Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Placebogirl_Black Stones    16/11/2014    11 recensioni
Ci sono giorni in cui i ricordi diventano lame taglienti che affondano nella carne fresca, penetrando sempre più a fondo.
Il sangue sgorga, ma nessuno lo vede.
Oggi è uno di quei giorni, vero Law?
Te lo sto leggendo in faccia.
I tuoi occhi sono più spenti del solito, persi nel vuoto; le occhiaie si sono fatte più marcate e un’ombra è scesa sul tuo volto.
Per quelli come noi provare dei sentimenti è la cosa più dura.
Preferiamo fingere di non sentire nulla, di essere dei corpi vuoti che nulla danno e nulla ricevono.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico Robin, Trafalgar Law
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

KILLING LONELINESS

 

Memories sharp as daggers 
Pierce into the flesh of today 
The suicide of love took away all that matters 
And buried the remains in an unmarked grave in your heart 

 

Nascosta dietro il libro che sto fingendo di leggere, ti osservo attentamente, cercando di scoprire cosa si cela dietro quegli occhi freddi.

Ci somigliamo molto noi due, in fondo.

I nostri occhi sono gelidi, perché rispecchiano la parte più intima del nostro cuore, quella che porta le cicatrici di un passato troppo buio per essere dimenticato.

Rufy ci ha raccontato la tua storia mentre tu ti concedevi un riposo dopo la battaglia contro l’uomo che ha ucciso colui che ti ha fatto da padre.

Ne sono rimasta colpita, perché non avrei mai creduto che un uomo tutto d’un pezzo come te, apparentemente freddo e calcolatore, potesse nascondere un simile passato.

Sorrido a questo pensiero: ho appena descritto me stessa.

Ci sono giorni in cui i ricordi diventano lame taglienti che affondano nella carne fresca, penetrando sempre più a fondo.

Il sangue sgorga, ma nessuno lo vede.

Oggi è uno di quei giorni, vero Law?

Te lo sto leggendo in faccia.

I tuoi occhi sono più spenti del solito, persi nel vuoto; le occhiaie si sono fatte più marcate e un’ombra è scesa sul tuo volto.

Per quelli come noi provare dei sentimenti è la cosa più dura.

Preferiamo fingere di non sentire nulla, di essere dei corpi vuoti che nulla danno e nulla ricevono.

Probabilmente starai pensando a Corazòn, la prima persona che dopo la morte dei tuoi genitori ti ha amato, proprio come è successo a me con Sauro.

Il tuo cuore freddo non lo hai mai dimenticato.

Perché l’amore di un padre non si può scordare, nemmeno se ci si prova con tutte le forze.

Hai conservato il tuo rancore nascosto come un segreto inconfessabile per tutti questi anni, pianificando giorno dopo giorno la tua vendetta.

I sentimenti sono stati seppelliti in una tomba senza etichetta dentro il tuo cuore, in modo che nessuno potesse trovarli.

E nel frattempo le lame hanno ormai consunto il tuo corpo.

Siamo rimasti soli sul ponte, come soli siamo sempre stati nella vita.

Non so spiegarmi perché, ma sento il bisogno di farti sapere che ti comprendo.

Forse perché nessuno lo ha mai fatto per me.

Anche se la mia famiglia mi ha accolta a braccia aperte, ridandomi la gioia di vivere, non credo che nessuno di loro abbia mai capito davvero il mio dolore.

Per rendersi conto di certe cose, bisogna viverle di persona.

Chiudo il libro del quale non ricordo nemmeno il titolo, alzandomi in silenzio dalla sedia e avvicinandomi a te.

So che mi hai sentita, uno attento come te non si lascia sfuggire nemmeno il più piccolo particolare.

Mi fermo in piedi di fronte a te, sforzandomi di sorriderti in modo sincero.

Non è facile sorridere quando il mondo intorno a te piange.

Ti sembra quasi di mancargli di rispetto.

 

- Nico-ya…-

 

È tutto ciò che esce dalla tua bocca.

Sei uno di poche parole, adesso più che mai.

Le parole non servono a cancellare il dolore.

Mi inginocchio portandomi alla tua altezza, incastonando gli occhi nei tuoi.

Fammi vedere la tua solitudine, Law.

Anche se non posso ridarti la felicità, permettimi almeno di stare al tuo fianco e condividere la tua tristezza.**

È meglio essere soli in due, piuttosto che esserlo da soli.

Avvicino lentamente una mano al tuo volto, posandola sulla tua guancia sinistra.

Anche la tua pelle è fredda, rispecchiando a pieno il tuo essere.

Mi fissi corrucciato; probabilmente non hai capito le mie intenzioni, o semplicemente non ami i gesti amorevoli.

Non mi importa.

Porto il volto a pochi millimetri dal tuo, assaggiando le tue labbra.

Non mi sono mai concessa il lusso di baciare qualcuno di mia spontanea volontà.

È la prima volta che avverto questo desiderio.

Le tue labbra sono strette e serrate, non vuoi far entrare niente nemmeno lì.

Un bacio è sinonimo di sentimenti, e tu non vuoi concerti il lusso di provarli, non è vero?

Ma io sono più furba di te.

Le mordo piano, ti stuzzico con la punta della lingua: voglio farti cedere.

Sento la tua pelle scaldarsi sotto il palmo della mia mano.

Il ghiaccio si sta sciogliendo.

Sai che ho vinto.

Dischiudi la bocca, premendo le labbra contro le mie.

Ci assaporiamo lentamente, scoprendo il gusto dell’amaro di entrambi.

Il mio è un amaro che è diventato dolce grazie agli amici che mi hanno salvata.

Il tuo è un amaro reso salato dalle lacrime che non riesci a piangere.

Quando siamo diventati così freddi?

Eppure, in mezzo a tutto questo ghiaccio siamo riusciti a creare un momento d’amore.

Il cuore mi batte forte, ma non è potere del tuo frutto a farmi questo effetto.

Mi sono forse ammalata, dottore?

Se è così, allora non voglio guarire.

 

 

With the venomous kiss you gave me, I'm killing loneliness 
With the warmth of your arms, you saved me 
Oh, I'm killing loneliness with you 
The killing loneliness that turned my heart into a tomb 
I'm killing loneliness 


 

Non ti facevo così intraprendente, Nico-ya.

Confesso che mi hai sorpreso con questa tua trovata.

Non sono uno che si perde dietro alle donne, non mi interessano le sdolcinatezze.

I miei obiettivi sono altri.

Oggi è uno di quei giorni in cui i ricordi si fanno prepotenti, infastidendomi.

Anche se la mia vendetta è stata compiuta, l’odio non si placa.

Stai rischiando grosso.

Potrei anche mandarti via a calci, senza farmi troppi scrupoli.

Ma sei una donna interessante, quindi ti concedo questo atto di follia.

Non hai paura che i tuoi compagni ci vedano?

Presto ci separeremo, e allora l’alleanza finirà.

Stai baciando un nemico, Nico-ya.

Eppure, questo bacio mi sta stregando sempre di più.

Sento un calore anomalo bruciarmi nel petto, scorrendo lungo le vene.

Anche se sono un ottimo medico, non riesco a spiegarmelo.

Che sia qualcosa a cui la scienza medica non possa dare una risposta?

Sono sempre troppo materialista.

Il mio cuore nero, animato dalla vendetta, si sta purificando.

Posso sentirlo alleggerirsi.

Il ricordo di quel corpo abbandonato nella neve si fa meno pungente.

Come ci sei riuscita?

Mi hai catturato come un serpente nelle sue spire, iniettandomi il tuo veleno.

Posso sentirne il sapore sulle tue labbra.

Anche tu hai sofferto, vero Nico-ya?

Percepisco il tuo dolore nel veleno che mi passi.

Siamo affini, in un certo senso.

Entrambi siamo stati salvati da qualcuno che ci amava più della sua stessa vita.

Ed è per questo che non dobbiamo buttare via questo dono che ci è stato fatto.

Grazie, Nico-ya.

Con il tuo bacio hai distrutto la mia solitudine.

Sto combattendo contro di essa, e non posso perdere.

Senza rendertene nemmeno conto hai stretto le tue braccia intorno al mio collo.

Il calore che mi avvolge spazza via ogni male, riportandomi alla realtà.

Dentro di me la lotta continua, devo uccidere quella solitudine che ha trasformato il mio cuore in una tomba.

Mi auguro che anche tu lo senta.

Sto uccidendo la solitudine per te.

 

 

ANGOLO DELL’AUTORE

Era da tanto che volevo farne una Lawrobin perché questa coppia mi piace sempre di più! Cercavo la giusta ispirazione, il giusto modo per trattare questi due personaggi dai caratteri molto complessi: ed ecco che è arrivata! Grazie a questa splendida canzone degli HIM, “Killing Loneliness”, sono riuscita (almeno spero) a mantenere questi due personaggi IC.
Fatemi sapere se anche voi piace questa coppia e se vi è piaciuta questa storia!
Baci
Place

 

 


** la frase è presa da Nana, manga di Ai Yazawa (chiedo scusa, mi sono accorta ora di non aver riportato questo credit!)
   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Placebogirl_Black Stones