Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: kairifenicia96    19/11/2014    10 recensioni
Sono passati due anni dagli eventi IE GO Galaxy e alla Raimon tutto era tornato tranquillo...
Una nuova protagonista...
Una nuova squadra...
Volete sapere altro? Seguite questa storia!
(Storia ad OOC iscrizioni chiuse)
Genere: Avventura, Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jude/Yuuto, Mark/Mamoru, Matsukaze Tenma, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Inazuma Eleven Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Il club di calcio della Raimon!

Sono passati ben due anni da quando la Earth Eleven a salvato la terra e l’intero universo dalla minaccia di distruzione.
Ormai tutta la Raimon si è diplomata ed alle superiori, così come i vecchi membri della Earth Eleven, che hanno appositivamente scelto la stessa scuola superiore del loro capitano.
Tutti questi giocatori hanno lasciato un segno evidente nella storia del calcio e sono ormai considerati una leggenda…
Ma andiamo alla nostra storia…lasciate che vi racconti…

------------------

Nelle strade della città tutto era tranquillo, almeno finchè non si sentirono delle urla.
“PISTAAAAAAAAAAAA! DEVO ARRIVARE PUNTALEEEEE” urlava una ragazzina con la divisa scolastica della Raimon.
La ragazza stava correndo con tutto il fiato che aveva in corpo, volenterosa ad arrivare puntuale.
Tutte le persone che giravano in quel momento per le strade, potevano notare benissimo quel fulmine passargli accanto e guardarsi perplessi.
Appena arrivata davanti alla scuola la ragazza osservò l’edificio, piena di emozione.
“Finalmente! Potrò far parte del club di calcio della famosa Raimon!” esclamò la ragazzina per poi correre, sperando di arrivare in classe puntuale.

-------------------------

In classe…

Tutti seguivano il discorso della professoressa di italiano, almeno quando entrò una ragazza in gran fretta.
“E-eccomi qui!!” disse esausta la ragazza, mentre gli altri suoi compagni ridevano per la sua figuraccia.
“Tu devi essere Lea Masaki, vero? Sei in ritardo!” la rimproverò la professoressa.
“Mi scusi..” si scusò Lea per poi andarsi a sedere al suo banco.
Lea Masuki, 13 anni, è una ragazzina snella e alta nella media, a dei capelli lunghi castani che le arrivano fino alle spalle.
I suoi occhi sono del medesimo colore dei capelli.
È una ragazzina allegra e vivace, sorride sempre e non si scoraggia di fronte alle difficoltà, aiuta sempre i propri amici.
Ama in un modo incredibile il calcio, forse e davvero l’unica cosa che le importa davvero, non odia nulla di particolare.
Ammira sin da bambina Mark Evans e Arion Sherwind, due ottimi capitani e promesse del calcio.
Tutta la classe seguiva la lezione appena iniziata, Lea era attenta alla lezione quando una ragazza la chiamò.
“Ehi! Ciao! Piacere di conoscerti sono Akiho…tu sei Lea no?” chiese Akiho sorridendo dal banco accanto.
“Si sono io…ma come te ne sei accorta?” domandò confusa Lea mentre la ragazza si mise a ridere.
“Bhe non ci vuole di certo un genio per capirlo! La professoressa la urlato il tuo nome!” le fece notare Akiho continuando a ridere, per poi vedere entrare un'altra ragazza.
Aveva una carnagione abbronzata, il viso dai tratti affilati, delle labbra carnose, i suoi occhi erano dalla forma felina di colori diversi: quello destro era nero mentre quello sinistro era azzurro cielo, i capelli lisci lunghi poco oltre le spalle di un color rosso rubino.
La ‘rossa’ andò a sedersi senza dare uno sguardo all’insegnate che la rimproverò.
“Blaze! Ti sembra il modo di comportarsi!?” chiese arrabbiata la professoressa andando davanti al banco della ragazza.
“Mh? Sono qui no? Le deve importare questo!” disse la ragazza continuando ad ignorare l’insegnate.
“COME TI PERMETTI BLAZE!? IN PUNIZIONE!” urlò l’insegnante mentre la ‘rossa’ andò fuori circondata dalle occhiate dei suoi compagni.
“Ma chi è?” chiese Lea rimasta imbambolata a fissare la porta appena chiusa.
“Si chiama Akira Blaze, ha 13 anni, è una ragazza ribelle che odia seguire le indicazioni degli altri e fa di testa sua, per questo risulta spesso antipatica e menefreghista” spiegò Akiho sorridendole.
“Blaze???? La figlia di di Axel Blaze per caso?? L’ex attaccante della Raimon!?” chiese stupefatta Lea alzando leggermente la voce.
“Masaki! Non si parla in classe!” la riprese l’insegnante arrabbiata ed infastidita per il comportamento di Akira.
“Ops! Mi scusi!” disse Lea imbarazzata facendo scoppiare a ridere l’intera classe.

---------------------

Appena finita la lezione Lea e Akiho andarono a consegnare le loro rispettive lettere per entrare al club di calcio, quando da quela sala si sentirono delle urla.
“COOOOOOOSSSSAAAAAA?” urlò Lea sorpresa mentre Akiho provava a dirle di abbassare la voce e tutti i professori le fissavano infastiditi.
“Il club di calcio è stato chiuso…glielo appena detto signorina Masaki” disse il professore di educazione fisica fissando la giovane che lo guardava shoccata.
“Ma…perché!?” chiese d’impulso Lea abbassando però il livello della sua voce, in condizioni accettabili.
“Potremo sapere il motivo?” chiese Akiho che al contrario di Lea, si era ripresa dalla notizia.
“Bhe semplice signorina Garcia, il club di calcio fu chiuso perché dopo il diploma dei promettenti calciatori della Raimon, il club è fallito” spiegò l’insegnante mentre la castana si riprese e si diede delle occhiate con la rosa, per poi riguardare il professore.
“Allora riaprirò io il club di calcio!” disse decisa Lea beccandosi tutte le occhiate dei professori.
“Si Lea! Ed io ti aiuterò!” disse Akiho sistemandosi i suoi capelli rosa.
“FOOOORRRRZZAAAAA” urlò Lea per poi trascinarsi via una Akiho perplessa.
Tutta la scena fu seguita da Akira che stava nascosta e continuava a fissare la castana appena corsa via.

-----------------------

Raggiunsero la vecchia base della Raimon.
La base dove Mark Evans iniziò l’era della Raimon…era che fu continuata da Arion…e adesso da loro…
“Posso farti una domanda Akiho?” chiese Lea girandosi verso la ragazza dai capelli rosa.
“Chiedi pure” disse Akiho girandosi verso la castana.
“Mentre venivamo qui mi hai spiegato che sei la sorella gemelli di Gabriel…colui che faceva parte della Raimon…ma come mai sei qui alle medie??” chiese ingenuamente Lea per poi tornare a fissare la base.
“Sono ripetente, sono del terzo anno…purtroppo i miei compagni erano assenti e quindi sono stata spedita nella tua classe” spiegò Akiho sorridendole per poi tornare a fissare la base anche lei.
“METTIAMO A NUOVO LA BASE DEL CLUB DI CALCIO DELLA RAIMON!!” urlò Lea con tanta energia coinvolgendo Akiho che si mise a ridere.

NOTE DELL’AUTRICE:

Eccomi in questo fandom di IE!
Questo è il primo capitolo!
Come OC abbiamo Lea (il mio OC), Akiho un altro OC e Akira un altro ancora OC ^^
Per gli altri OC dovrete spazientare ancora un po’!
Possiamo però dichiarare questo capitolo un prologo della storia che presenta un po’ i protagonisti (alcuni di loro almeno) e anche la notizia shock….IL CLUB DI CALCIO E STATO CHIUSO!
Ma ovviamente la nostra protagonista lo riaprirà U_U
Volete sapere che succederà nel prossimo capitolo?
Vorreste essere dentro la mia testa per saperlo?
Dove sono le mie scarpe??
Ok…l’ultima potevo evitarla…

Alla prossima!!

Kairifenicia96
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: kairifenicia96