Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Lalani    28/10/2008    1 recensioni
"Frammenti di follia, frammenti di vita, frammenti di dolcezza, frammenti di vetro. Riesci a vederli tutti, i frammenti dell'amore?"
Raccolta di drabble sulle coppie di beyblade, dalle più ovvie alle più crack^_^
Grazie per la vostra attenzione, LaLa
#09= Siblings(END)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Frog

[108 parole]

Einstein saltellava allegramente tra le macerie della defunta BEGA, una fenice che non sarebbe più resuscitata.
Il beyblade con goffo balzo si unì ai suoi colleghi per festeggiare la vittoria di Takao,
ammantata di luce.
Il professore osservava il suo bey che conquistava l’amicizia.
Frammento ricercato da ogni cuore.
Uno sprazzo rosa, Venus volteggiava accanto ad Einstein.
Amore e logica. Pura follia.
O forse no?  
“Il tuo bey sembra proprio una rana” sorrise MingMing, ciuffi che le colavano sul volto esangue, gioioso.
Umano, non plasticato dalla tv.
“Avrà bisogno di baciare una principessa!”
Frammenti di emozioni.
“Ma è solo una rana…non un rospo!”.
 “E io sono solo una star”.






Eccomi tornata, scusate il ritardo!!(il tempo è tiranno, sìsì!).
Alur, non si capisce molto, ma spero di aver espresso il concetto.
Diciamo che la coppia è basata su opposti: l’amore(Venus, quindi Venere) e l’intelligenza, il rospo e la principessa, la rana e la star.
Adoro questa copia proprio perché sono l’uno l’opposto dell’altro….e per questo sono infinitamente perfetti!
In questa fic ho cercato di mettere in evidenza le loro differenze e allo stesso tempo di avvicinarli.
Rispondo alla vostra perplessità sulla fic precedente: in effetti Yuri non scopre le visite di Monica, anche se credo che sentirne la voce lo abbia aiutato a ristabilirsi. Inoltre “l’amore” di Monica è piuttosto platonico dato che è ancora una bambina. Non ho interpretato questo amore come quello adolescenziale, pieno di rimpianti e ricordi, ma come un amore che le avrebbe dato la forza per ristabilirsi e ricominciare di nuovo.
Recensori*_*:
Engy: è la coppia che è maledetta=_=!Un’altra dannata settimana a cercare di scrivere 4 righe su di loro e ancora niente da fare!!Ma prima o poi ce la farò!XDGrazie mille per la recensione!Bacioni!
BenHuznestova: W Yu 10, 100, 1000 volte!!Grazie mille per la recensione e il tempiettoXD Bacioni, carissima!!
Iria: Il crack( e la mia pazzia) non hanno fineù_ù Grazie mille cara, bacioni!


Grazie per la vostra attenzione
LaLa
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lalani