Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Eliatheas    27/10/2008    7 recensioni
Eccoti il mio cuore, bella bambina di ghiaccio,
è infranto, lo puoi vedere anche tu.
Sei stata tu, bambolina.
Sei stata tu a ridurlo così.
Se fai attenzione puoi vedere anche delle piccole schegge ghiacciate.
Sono le tue, Dominique, me le hai conficcate tu in questo cuore infranto.
E’ il mio, questo cuore.
Trattamelo con cura, Dominique.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Broken Heart


E’ difficile fare finta di niente ogni volta che tu mi passi accanto, con quei meravigliosi capelli biondi che urtano contro la mia spalla.
E’ impossibile restare impassibile davanti ai tuoi occhi di ghiaccio – che mai verseranno una sola lacrima – o alle tue labbra rosse – che non conosceranno mai il sapore di un amore.
E’ semplicemente impossibile.
Tu richiedi silenziosamente l’attenzione di tutti [anche la mia] e la ottieni, mia bella dama dal cuore che non esiste.
Quanti ne hai infranti di cuori, Dominique? Molti, vero?
[E’ impossibile contarli, bambolina]
Anche il mio, principessa di ghiaccio. Anche il mio cuore si è infranto [ed io ne ho ascoltato il silenzioso rumore].

E mi passi accanto, Dominique, ed io sento il tuo profumo invadermi la mente.
I tuoi boccoli biondi mi sfiorano il braccio ed io tendo la mano, come a fermarli tra le mie dita.
E tu già sei scomparsa ed hai lasciato dietro la scia di ghiaccio che ti avvolge.



E ti porgo il mio cuore infranto, bambina, incantata nella tua purezza gelida.
Te lo porgo in un gesto che mi costa, Dominique, non sai quanto mi costa.
Lo porgo a te, bambolina devastata.
Abbine cura, Dominique, e, magari, prova a rimetterne insieme i pezzi.
Provaci tu, Dominique, perché io ci ho rinunciato.

Eccoti il mio cuore, bella bambina di ghiaccio,
è infranto, lo puoi vedere anche tu.
Sei stata tu, bambolina.
Sei stata tu a ridurlo così.
Se fai attenzione puoi vedere anche delle piccole schegge ghiacciate.
Sono le tue, Dominique, me le hai conficcate tu in questo cuore infranto.
E’ il mio, questo cuore.
Trattamelo con cura, Dominique.
Spolveralo ogni tanto, prova a rimetterlo insieme, anche se so che è impossibile.
E magari, di tanto in tanto, ricordati di me.
Ricordati di Scorpius Malfoy, Dominique.



Angolo Autrice
Piccola Flash fic su un'altra coppia insolita che mi attira tantissimo. Mi è piaciuto molto scriverla.
Tutta la storia è vista da Scorpius, che guarda Dominique da lontano e sa che il suo cuore - spezzato, infranto - le appartiene.
Spero vi sia piaciuta.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Eliatheas