Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Lally30    28/10/2008    9 recensioni
Naruto mentre passeggia per il villaggio fa la conoscenza di un bambino, ma la cosa strana è che questo bambino è convinto che Naruto sia suo padre.
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio | Coppie: Hinata/Naruto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAP 6: Mani

 

“dici davvero piccolo?” chiese Tsunade “s-si…” rispose Naruhiko “e di cosa si tratta?” chiese Naruto un po’ sorpreso “ecco… io… quando siamo stati aggrediti prima, era come se… se mi fosse già capitata una cosa del genere” – “dici sul serio Naruhiko?” chiese Hinata “be si, ma non ricordo precisamente dove, forse non ero in questo villaggio” i tre si guardarono ed erano sempre più interessati alle parole del piccolo “e non ero solo, ma non ricordo chi fossero… io non ricordo… mi gira la testa…”- “Naruhiko!” gridò Hinata prima che il piccolo svenisse al suolo.

Tutti erano seriamente preoccupati, nessuno si sarebbe mai aspettato che il piccolo avesse un mancamento del genere, Hinata e Naruto erano nella sala d’attesa dell’ospedale e aspettavano che qualcuno venisse ad informarli delle condizioni di Naruhiko, lei era in lacrime, mentre Naruto cercava di essere forte per non far preoccupare ancora di più Hinata; in questo ultimo periodo si era accorto di provare un certo interesse verso la corvina, ma nemmeno lui riusciva a identificare che tipo di interesse fosse, insomma lui era convinto di amare Sakura, la ragazza che lo ha respinto, ma adesso non ne era più tanto sicuro.

Tsunade, dopo varie visite,  decise che forse sarebbe stato meglio tenere Naruhiko in osservazione medica per un po’, lei era arrivata alla conclusione che quel bambino avesse vissuto un’esperienza traumatica e doveva assolutamente aiutarlo. Hinata e Naruto, intanto, erano ogni secondo più preoccupati  visto che il bambino non si era ancora ripreso “Hinata… non piangere, il piccoletto è un tipo forte! Vedrai che non è niente…” Naruto, mentre consolava Hinata, cercava di non darlo a che vedere, ma anche lui era molto preoccupato “Na-Naruto e se non dovesse riprendersi, io…io ho paura” disse Hinata tra le lacrime, Naruto la guardò e non sapeva cosa risponderle, le parole gli morivano in gola, in quell’istante arrivò Tsunade “ragazzi…”- “nonna Tsunade, come sta Naruhiko?” – “non vi preoccupate, ha solo avuto un giramento di testa molto forte, adesso ha bisogno di riposare e credo sia meglio tenerlo in osservazione almeno per un po’ “ – “capisco, possiamo vederlo?” – “per adesso sarebbe meglio di no, ma domani venite pure sono sicura che ne sarà felice” Naruto prese la mano di Hinata e lei non esitò a diventare rossa “Va bene, allora verremo domani, giusto Hinata?” disse guardandola “s-si” rispose “ok se dovesse succedere qualcosa, mi faccia avvertire subito nonna Tsunade!” Tsunade lo guardò sorridendo, ci doveva tenere molto a quel bambino “sicuro non preoccuparti”.

I due andarono via un po’ amareggiati, ma felici del fatto che Naruhiko stesse bene. Da quanto tempo il bambino era entrato nelle loro vite? Da appena un giorno, eppure si sentiva che Naruhiko non era con loro, la sua risata, i suoi gesti e il suo visetto furbo erano come penetrati nell’anima dei due e non potevano fare a meno di pensare a lui. Naruto non aveva mai lasciato la mano di Hinata da quando andarono via dall'ospedale e a lei faceva piacere, nonostante fosse sull’orlo di un collasso stava cercando di resistere a questa, che per lei, era una fortissima emozione “Hinata… grazie” lei lo guardò un attimo perplessa “e di cosa Na-Naruto?” – “per non avermi lasciato la mano, mi è di molto conforto” disse seriamente “n-non c’è di che N-Naruto” lei sarebbe stata giornate intere ad osservare quel ragazzo che ora le teneva la mano, avrebbe dato qualsiasi cosa per far si che lui si accorgesse di lei, ma forse quello che non sapeva e che Naruto lo aveva già fatto “Na-Naruto, io do-dovrei tornare a casa” disse la ragazza, Naruto in quell’istante stinse forte la mano di lei “no, tu devi rimanere con me” sbottò tutto d’un fiato e conseguentemente diventò rosso per l’imbarazzo “cioè… quello che intendo e che se Tsunade mi fa avvertire nel caso succedesse qualcosa, tu saresti già con me e quindi non dovremo chiamare anche te…”- “s-si hai ra-ragione” è vero Hinata sarebbe stata giornate intere ad osservare Naruto e molte volte lo aveva fatto, ma non lo aveva mai visto così imbarazzato. lo conosceva bene, aveva memorizzato nella sua mente ogni piccolo dettaglio del suo volto, ogni gesto... perplessa rimuginava su un sacco di domande a cui non sapeva rispondere, per quale motivo Naruto aveva assunto un tale attegiamento? era la principale, ma la cosa certa è che anche adesso, che si stavano dirigendo verso casa del ragazzo, le loro mani erano ancora unite e lei non lo avrebbe lasciato.

---------------------

Spazio dell’autrice:

Wella gente!!! Come va? Ci tengo moltissimo a ringraziare le altre 7 persone che hanno aggiunto la mia FF tra i preferiti

allychan

celena86

ilachan89yamapi
ila_sabaku

kry333

masychan

sandgaara

tante, tante grazie! E ringrazio anche le persone che hanno recensito e quelle che leggono, mi raccomando continuate a seguirmi! Ciao ciao.

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lally30