Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ecila99    15/11/2014    1 recensioni
questa storia parla di un draco innamorato che combatterà contro i propri amici per salvare la ragazza che ama
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I giorni passarono e arrivò in fretta il giorno di natale. Poche persone erano rimaste a scuola e Sophie era una di queste. Era rimasta perché, come i suoi amici che erano rimasti lì con lei, non sapeva resistere al fascino di Hogwarts addobbata per natale.
Nel pomeriggio i tre amici aiutarono i professori a addobbare la Sala Grande e dopo comunicarono ai ragazzi che quella sera avrebbero dovuto vestirsi elegantemente perché ci sarebbe stato il grande cenone di Natale.
I ragazzi allora andarono a prepararsi.
Seamus aspettava le due ragazze davanti alla porta della Sala da ormai 10 minuti quando vide arrivare Lavanda. Era bellissima, indossava un bellissimo abito blu con un copri-spalle color notte. Ai piedi aveva scarpette argentate.
“Scusa per il ritardo Finn. Sophie sta arrivando!”
“Eccomi arrivo!” i ragazzi sentirono questa voce e da dietro apparve Sophie.
Se Seamus aveva detto che Lavanda era bellissima, Sophie lo era ancora di più.
Anche se Sophie era una ragazza timida quella sera indossava un bellissimo abito rosso brillantinato lungo fino alle caviglie con le maniche lunghe che finivano con un piccolo sbuffo dopo i polsi. I suoi lunghi capelli erano raccolti in una bellissima treccia laterale e tra di essa sbucava un piccolo fiore rosso. Non aveva però rinunciato ai suoi fedeli occhiali.
Lavanda lanciò un gridolino si soddisfazione “Hai visto quanto è bella? Ho dovuto lottare per farla vestire così! Voleva vestirsi come stamattina...ma si può?= Dopotutto Natale cade una volta ogni anno!”
Sophie fece un sorrisetto e pensò che la sua amica LavLav era sempre la solita.
Seamus fece i complimenti alle due ragazze e si sedettero per cenare. Per cena c'era ogni delizia che si potesse immaginare e la Sala Grande era addobbata benissimo.
Era tutta tinta di rosso oro e argento, e al centro c'era un maestoso abete tutto decorato.
Quando fu il momento del dessert Lavanda sussurrò all'orecchio di Sophie : “Sei così bella che hai attirato perfino l'attenzione di Malfoy! E' da un po' di giorni che lo sorprendo a guardarti, ma oggi... non ti ha staccato gli occhi di dosso!” Sophie voltò il suo sguardo verso il tavolo dei serpeverde dove erano seduti tra gli altri Draco con i suoi amici Pansy e Tiger.
Il biondo era vestito con un completo nero e una camicia bianca e la stava osservando. Sophie pensò che Malfoy fosse molto carino però poi notò che il ragazzo stava sudando freddo e che a un certo punto si alzo dal tavolo con la faccia di un bianco cadaverico e si recò fuori dalla Sala Grande.
Sophie voleva seguirlo, ma prima lanciò un occhiata a Silente che sembro farle cenno di si con la testa. Allora con una scusa lasciò i suoi amici a mangiare il dessert e seguì Draco che si rifugiò in un bagno.
Sophie prima di entrare si chiese perché, quando aveva visto Draco stare male si era sentita male pure lei, e perché lo aveva seguito. Era sempre stata attratta dal biondo ma non lo aveva detto mai a nessuno, era una ragazza timida.
Sapeva che quel ragazzo era buono e voleva scoprire cosa lo turbava.
Si fece coraggio e entrò nel bagno.
Quello che vide la fece immobilizzare e fu la conferma del suo ragionamento di prima.
Draco stava piangendo e di disperazione.
In quel momento Sophie seppe che lo amava e che voleva aiutarlo.

 

 

 

ECCOMI! INIZIO CON IL RINGRAZIARE SERPEVERDE- PER AVER RECENSITO LO SCORSO CAPITOLO, MI HA FATTO MOLTO PIACERE SAPERE IL TUO PUNTO DI VISTA! IL TERZO CAPITOLO HA MAGGIORMENTE DESCRIZIONI MA PER LA PRIMA VOLTA INCONTRIAMO DRACO CHE PERO' PIANGE...AL PROSSIMO CAPITOLO VEDREMO CHE FARA' LA NOSTRA SOPHIE E QUALI SARANNO LE REAZIONI DI DRACO! SPERO VI PIACCA E CHE ABBIATE VOGLIA DI RECENSIRE. A PRESTO!

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ecila99