Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AndyR    16/11/2014    0 recensioni
Ethan (Zayn Malik) ha perso la sua famiglia in un incidente, da allora ha spento qualsiasi tipo di sentimento e l'unica cosa di cui gli importa è la boxe. Vincere gli incontri significa avere un mucchio di soldi, e questo gli basta.
Kayla è una studentessa universitaria in biologia, si è trasferita a Londra per studiare e passa la maggior parte del suo tempo con il suo migliore amico Daniel (Harry Styles). Non ha mai avuto una relazione seria con qualcuno e non ha intenzione di averla, almeno fino a che non vedrà Ethan.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ethan's POV


Dopo quell'incontro al parco andai andai in palestra, dove avrei sicuramente incontrato James, dato che non faceva altro che allenarsi. Mi sembrava ovvio, dato che con gli addominali scolpiti e qualche tatuaggio eri in grado di far cadere qualunque ragazza ai tuoi piedi.

Come sospettavo, il mio migliore amico era già lì ed era alle prese con il bilanciere. Lo salutai con un gesto della mano e andai nello spogliatoio per indossare i pantaloncini e la canotta. Dopo essermi cambiato mi fiondai contro il sacco, iniziando a prenderlo a pugni per scaricare tutta la rabbia repressa.

Sentii James dietro di me e alzai gli occhi al cielo, sapendo che mi avrebbe chiesto cosa mi fosse preso. Ma non lo fece, si sedette sulla panca lì vicino e stette a guardarmi per un po'. "Che hai da guardare?" Chiesi, senza fermarmi, dopo tutto dovevo allenarmi per il prossimo incontro.

"Dove sei stato? Credevo dovessimo vederci qui per le otto." disse poi. Merda, l'avevo completamente dimenticato. Quella mattina sarebbe venuto in palestra un tizio con parecchi soldi. Da quanto diceva James voleva che combattessi per lui, e io avevo accettato tranquillamente, i soldi non fanno mai male.

Smisi di tirare pugni e mi voltai verso di lui, sospirando. "Scusa, l'ho dimenticato.. Sono stato al parco e ho incontrato quell'amica di Styles, Kayla." mormorai il nome della ragazza, non sapendo se fosse corretto. James si rabbuiò e mi guardò di traverso, come se avessi detto qualcosa di sbagliato. "Lasciala stare Ethan, non fa per te." Affermò, ma gli risi in faccia. Qualsiasi ragazza faceva per me, e poi volevo solo portarla a letto.

Lasciai cadere il discorso e tornai a tirare pugni al sacco, quando parlò di nuovo. "Il signor Bolton sta arrivando, ha avvertito che sarebbe venuto più tardi." Annuii e continuai ad allenarmi, finchè non sentii la porta aprirsi e il freddo di Londra arrivarmi fin dentro le ossa. Mi voltai immediatamente e notai un signore alto, probabilmente sulla cinquantina, con dei capelli brizzolati e un abito nero.

Mi tolsi i guantoni e mi avvicinai a lui, che stava tranquillamente conversando con il mio amico. "Tu devi essere Ethan, il signor Roberts mi ha parlato molto di te." disse quel tizio, e mi venne quasi da ridere. Da quando James era diventato il signor Roberts? Scossi leggermente la testa, scacciando quel pensiero, e gli porsi la mano. "E' esatto signore, sono Ethan Malik, è un piacere conoscerla." Dissi infine.

Lui mi strinse la mano sorridendomi, anche se c'era qualcosa di vagamente sospetto in quel suo sorriso. "Torna pure ad allenarti, fa' come se non ci fossi." Mi incintò, al che scrollai le spalle e rimisi i guantoni, tornando al mio allenamento.

Mi sforzai di sentire i discorsi tra James e il signor Bolton, ma tutto quello che riuscii a carpire furono parole disconnesse tra loro. Dopo quelle che mi sembrarono ore, smisi di allenarmi e mi precipitai nello spogliatoio per fare una doccia e cambiarmi.

Quando uscii dallo spogliatoio quel tizio era ancora lì e stringeva la mano a James, poi mi fece un cenno con il capo e uscii dalla palestra. Mi avvicinai al mio migliore amico per chiedergli spiegazioni, e lui intuii la mia domanda. "Hai un incontro venerdì sera, contro un certo Cooper. Frequenta l'università, non so nient'altro."

Annuii alla sua affermazione e mi strinsi nelle spalle. Avrei fatto qualche ricerca e scoperto quale università frequentava, in quel modo avrei potuto scoprire qualcosa in più su di lui, cose che magari mi avrebbero dato un vantaggio durante l'incontro.
 

Kayla's POV


Quando tornai a casa trovai Daniel stravaccato sul mio divano, mangiava pop corn e guardava i cartoni animati in tv. Mi venne da ridere, un ragazzo come lui non sembrava affatto un tipo da cartoni animati, eppure li guardava tutte le mattine, rigorosamente a casa mia e sul mio divano. Mi avvicinai e gli baciai una guancia, rubandogli qualche pop corn e precipitandomi al piano superiore.

"Che schifo Kayla! Sei sudata!" Si lamentò, urlando perchè lo sentissi, proprio come i bambini. Ridacchiai e andai in camera, prendendo i vestiti puliti e andando in bagno per fare una doccia rinfrescante.

Mentre ero sotto il getto d'acqua sentii bussare alla porta. "Entra Dan." Alzai la voce per farmi sentire. Non mi creava problemi il fatto che fosse in bagno con me, dato che c'era una tenda che mi separava da lui, e in ogni caso era gay. "James mi ha detto che hai incontrato Ethan." disse, sembrava nervoso. Aggrottai le sopracciglia mentre mi insaponavo i capelli. Non conoscevo nessun Ethan, o almeno non mi sembrava di conoscere nessun con quel nome.

Dato il mio silenzio, lui continuò. "Il ragazzo del Patch, Kayla. L'hai già dimenticato?" Capii subito di chi stesse parlando, si chiamava Ethan allora. "Si, ci siamo scontrati al parco, è un coglione." dissi poi, risciacquandomi e chiudendo il getto d'acqua, allungando una mano verso l'accappatoio. Dan lo prese e me lo passò, lo infilai in fretta e gli sorrisi per ringraziarlo.

"Cosa ti ha detto?" chiese poi, potevo percepire l'odio nella sua voce. "Nulla, figurati." Mi avvicinai a lui e gli baciai una guancia, prendendogli poi la mano per farlo calmare, ci riuscivo tutte le volte. Infatti fu così, sembrava più tranquillo e mi lasciò un bacio tra i capelli. "Ti accompagno a lezione, ti aspetto di sotto." Annuii e lasciai che uscisse dal bagno, sentendo i suoi passi allontanarsi.

Mi vestii in fretta e asciugai i capelli, lasciandoli mossi, per poi intrecciarli, lasciando cadere la treccia su una spalla. Quando fui pronta, scesi al piano di sotto e trovai Daniel intento a scambiare messaggi con qualcuno. Gli sorrisi, consapevole che dall'altra parte ci fosse James, e lo tirai per un braccio, facendolo alzare dal divano e conducendolo fino fuori casa mia.

Lui ripose il telefono in tasca e aprii l'auto, salendo dal lato del guidatore, seguita da me, che salii dalla parte opposta. Il viaggio fu breve, non ci volle molto per arrivare all'università. Quel giorno avevo lezione fino al pomeriggio, ma per fortuna c'erano anche lezioni il laboratorio.

Una volta arrivati scesi dall'auto e mi avvicinai al lato del guidatore, bussando al finestrino, che Daniel aprì ridendo. "Non mi aspettare per pranzo, torno stasera, troverò un passaggio." Dissi infine, stampandogli un sonoro bacio sulle labbra e allontanandomi, salutandolo con la mano prima di salire in fretta le scale dell'istituto, precipitandomi a lezione di Biologia.

 

Ragazzi scusate per l'ENORME ritardo nel pubblicare questo capitolo, ma ho dovuto prepararmi per un esame e non ho davvero avuto il tempo materiale per scrivere qualcosa di senso compiuto. Spero che continuiate a seguire la mia storia e poi volevo farvi una domanda.
Secondo voi dovrei aggiungere i punti di vista di Daniel e James?
Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate.
KISSES
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AndyR