataccia e me ne andai in classe.
Nell’ora di anatomia pensai solo a concentrarmi e nella mia classe c’era anche Niall Horan. Stavo pensando di parlargli, questo comportamento di Harry mi puzza un po’ e potevo solo domandare a uno dei suoi amici, penso che Harry si confida con i suoi amici e Niall era forse il più gentile e avrei potuto parlare seriamente. Liam non ci penso proprio a parlargli, potrebbe pensare che mi importa, ma non mi interessa per niente, poteva anche ingelosirsi e non avevo voglia di farlo arrabbiare.
Quando suonò la campanella l’intera classe uscì di corsa per andare alla mensa ed eravamo rimasti io Niall e altri ragazzi. Mi sveltii a mettere le cose in borsa e velocemente mi avvicinai al biondo.
Ehi Niall- il ragazzo si accorse di me e mi sorrise rispondendomi cortesemente.
Volevo farti una domanda uscimmo dalla classe insieme e lui mi seguii
Sono tutte orecchie  Disse lui sempre con un sorriso stampato in faccia e mi guarda dritto nei occhi pronto ad ascoltarmi.
Sai di me e Harry. Siamo amici di vecchia data e ci tengo a lui però non so cosa gli sia successo. So che ci tiene a me, me l’ha ripetuto centinaia di volte da quando ci siamo rincontrati e poi da un giorno all’altro non mi da più importanza e non l’ho visto più dopo l’incidente Niall mi guardò dispiaciuto, evidentemente ha notato quanto ci sto male. Lo ammetto voglio troppo bene ad Harry per avercela a morte con lui.E’ cambiato, ed è vero. Lo è anche con noi, non lo riconosco neanche più, gli ultimi giorni non è stato con noi, ha preferito stare da solo a casa, aveva detto che non stava bene, ma si capiva che non aveva tanta voglia di uscire, il ragazzo stava più che bene. Ho provato a parlargli Rochy ma si è solo innervosito e da li l’ho lasciato stare le mie speranze di sapere che cosa gli sia successo ad Harry si sono infrante.
Ora sta con quella lì dissi fredda, non mi piaceva per niente.
Chi? Hilary Rise Io non mi preoccuperei tanto, Harry la usa solo per giocare un po’fece un'altra risata maliziosa e compiaciuto di quello che aveva appena detto. “Harry la usa solo per giocare”… Harry non è mai stato il tipo che usa le ragazze, lui è sempre stato dolce, sensibile e premuroso, no il tipico ragazzo che si diverte in questo modo, mi viene tanta voglia di rimettere.
Scusa Rochy, ma perché non ci parli in prima persona con lui? di sicuro lui sa darti una risposta, sicuramente meglio che domandare a noi-
Ci penserò. Grazie Niall gli feci un sorriso e lo salutai.
 
7.12 p.m.

Vacci a parlare urlò Ally dall’altra parte del telefono.
Non è un ottima idea Ally. Lui non prova un minimo di mancanza nei miei confronti, mentre io vado li e dico “Ciao Harry, come va? Sai mi manchi però sei un gran figlio di puttana che non sei venuto a trovarmi quando stavo male”
WOW è perfetto, vai diritta al sodo
Ally scherzavo dissi seria e senza un minimo di divertimento.
Ma che cazzo! Vuoi sempre tenerti le cose dentro. Signorina Rachel hai proprio un brutto vizio pronunciò l’ultima frase quasi come se volesse prendere in giro mio padre, da lì mi parte una piccola risata.
Il lato positivo è che puoi anche prenderlo a parole in questo aveva ragione.
OK OK mi hai convinta.. stacchiamo, più tardi ti farò sapere sentii Ally che fece un urlo di entusiasmo. La salutai in fretta e staccammo.

Per fare presto e non perdere tempo davanti allo specchio mi misi in testa un cappello, presi il mio cellulare e scesi, riferendo a mia madre che andavo al bar con Ally in modo tale che se facevo tardi non si sarebbe preoccupata.
Arrivai fuori casa dei Styles, feci un lungo respiro e bussai. Dopo pochi secondi mi accolse alla porta Anne accompagnato dal suo favoloso sorriso.
Tesoro, come mai qui a quest’ora- forse aveva ragione, era un po’ troppo tardi per le visite.
Scusami Anne, ma dovevo parlare con Harry- dissi timidamente.
Certo, entra- entrai in casa e Anne mi disse che potevo salire in camera sua. Salii le scale arrivando fuori alla sua porta socchiusa e bussai educatamente, ma non ci fu risposta e sbirciai, vedevo Harry sdraiato sul letto con il suo Mp3 nelle orecchie, da lì aprii la porta. Harry alzò gli occhi e di corsa  staccò le cuffie dalle orecchie.
Ciao fu quello che mi uscì dalla bocca.
Ehiricambiò il saluto più freddo possibile. Mi avvicinai lentamente, mentre Harry era a testa bassa. Mi sedetti sul letto vicino a lui.
Ho saputo del fidanzamento con….. Hilary Harry rimase con la testa bassa e serrò i pugni
Non è la mia ragazza.. era incavolato, beh caro Styles lo sono quanto te.
No sai perché fuori scuola sembravate affiatati solo lì Harry alzò la testa, e notai la sua mascella serrata.
Certo che io non mi sono mai impicciato dei tuoi baci con Liam
Forse perché a te non ti interessava io sempre più calma possibile.

HARRY: ZERO RACHEL: UNOOOO. Ti voglio incazzato Styles.

Rochy, che cavolo sei venuta a fare qui? Vuoi continuare a parlare dei miei baci con Hilary? OOOHH caro mio, certo che no. Con te non ho ancora finito.
Sono stata in ospedale qualche settimana fa sai, e mi aspettavo che il mio migliore amico venisse almeno a farmi una visita, sai tipo “Ciao Rochy, come va?”
Harry abbassò di nuovo il capo Non ho avuto tempo questa volta rispose calmo. Io invece mi alterai. Ma veramente? Non ha avuto tempo per la sua amica… Patetico!
Hai ragione, eri troppo impegnato a scoparti quella invece che venirmi a trovare, avevo bisogno di te in quel momento. Mi sono sentita sola, quando sola non era. Era come se il mondo mi fosse crollato addosso e tu? Tu invece eri troppo impegnato? gli occhi si bagnarono leggermente di lacrime. Harry si alzò di scatto e anch’io di seguito.
Ma ti prego. Bisogno di me? C’era il tuo ragazzo a consolarti Rochy, di me non avevi bisogno e questo l’ho sentito con le mie orecchie in ospedale Focalizzai bene quello che aveva detto Harry e mi venne in mente quando stavo in ospedale con Liam. Dissi che Harry non mi poteva comandare, sicuramente Harry deve averci sentiti parlare. Da lì capii tutto. Mi sentii malissimo, Harry aveva tutte le ragioni per essere arrabbiato con me.
Harry… Io.. Hai frainteso, veram..- venni interrotta subito da lui.
 -Ora ho frainteso- Rise  Basta Rochy, vivi la tua vita felice con Liam, io non servo a niente mi afferrò per un braccio e mi spinse fuori la porta.
Cosa ti sta succedendo Harry? Dimmelo per favore. Qualcosa è cambiato, lo so, ma non so che cosa.-
Cazzo Rochy, la nostra amicizia, per me la nostra amicizia è finita. Adesso vattene mi spinse ancora, ma io ero venuta qua per una spiegazione.
Harry non mi sono mai piaciute le cose dette a metà. Hai sempre detto e hai sempre giurato che la nostra amicizia non sarebbe mai finita Non ho mai pensato che sarei crollata, ma si, le mie lacrime non avrebbero atteso un altro minuto.
Per me non è più un'amicizia. Ti prego vattene
Non lo è? mi asciugai le lacrime, e me ne andai.
Ho perso solo tempo a venire qui scesi le scale e mi apparse Anne davanti a me.
Rochy, ch’è successo? guardò poi Harry
No niente, si è fatto tardi e devo rientrare a casa
Ma aspetta che Harry ti dia un passaggio … Harry? lo chiamò ma da parte sua non ci fu risposta
No grazie lo stesso Anne, vado a piedi La salutai e uscii di corsa da quella casa e raggiungendo la mia velocemente.

Arrivai a casa e l’unica cosa che feci fu quella di salire in camera mia e di buttarmi sull’letto e liberai le mie lacrime che già avevo trattenuto abbastanza.



ATTENTION AT MEE:
Buonasera ragazzuoleeee
è da tanto che non la continua... GIAAAAA'
Faccio schifo, all'inizio non avevo tanta voglia di continuare la storia, anche se potevo benissmamente continuarla.
Ho avuto vari tipi di problemi e non mi sono dedicata alla scrittura per TAAAAAANTISSIMO tempo, proprio per queseto vi chiedo scusaaaa :DDDDD
Spero comunque che mi laciate sempre una recensione, ma anche piccola giusto per sapere come vi pare. ACCETTOO OGNI TIPO DI GIUDIZIO EEHHH.

RINGRAZIO LE RAGAZZE CHE HANNO AGGIUNTO LA STORIA IN DA RICORDARE, IN PREFERITA E DA SEGUIRE. grazie mille ragazze, veramente mi ha fatto piacere.

Ringrazio anche le lettrici silenziose ovviamente.
Un bacio e al prossimo capitolo bimbee <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Marcy_Directioner