Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hazvoice    17/11/2014    0 recensioni
Zayn mi fece indietreggiare fin quando non finii con le spalle al muro.
Sentivo i suoi occhi nocciola incastrati nei miei e il suo respiro caldo sul mio collo.
“Tu fumi?” Mi chiese con voce incredibilmente dolce.
“No.” Risposi fissandolo.
“Bevi?”
“No.”
“Vai con i ragazzi?”
“No!”
“E cosa fai per divertirti?” Disse quasi ridendo.
“Nulla... emh.. Vado al centro commerciale.”
Zayn sembrava divertito, continuava a guardarmi sfoderando un sorriso che avrebbe dovuto essere illegale.
“Sono una brava ragazza.” Dissi con voce ferma e decisa. “Esistono, sai?”
Lui si fece serio, e si avvicinò di più a me. Il mio cuore impazzì.
“Già, ma ti svelo un segreto: le brave ragazze sono solo cattive ragazze che non sono mai state beccate.” Fece un sorriso malizioso. “È questione di tempo, Arya.” E così dicendo inizio a darmi piccoli baci sul collo che mi provocarono scosse in tutto il corpo
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Tu sei pazzo.' Dissi con un filo di voce.

Per tutta risposta lui si fece una risatina. 'Sai, me lo dicono in tante, Arya Morwen.'

Rabbrividii quando la mano di Zayn si posò sulla mia guancia. Abbassai gli occhi incapace di reggere il suo sguardo. 
'Cosa vuoi?' 

Lui inclinò la testa di lato, con ancora la sua mano sulla mia guancia. 'Mmmh, fammici pensare.' fece una pausa, come se ci avesse pensato sul serio. 'Te.'

Mi sforzai di fare una risatina sarcastica e resistetti al impulso di tirargli uno schiaffo, ma non penso l'avrebbe presa bene quindi mi limitai a stringere i pugni. 

'Molto divertente, Malik. Hai decisamente sbagliato ragazza. Ci sono un sacco di troie alla festa, và e scopatene una.'

'Beh, qui viene il bello. E' praticamente quello che faccio ogni volta, ma non c'è sfizio.' 

'E quindi sei qui ad importunare me?'

Trattenne una risata e si portò le mani alla testa e mi fece davvero irritare. 'Mi scusi signorina Morwen se la sto importunando.' Finì la frase scoppiando davvero a ridere, ma tornò subito serio e si avvicinò al mio orecchio. Sentivo il suo respiro caldo sul mio collo.
'Non ti lascerò stare così facilmente, se non mi dai un  opportunità.'

Suonava come una minaccia, dovevo preoccuparmi? Avevo la sensazione che non mi sarei liberata facilmente di lui, così feci l'unica cosa che mi passò per la testa in quel momento.

Lo guardai con aria di sfida e non so dove presi davvero quel coraggio. 
'Vuoi un opportunità? Bene. Ci vediamo domani sera al Roxy. Poi mi lascerai stare?'

Il suo volto si illuminò e un sorriso malizioso apparte sul volto di Zayn. 'Certo.'

'ARYA!'
 
Mi voltai quando all'improvviso mi sentii chiamare, e vidi Kristal e Arielle che correvano -o almeno cercavano di correre con i loro tacchi altissimi- verso di me. Si fermarono appena qualche metro da me quando videro chi avevo davanti.

'COSA CI FAI QUI?' La voce di Kristal fu quasi un ringio.

'Kris, è tutto okay.' sussurrai, cercando di rassicurarla.

Improvvisamente dalle spalle delle mie amiche sbucarono due ragazzi. O forse c'erano già da prima, ma col buio non li avevo notati. 
Uno era il riccio con cui avevo visto ballare Kristal in palestra, forse dovrebbe essere Harry Styles del corso di letteratura, e l'altro... era Liam Payne, il ragazzo di Arielle.

Entrambi si misero di fianco alle mie amiche in modo protettivo, guardando Zayn in modo ripugniante. 

Come ad un segnale muto, improvvisamente Zayn venne affiancato da Louis e Niall, tutti piercing e tatuaggi, che alla luce della luna facevano inquietudine. 

I cinque ragazzi si scambiarono occhiate ostili e per un momento temetti davvero il peggio.

'Bene.' dissi, contando sul buonsenso di Zayn di non dare spettacolo in una rissa. 'Io vado.'

Feci per allontanarmi, ma lui mi prese per un braccio. 'Aspetta.' Mi attirò a sè.

'Non mi piace che siano le ragazze a fare le regole, ma per te farò un accezione. Un' unica cosa: passo a prenderti con la mia moto. Stanza 344, giusto? Fatti trovare pronta.' sussurò così che solo io potessi sentirlo.

Poi si voltò e sparì nell'ombra seguito da Niall e Louis.

Letamente, mi voltai verso le mie amiche e i due ragazzi. Avevano tutti un espressione a metà fra la paura e lo sconcerto.
Il vento mi spostò fastidiosamente i capelli facendomi rabbrividire.

'Io vado.' dissi dirigendomi verso le stanze. Loro quattro rimasero immobili e in silenzio, a fissarmi mentre mi avviavo lungo il sentiero.

Mi ero davvero messa su una strada a senso unico, o avrei trovato un modo per uscirne? Mi sentivo già addosso il peso delle mie azioni, come se ogni singolo muscolo che muovessi fosse diventato improvvisamente di piombo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hazvoice