Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Alice_Kingsley    15/11/2014    2 recensioni
Annyeonghaseyo :) dopo un lungo periodo di rifflessione ho deciso di scrivere una fanfiction sui SuJu, li ho conosciuti da qualche settimana e devo ammettere che mi hanno colpito parecchio. Spero di essere stata fedele al carattere dei ragazzi, come sono in realtà. Volevo proporvi una ff diversa, originale, spero vi piaccia, spero di trasmettervi la mia passione per la danza e quanto amore e danza non sempre vanno d'accordo.
Vi auguro buona lettura :)
-------------------------------
DAL TESTO: 'Lei è così diversa, ci motiva sempre, ma allo stesso tempo ci mette alla prova dicendo che se ne va e quando dovremo essere in tour ci dovremo arrangiare per le coreografie, ma poi ci aiuta a migliorare le coreografie, certo che ha un carattere proprio forte, soprattutto oggi, quando ha tenuto testa a Heechul. Nessuno di noi lo aveva mai fatto, mi ha davvero colpito, peccato che in me non vedrà mai niente, quando si tratta di danza me la cavo, il suo tipo ideale dovrebbe essere qualcuno come Eunhyuk, qualcuno che abbia la danza nel sangue come lei.'
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta tornati al dormitorio i ragazzi erano sfiniti, Ryeowook non aveva neanche la minima voglia di cucinare, si fece una tisana e andò a dormire, come lui, tutti gli altri, lo seguirono a ruota.
A Seoul si alzò il sole poco a poco, non voleva che i suoi raggi invadessero i sogni dei Super Junior, erano ancora nel mondo di Morfeo, era un vero peccato svegliarli.
Ryeowook si alzò e preparò la colazione per i suoi Hyung, se non la faceva lui la colazione, nessuno passava per l’anticamera del cervello di alzarsi presto e cucinare, non proprio a nessuno.
Una volta Kyuhyun si era alzato per preparare la colazione, voleva fare una sorpresa ai suoi Hyung, visto che lo rimproveravano che non sapeva fare altro che giocare a Starcraft, quindi voleva dimostrare loro che sapeva cucinare anche lui quanto Ryeowook, solo che gli ha proibito di avvicinarsi alla cucina in sua assenza dopo che aveva cucinato quella sorta di intruglio che Kyuhyun chiamava cibo.
“Ciao” disse un assonnato Heechul
“Ciao Heechul, dormito bene?” disse sorridente Ryeowook
“Mmm” disse un po’ infastidito il ragazzo
“D’accordo, sei socievole come al solito, ecco qui il tuo thé, Heebum, ha già fatto colazione, giusto per informarti” disse con una leggera nota di disappunto.
“Ciao Ryeowook! Cosa mi hai cucinato di bello?” chiese Donghae seguito da tutti gli altri
“Quello che vedi” disse mostrandogli le pietanze che aveva cucinato “e dov’è Eunhyuk?”
“Al solito posto” disse Sungmin sbadigliando
“Eunhyuk!! Alza il culo e vieni a mangiare! Questo è un ordine!!” disse urlando Ryeowook da basso le scale con un cucchiaio di legno che stava usando per cucinare
“Arrivo” disse una voce atona, impastata dal sonno
“Allora, cosa ne pensate della nuova coreografa?” chiese Donghae ad un tratto
“Hae, ti piace, eh?” chiese Eunhyuk arrivando in cucina
“Beh…” disse facendo finta di niente
“Ohhhh” fecero tutti i ragazzi in coro “qualcuno qui si è innamorato” aggiunse Leeteuk
“Ma, no cosa dite?” disse imbarazzato
“Cosa aspetti, perché non la inviti a uscire e non ne parliamo più?” disse Heechul sbottando
“Che entusiasmo Heechul, adesso siamo in mezzo a una lovestory e io non voglio perdermi neanche un dettaglio” disse Ryeowook con occhi sognanti sedendosi vicini ad Hae.
“Contenti voi” disse ancora accarezzando Heebum, il suo gatto guardando fuori dalla finestra immerso nei suoi pensieri, evitando di ascoltare quei discorsi sull'amore che di prima mattina lo disgustavano tanto
“Gente, muoversi, farsi la doccia e per le undici e mezza dovete essere pronti, scattare, muoversi, muoversi!” disse il leader
“Ehi, Leeteuk, non siamo nel esercito ti ricordo” disse Khyuhyun sbottando
“Scusa, ma sono appena tornato, dovresti avere un po’ di comprensione nei miei confronti” disse il ragazzo sorridendo leggermente imbarazzato.
“Chi ha finito gli asciugamani!?” disse un Heechul nero di rabbia, non riusciva ad asciugarsi per bene e questa cosa gli dava un enorme fastidio
“Non posso fare tutto io!” disse Ryeowook sbottando
“Heechul, torna in bagno e asciugati così come stai e non rompere tanto i coglioni se i tuoi capelli non sono perfetti, ci penso io a quelli, te li sistemo con la piastra. Kyuhyun alza il culo dal divano, spegni la play, hai 26 anni, non puoi continuare a giocare in eterno! Quindi adesso metti a posto, vieni con me e facciamo una lavatrice di asciugamani, visto che doveva farla Donghae e si è dimenticato come al solito, muoversi!” disse Leeteuk impartendo ordini, si era stufato di quella situazione, gli sembrava di essere dentro un asilo invece che avere a che fare con un gruppo di ragazzi sulla trentina d’anni.
“Aish, guarda te, stavo battendo il mio record di ieri a Starcraft e devo fare una stupida lavatrice, robe da non crederci” disse Khyuhyun lamentandosi
“Leeteuk, la lavatrice non va!” disse Yesung urlando dal piano superiore
“Stai scherzando?” disse Kyuhyun sognando ad occhi aperti, non gli sembrava vero quindi ne approfittò e si diresse verso il divano per continuare la partita brutalmente interrotta dal leader
“Kyuhyun, dove credi di andare?” disse il leader richiamandolo
“E va bene, ok, ho capito” disse sbuffando

Dopo questo piccolo imprevisto, i Super Junior si diressero alla SM Ent. per le prove.
“Ciao ragazzi, entrate” disse Candice mentre stava finendo di mettere a posto il CD della sua coreografia “torno subito, tra trenta secondi, vado un secondo a cambiarmi”
“Certo, che sta davvero bene con quel vestito eh?” disse Donghae contento
“Sì chiama tutù, idiota” disse Kyuhyun sbuffando
“Da quando ti intendi di tutù?” chiese Eunhyuk stupito
“Da quando mia sorella ha incominciato a fare danza forse?”
“Eccomi qua” disse tornando in sala Candice. La ragazza aveva optato per un paio di leggins, una maglia larga bianca e delle scarpe da tennis, sicuramente più comode rispetto alle punte che indossava prima.
“Ti preferivo prima, eri più bella con quel vestito, come si chiama tutù?” disse Donghae sorridendole
“Che idiota” disse Kyuhyun con una leggera nota di cattiveria
“Allora ragazzi, come state?” chiese cercando di mettere i ragazzi a loro agio
“Io ho i muscoli che fanno tanto male” disse Yesung “Ti lamenti sempre tu, eh?” disse Siwon “Piantatela! Io non sono qui a perdere tempo, se no prendo, e al tour se sbagliate le coreografie vi arrangiate” disse sgridandoli, cercando di metterli alla prova
“Ti prego, non te ne andare” disse il leader cercando di fermarla “perdonali, abbiamo davvero bisogno di te e dobbiamo impegnarci per il nostro prossimo tour, quindi ragazzi fate i seri per una volta” si scusò per gli altri.
“Bene, allora adesso riproviamo da capo le coreografie”
Candice fece contare ai ragazzi i tempi, mentre faceva un video per vedere gli errori che facevano i ragazzi, solo tre di loro andavano fuori tempo e facevano sbagliare tutti a parte Eunhyuk Donghae, Leeteuk e Ryeowook.
“Aish, che palle questa coreografia, l’avremmo provata venti volte ormai” disse borbottando Heechul, ma si accorse troppo tardi, la coreografa lo aveva sentito.
“Questa coreografia, non è ancora perfetta, non so se ti è ancora chiaro, ma finchè questa non è perfetta, tu non uscirai, nessuno uscirà da questa sala, ti è chiaro? Sei l’ultimo qui dentro che può dire ‘che palle questa coreografia l’abbiamo provata venti volte’ non sei il migliore qui dentro mi pare” disse rimproverando il ragazzo
“Da che pulpito, pff, ma come ti permetti?” rispose il ragazzo
“Scusa, ma qui sono io che insegno, sono io che sono stata chiamata per aiutarvi con le coreografie e sono io che sono una professionista e mi permetto di giudicare il tuo stile, non ti è ancora chiaro, Heechul?” disse la ragazza con una nota di cattiveria
“Aish” rispose il ragazzo, Candice non aveva tutti i torti, lui non era come Ryeowook o Eunhyuk, quando ballava, era quello che non faceva partire la danza dal cuore.

“Heechul, vieni qui un secondo” disse Candice chiamandolo
“Sì, cosa c’è?” disse sbottando
“So che non siamo partiti con il piede giusto, ma adesso dobbiamo parlare”
“Sì, ti ascolto”
“Il tuo problema non è la danza, è qui dentro” disse la ragazza appoggiando la mano in direzione del cuore del ragazzo
“Dici sul serio?” chiese stupito
“Sì, perché è vero che la danza è tecnica, ma è anche qualcosa che viene da dentro, mettiti davanti allo specchio e guarda come balli, lo so che questa è una delle coreografie più difficili, riconosco il livello di Nick Bass che è molto alto, ma devi avere più grinta, mi sembri morto quando balli, non è bello da vedere, lo dico per te.
Non prenderla tanto sul personale, è solo una critica costruttiva, fai il pezzo della coreografia” gli disse la ragazza prendendo il CD con la coreografia.
Heechul provò a fare il pezzo dove era presente una parte di Hip-Hop e Candice lo riprese con la videocamera, lui faceva i passi giusti, ma fuori di un tempo e questo portava gli altri a sbagliare.
“Guarda cosa hai fatto” gli disse porgendo la videocamera al ragazzo “noti qualcosa?”
“Non sono a tempo?” chiese con un po’ di timore.
“Esatto per essere precisi di un tempo e mezzo, ti faccio vedere come dovrebbe essere” la ragazza fece il pezzo e Heechul aveva capito che il suo problema era contare i tempi e doveva metterci più energia nel fare le coreografie.
“Hai capito?” chiese cercando di non ferire troppo il ragazzo.
“Io non sarò mai bravo come gli altri” disse chinando la testa
“Heechul, guardami” disse la ragazza tirandogli su il mento guardandolo dritto negli occhi “tu non devi essere come gli altri, tu devi essere Heechul e basta, fregatene se non sei eccellente come Eunhyuk”
“Mi stuzzicano certe volte perché non so ballare e questo mi secca, come si permette Eunhyuk?” disse furioso.
“Heechul, prendi questo momento come un’occasione per fargli vedere che sei esattamente bravo come lui, e per farlo devi partire dal cuore” gli disse la ragazza, “fallo per il tuo orgoglio, allora hai capito come funziona?”
“Sì, grazie” disse facendo una sorta di sorriso.
“Domani se non hai impegni ti aspetto qua e proviamo le coreografie come si deve” gli disse sorridendogli.
“Non mancherò” disse Heechul convinto, adesso dentro al ragazzo nasceva una nuova forza, la forza di far vedere agli altri quanto lui possa essere bravo a ballare.

Intanto i ragazzi al dormitorio si riunirono per fare una cena tutti assieme come ai vecchi tempi, chi per un impegno, chi per un altro non si riusciva mai a fare una cena come si deve, almeno come intendeva il cuoco di casa.
Ryeowook aveva cucinato davvero tante cose e sperava che ai suoi Hyung piacessero, c’era una gran confusione in tavola quasi sembrava un mercato.
“Hey Kyuhyun cos’hai? Non hai appetito?” chiese Eunhyuk.
mentre mangiava di gusto i piatti cucinati da Ryeowook.
Il ragazzo interpellato non rispose, era troppo preso dai suoi pensieri.
“Sto parlando con te, Kyuhyun” disse ancora.
“Eh, cosa?” disse tornando alla realtà.
“Ti vedo strano oggi, cosa c’è che non va?” chiese Yesung.
“No, niente va tutto bene” disse il ragazzo fissando il vuoto.

Kyuhyun cosa ti succedendo? Certo che quando Han-Ra è stata la mia prima e ultima ragazza, di cose ne sono cambiate. Sono diventato uno dei membri dei Super Junior e le fan mi apprezzano per quello che sono, ma io non sono contento. Sicuramente è merito suo, di Candice, da quando l’ho vista ballare sulle punte ho perso la testa per lei.
Quando ero entrato in sala prove avevo visto una ragazza magra, dalla pelle molto chiara, dai capelli biondo miele con la frangetta raccolti in uno chignon.
Mi ricordo ancora com'era vestita, un body bianco con il suo tutù abbinato, ballava sulle punte. Mi ricordava molto la protagonista de 'Il Lago dei Cigni'; diverse volte Ahra mi ha fatto vedere quell'opera su un canale di youtube, a lei piace davvero tanto sentire i violini, per lei il violino è tutto; per questo ha insistito tanto con papà perchè la iscrivesse ad una accademia delle belle arti.
Ricordo che Candice mi ha colpito molto, mi è rimasta impresso il modo in cui di muoveva su quelle punte, sembrava quasi potesse volare, ballava in modo leggero, delicato, quasi sembrava una piuma.
La cosa incredibile era che ad ogni suono c'era un passo diverso, non ne ripeteva uno, sembrava che la musica le scorresse dentro il sangue, quando faceva le pirouettes era come se un campo magnetico la facesse girare come una trottola su sé stessa, fermandosi piano piano come le ballerine sui carillon girano lentamente quando la musica sta per finire.
Era stata davvero fantastica.
Ma d'altra parte, lei è così diversa, ci motiva sempre, ma allo stesso tempo ci mette alla prova dicendo che se ne va e quando dovremo essere in tour ci dovremo arrangiare per le coreografie,ma poi ci aiuta a migliorare le coreografie, certo che ha un carattere proprio forte, soprattutto oggi, quando ha tenuto testa a Heechul. Nessuno di noi lo aveva mai fatto, mi ha davvero colpito, peccato che in me non vedrà mai niente, non sono molto bravo quando si tratta di danza, il suo tipo ideale dovrebbe essere qualcuno tipo Eunhyuk, qualcuno che abbia la danza nel sangue come lui.
Ma per certi lati io e lei siamo uguali, lei sembra così seria in tutto quello che fa, sembra che nel suo sangue scorra la cattiveria, ma secondo me non è così, e io mi diverto a stuzzicare i miei Hyung e la cosa mi diverte davvero molto, tanto è vero che mi chiamano 'The Evil Maknae'.


Ad un certo punto prese e abbandonò la cucina dove stavano mangiando, lasciando tutti gli altri membri stupiti, di solito Kyuhyun è un ragazzo abbastanza socievole a tavola, cerca di parlare un po’ con tutti, fa un po’ lo stronzo troppo spesso, ma nonostante ciò voleva bene ai suoi Hyung.
“Ma che gli è preso?” chiese Leeteuk preoccupato per il maknae, non aveva toccato cibo e non aveva neanche aperto bocca durante la cena.
“Non ha parlato con nessuno, era praticamente assente stasera” disse Shindong preoccupato.
“Kyuhyun cosa succede?” chiese il leader entrando in camera del ragazzo.
Il ragazzo non rispose, stava giocando a Starcraft, come al solito, e come tale non voleva essere disturbato, non voleva che qualcuno si impicciasse nella sua vita privata.
Voleva semplicemente stare da solo e riflettere.
“Allora, ti ha detto qualcosa?” chiese un impaziente Ryeowook.
“Niente, non ha aperto bocca, qualunque cosa abbia, a me interessa che lui continui a fare bene e non deve perdere la concentrazione su quello che facciamo, anche se in lui è strano ultimamente c’è qualcosa che non mi convince, qualunque cosa abbia spero me ne parli, sono in pensiero per lui” disse il leader pensieroso.

NOTA DELL'AUTRICE: Annyeong :) spero di esser rimasta fedele alla personalità dei ragazzi, li conosco da un mese scarso spero di esser stata brava (giusto per precisare), a voi i commenti.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Kingsley