Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: mdncjm    19/11/2014    1 recensioni
Tratto da una storia vera, la mia.
(Autolesionismo.)
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     L'amicizia è come il vetro.

                                                                                                      E' più facile da rompere che da aggiustare

                                                                                                                    -cmonjudgeme.tumblr.com

                                                                             ***


Oggi mi sento...distrutta? Si,esatto. La gelosia mi sta distruggendo. Che razza di amica sono? Esser gelosa di lei,la mia migliore amica.
 Lei è perfetta. E' magra.Quante volte mi sono tagliata pensando a quanto fosse bella,fortunata. Chissà come si ci sente ad essere invidiate.
Non ho mai provato questa sensazione,chi invidierebbe la mia ciccia? O la mia faccia? Nessuno. Tutti la guardano,tutti la amano.E a me? Chi mi guarda? Chi mi trova carina? Pff,che domande...Nessuno, a nessuno interessa di me.Vi è mai capitato di odiare qualche comportamento della vostra migliore amica,o del vostro migliore amico? A me si,tante,troppe volte.

Odio quando mi dice 'Ti tagli solo per attirare l'attenzione' oppure 'non scherzare'. Le ho ripetuto varie volte le mie motivazioni,ma lei,quella che dovrebbe essere sempre al mio fianco,non mi capisce.Lei per me è importante,una sorella. Chissà se la pensa allo stesso modo."L'affetto va dimostrato con i fatti" mi ripete sempre.

"Anche se ci diciamo sempre che ci vogliamo bene,dovremmo dimostrarcelo" . Ecco. Io mi sono fidata di lei,le ho confidato tutto ma lei non mi ha capita,non mi ha dato il suo sostegno.
L'aveva promesso. Chi è ora che non dimostra il proprio affetto?E' una falsa.Ma non riesco ad allontanarmi da lei,ad odiarla fino in fondo,c'è qualcosa che mi spinge a volerla sempre più bene.
Dovrei lasciarla perdere,trovare un'altra migliore amica? Ma come? Nessuno è speciale come lei. Ci capiamo con uno sguardo,un gesto,un semplice movimento .
Il destino ha voluto che noi restassimo sempre insieme,superando tutte le difficoltà.Supereremo anche questa. E dopo saremo più forti e unite di prima,me lo sento.
Non riesco ad immaginare la mia vita senza di lei.Ricordo,in quarta elementare,la nostra promessa.Lei avrebbe disegnato il mio abito da sposa,quando sarebbe diventata la stilista più famosa di Milano. Sorrido ogni volta ripensandoci.Migliori amiche per la vita,sempre vicine,pronte ad aiutarci l'una con l'altra. 
"Anche se le nostre strade si divideranno,i nostri cuori saranno sempre vicini". Ecco perchè non riesco ad odiarla.
L'ho perdonata tante volte,anche quando esagerava.E se potessi tornare indietro,lo rifarei.La perdonerei,sempre e comunque. Perchè io la amo.Condividiamo tutto,pensieri,riflessioni.So che probabilmente non capirà mai il mio problema,ma non le do la colpa. E' tutto troppo strano per lei,il fatto di farsi del male per sfogarsi. E posso anche capirla,prima di diventare un'autolesionista anch'io lo pensavo.Probabilmente non la smetterà mai di controllarmi i polsi e di preoccuparsi per me.
E' vero,l'amicizia è come il vetro. Ma il vetro di cui è fatta la nostra amicizia,non si romperà mai del tutto.
 Mi distrugge il pensiero che probabilmente tra qualche anno le nostre strade si divideranno. Perchè io credo nei suoi sogni.
Sono sicurissima che un giorno lei diventerà una stilista famosa,e che probabilmente,il mio abito da sposa sarà firmato con il suo nome.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: mdncjm