Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ouririshsouls    19/11/2014    1 recensioni
“Forza amore” a quelle parole la donna scosse la testa stringendo la bambina al petto e baciandola. […]
Intanto in casa un bambino moretto sta giocando nel salone con il suo papà quando ad un tratto sente il pianto e corre ad aprire la porta. Quando vide la bambina, si accovacciò a guardarla incuriosito poi urlò di gioia e si alzò
“Apà apà! Bimbo, bau bau”
“Zayn, torna subito in casa”
“Imbo” lo guardò e con la manina indicò la piccola che piangeva. […] ”Pendiamoo pendiamoo” disse il piccolo Zayn, felice come una Pasqua. […] ”Starà..bene?” Dianne guardò di nuovo Jack con i suoi occhi azzurri, lui le accarezzò il viso asciugando le lacrime e scostando i capelli castani di media lunghezza dal volto per poi ripetere in un’affermazione ferma e convinta:”Starà bene.” ed infine lasciarle un dolce bacio sulle labbra morbide prima d'incamminarsi vero casa.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Sedic'anni dopo*
 
Era un caldo pomeriggio d'Ottobre, uno di quei pomeriggi autunnali che amavo. Il sole mi scaldava la pelle con i suoi raggi tiepidi e mi risollevava dal freddo che sentivo pur indossando la mia felpa di Batman che mettevo quando Liam mi mancava. Oh Liam! Quanto mi mancava.
Dopo mio fratello Zayn e la mia Famiglia, Lee era la cosa più bella che potesse capitarmi. Mi conosce più di quanto possa conoscere qualsiasi suo normale amico, mi conosce da quando avevo tre mesi e cioè da quando quel mattino di Dicembre, Zayn mi trovò fuori la porta di casa.
Ho una bella famiglia composta da sette persone: Trisha e Yaser, i miei genitori. Doniya, Zayn e Waliyha, i miei fratelli maggiori. Safaa, mia sorella minore e me. Abbiamo anche due cani.
Zayn è un ragazzo bellissimo, solare per chi lo conosce e pieno di mistero per chi non lo conosce personalmente, nella vita privata. Ha i capelli mori e gli occhi castani i quali, alla luce del sole diventano color ambra o addirittura gialli. Sono una cosa spettacolare. Frequenta la Tong High School insieme a me, altri due ragazzi e Rose, sua migliore amica nonché ragazza che sprizza solarità ed energia da tutti i pori.
Zayn ed io ci siamo da poco trasferiti in una nuova casa adiacente a quella dei nostri genitori.
È, a mio parere, una casa molto bella, fatta di mattoncini rossi all'esterno e di normale cemento all'interno. È abbastanza grande e dal gusto rustico, per il resto è una casa modesta.
“Ehy piccola” disse Zayn interrompendo i miei pensieri. Ero seduta sul davanzale della finestra della mia stanza con un plaid sulle gambe e la tazza di cioccolata calda tra le mani.
“Amore” dissi girando il viso e sorridendogli.
“A cosa pensi?” si sedette di fronte a me.
Feci spallucce e poi dissi: ”A Liam”
“Ti manca, vero?” chiese.
“Molto” risposi. “Forse troppo” aggiunsi.
“E di quel ragazzo visto in web con lui? Sai nulla?”
“Si chiama Niall, ha 19 anni ed è Irlandese.”  sorrisi e sentii il cuore accelerare.
“E ti piace” disse guardandomi di bieco.
“Forse” conclusi mentre tornavo a guardare la pioggia fuori. Sentii Zayn sospirare e sospirai anche io. “Tranquillo, non ho speranze, non sono all'altezza”.
Liam è il mio migliore amico e due anni fa ha intrapreso la carriera militare. È già Sergente Maggiore Capo del suo plotone al 56° reggimento di Wolverhampton ed ora è in missione in Siria. Ha fatto tanta strada in poco tempo ed io sono pienamente fiera di lui.
Lo so, lo so, starete pensando che ne sono innamorata ma no. Semplicemente abbiamo un legame profondo che ci lega da quando Zayn mi trovò fuori quella che adesso è anche casa mia. Praticamente è come un fratello per me, costituisce la mia vita insieme a Zayn. Sono i muri maestri di essa.
“Manca poco, no?” disse Zayn interrompendo i miei pensieri.
“Sì, che bello!” sorrisi felice e guardandolo mi girai verso lui. “Facciamo qualcosa?” domandai stanca di quel che stavo facendo.
“Cosa?” disse.
“Aaaah boh” replicai.
“Se proprio vuoi proviamo a chiamarlo”
“Non so, che ore sono?”
“Le 18:50”
“Non ancora, credo sia presto”
“Allora guardiamo un film?” propose in alternativa mio fratello.
“Quale?” domandai subito.
“Non so, forse potremmo guardare 17 Again?”
Spalancai gli occhi e sorrisi:”Sì sì sì sì sì sì” dissi ripetutamente. Quel film è bellissimo, Zachardy David Alexander Efron è bellissimo!
Non appena prese il PC e si sistemò sotto le coperte, mi accoccolai a lui ed iniziammo a guardare il film ma appena partì la sigla della casa cinematografica produttrice, il cellulare gli squillò.
“Ma daaai” risi
“E chi è che ora osa interrompere i miei momenti dolci con mia sorella?” prese il telefono per controllare e leggemmo assieme “ROSE ♥”
Rispose mettendo il vivavoce:”Ciao rompipalle” sorrise.
“Ciao puttaniere stronzo” disse lei.
“Come stai?”
“Bene e tu?”
“Bene. Hai interrotto un momento Zaynang”
“Ihihihi sks.”
“HAHAHAHAHAHAHAHAHA dai, dimmi tutto”
“Nulla, ti va di..”
“Sì certo, vengo a prenderti all’angolo” non le lasciò neanche di finire la frase.
“Vederci.. Va bene, arrivo capra” disse Rose attaccando.
“Lasciamo caricare il film. Torno tra poco” disse Zayn baciandomi la fronte.
“Va bene” chiusi gli occhi e poggiai la testa al cuscino. Sembrò che furono passati pochi secondi quando Rose irruppe in stanza urlando un grosso “AAAAAAANG CIAOOOOOO”. Mi svegliai di botto e li guardai:”Ehyy ciao” mi tirai su e ci abbracciammo.
Rose è una ragazza meravigliosa, media statura, giusta corporatura (non è grassa, anzi!), ha le curve al posto giusto. Capelli lunghi, ricci e corvini. Occhi cangianti, generalmente verde smeraldo come quelli di suo fratello Harry. Ha un carattere molto estroverso, fa subito amicizia con tutti ma ha poca autostima ed è un vero peccato. Ma la cosa che mi fa piacere è che abbia Zayn che la sprona in tutto.
“Dai, guardiamo questo film” disse Zayn.
“Guardiamo Zac” disse Rose.
“Evvaaaaai, Zayn in mezzo.” dissi velocemente.
“Sìììì” gioì Rose e Zayn gli diede una pacca sul sedere.
Guardammo il film abbastanza tranquillamente e poi scendemmo in cucina per preparare dei CupCakes.
“Allora.. 120 grammi di farina, 2 uova medie, 20 grammi di cacao amaro in polvere” illustravo gli ingredienti mentre Rose e Zayn controllavano se c’erano.
“Uova ci sono” disse Rose chiudendo il frigorifero.
“Anche il cacao, continua” mi incoraggiò Zayn.
“120 grammi di zucchero, 80 grammi di cioccolato fondente, 120 grammi di burro ed una bustina di lievito in polvere”
“C’è tutto” sentenziò Zayn. “Cominciamo”
Non vi lascio immaginare che casino si creò in cucina. C’era farina dappertutto, gusci di uova, zucchero. Zayn ne aveva un po’ sul viso e Rose sul naso.
Mentre guarnivo i Cupcakes e intanto ne mangiavo uno, dissi:”Ragazzi, che ne direste di vivere tutti assieme?”
“Chee?? Cioè.. io, tu, questa tizia e suo fratello Harold tutti sotto lo stesso tetto?” chiese Zayn.
“Figo, sìììì. E poi si chiama Harry per te. Solo io posso chiamarlo Harold.” urlò Rose quasi trapanandogli un orecchio.
“Ma..”
“Dai dai dai dai dai facciamolooo” disse Rose per pregare Zayn.
“Va bene” rispose. Gli fece uno sguardo perverso e l’attirò a lui con uno scatto e avvicinò il suo viso orientale e quello angelico della migliore amica.
“NON QUELLO. CRETINO!” sentenziò Rose battendogli la mano sulla scapola.
“Mmhh, peccato” la guardò e lei gli fece il musino.
“Ci penserai?” aggiunse gli occhioni dolci.
“Mmmhh e va bene, ci penso”
“Musino PaWAAAAH, YEEEEE!” urlai e battei il cinque con Rose.
“Grashie” disse lei teneramente.
“Di nulla, corruttrice.” Disse Zayn per poi chiudere il discorso con uno dei loro dolci baci a stampo.

Salve a tutte/i. Come state? Eccomi qui con il primo capitolo della mia prima storia. Perdonatemi il ritardo ma essendo ad un quinto liceo, il tempo è poco anche per respirare! 
In attesa che mi diciate cosa ne pensiate, spero che sia riuscita a farmi perdonare. Cercherò di imparare piano piano le tempistiche.
Buona giornata a tutti. ♥ 


ouririshsouls.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ouririshsouls