Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Rain e Ren    27/10/2008    4 recensioni
Questa fic è una raccolta di Drabble su i personaggi di Narnia che io ho classificato secondo le loro caratteristiche principali e più evidenti! Vi prego di essere clementi dato ch’è la prima volta che scrivo una raccolta, ma soprattutto la prima volta che scrivo Drabble.
Cap. 1 - Si, la Fantasia è proprio la tua qualità, Lucy!
Cap. 2 - Si, forse questa è davvero la tua qualità, Ed!
Cap. 3 - Sei ancora una persona così concreta, Susan?
Buona lettura. Baci…Baci…Rain!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui la seconda Drabble

Ecco qui la seconda Drabble! Sapete, se proprio devo essere sincera, Lucy è stata la più semplice da realizzare, mentre Peter, Susan e…Edmund…per quest’ultimo ho dovuto fare i salti mortali per trovare una qualità davvero specifica. Un vero disastro! E alla fine ho messo quella con cui Aslan l’ha chiamato alla fine del primo Film.

E non sono del tutto convinta!

Eh…boh…fatemi sapere che ne pensate, ok?

Baci…Baci…Rain!!!

 

 

Fair!

 

Giusto!

 Sei davvero una persona giusta, Ed?

Qualcuno potrebbe mettersi a ridere a questa affermazione, e lo sai anche tu!

Hai mentito a Susan e Peter, illuso Lucy…e hai tradito i tuoi fratelli…come puoi essere una persona giusta?

Eppure è proprio così che Aslan ti ha chiamato, no?

Re Edmund, il Giusto!

Traditore è la parola cha più ti si addice, e lo sai anche tu!

Eppure…alla fine hai scelto per il meglio no? Sei tornato dalla tua famiglia, ti sei scusato, hai combattuto al fianco di Aslan…

Non hai forse fatto la scelta Giusta?

Si, forse questa è davvero la tua qualità, Ed!

 

 

 

 

Commenti? Bella, brutta, potevo fare di meglio ecc…

Fatemi sapere, mi raccomando!

X MonicaLaBuona: mi fa piacere che secondo te ho iniziato bene e…spero che continuerai a pensarlo anche quando la raccolta andrà avanti! Grazie mille del commento!

Al prossimo cap.

Baci…Baci…Rain!!!

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren