Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Ronnie92    15/11/2014    2 recensioni
Pietro è un ragazzo dalla scarsa autostima, proiettato in una società insoddisfacente. Cercherà il contatto con i lettori, sperando di incontrare qualcuno pronto a interagire con lui senza riserve, nè timori nè remore.
Pietro è pronto a rivelarsi senza veli e senza pudori.. ma aspetta solo noi.
Genere: Introspettivo, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un silenzio vale come un proiettile. Puoi usarlo come l’arma più vincente. Principio essenziale dell’indifferenza, ma anche dell’elemento rivelante la ragione.
Se usato contro qualcuno  è il peggiore dei mali.
Riesce a devastare il turbinio di rumori, unico e inconfondibile.
La pecora nera dei modi per ferire una persona.
Serve una preghiera, serve un aiuto dall’alto per sopportare un silenzio pesante come un macigno.
Cerchi di gridare, ma il silenzio ti sovrasta. Offusca i tuoi sensi, le tue percezioni.
Crudele e pacifico silenzio.
Ti uccide e all’inizio non riesci a rendertene conto, quasi come un gas che ti coglie nel sonno.
Il silenzio può essere tuo amico prezioso, o tuo acerrimo nemico.
Ma il solo fatto che possa essere usato per ferire, è un’arma a doppio taglio.
Non si sottovaluta il silenzio. Mai.
Quante volte l’hanno usato contro di voi?
Quante volte l’avete usato contro qualcuno?
E’ mai riuscito a risolvere un problema il silenzio?
E’ mai riuscito a cambiare il mondo il silenzio?
Certe volte si. Ci sono silenzi che salvano il mondo, che salvano tutte la anime quali siamo.
Il silenzio è il preludio, non l’essenza.
Ascoltatemi.
Riflettete bene prima di usarlo, riflettete prima di immergervi in esso.
Potrebbe prendere parti di voi come pegno e non restituirvele mai più.


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Ronnie92