Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: emilove    19/11/2014    1 recensioni
La sua vita era perfetta, genitori che si amavano, una migliore amica che fin da piccola la sosteneva in tutto.
Cosa mancava? il finale felice.
Aveva sei anni ma crescieva con questo sogno.
Quando poi, a soli undici anni gli vennero strappate via le persone che aveva di più caro al mondo: Mamma e papà.
Cresce con la zia Rose, all'inizio era una ragazzina per bene e amava sorridere alla vita. Ma dopo la perdita dei genitori niente fu uguale.
A diciasette anni, incontra Zayn.
Un ragazzo per bene, che può sembrare un ragazzo normale come tanti, ma ha qualcosa e quel qualcosa ad Abbie piace. Si trasferisce con la madre e la sorella a Londra, accanto la casa di Abbie, il loro primo incontro non è molto 'piacevole' almeno fino a quando i due si iniziano a conoscere meglio e chissà,magari nascerà qualcosa fra loro.
---
'Mamma,papà come va lassù? volevo solo dirvi che ho finalmente avuto il mio finale felice,accanto a lui'
||Abbie Calderon 17 anni|| ||Zayn Malik 18 anni||
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Marco: Tutta sta' roba solo per andare qualche giorno da Trisha?
Io: Ma che vuoi capirne tu? Ho portato solo il necessario
Rose: Abi, facevi prima a prendere la casa e metterla in valigia
Io: Se ci sarebbe entrata in una valiga lo avrei fatto
Marco: Il tuo armadio è vuoto, nemmeno io faccio così
Io: Questo perchè per andare da Emma hai bisogno di una maglietta per dormire e un'altra per stare tutti quei giorni lì -
amo prenderlo in giro - poi quando starete a letto chissà come farà a sopportarti, e come farà sua madre a dormire
Marco: Si è fatto tardi, vattene -
mi urla, aveva capito già la mia frase

Io: Cugino datti una calmata
Rose: Siete peggio dei bambini voi due

Prendo un attimo il telefono, avviso Sophia che l'incubo sta per iniziare.
'Ci siamo, sto andando da Zayn. Aiutami tu sorella, saranno giorni di vero incubo'
'Che sarà mai, basta che non fate chissà cosa, e sopratutto mani a posto'
la odio quando fa la protettiva, lo conoscevo da appena cinque giorni e pensava già ad un simile gesto?
'Ti uccido ora o dopo?'
'A dopo Abi, ti voglio bene'

Non mi accorsi nemmeno che ero già davanti la porta della casa di Zayn, accompagnata da mia zia mentre Marco era già salito in macchina per andare da Emma, ovviamente senza nemmeno salutarmi
Rose: Suona Abbie
Io: Suona tu
Rosa: A 17 anni continui a vergognarti come quando facevi da piccola?
- mi rispose ridendo, per poi fare un sacrificio e suonare il campanello. Zayn viene ad aprirci e ci fece entrare.

Zayn: Seguimi, ti faccio vedere la stanza - annuii e accompagnata da lui, andai nella sua stanza
Era bella, molto bella. Ma si vedeva quanto fosse maschile.
C'erano alcuni vestiti buttati quà e là per la stanza, scarpe buttate a cazzo ovunque ma qualcosa m'incuriosì.
Le sue pareti erano piene di graffiti, davvero belli, notai qualche bomboletta messe in uno scaffale abbastanza alto. Mentre lui si occupava di sistemare la mia valigia accanto al mio letto, perchè ovviamente avevamo letti separati, io restavo a guardare il muro e le bombolette.

Io: Ti piace fare graffiti?
Zayn: Si, non si nota per niente vero?
- rido.
Io: Per niente - dissi fermando la risata - comunque, sono molto belli
Zayn: Grazie - abbassò la voce - anche la tua stanza è bella -
Io: Grazie -
lo guardo lasciando un leggero sorriso

Zayn: C'è qualcosa che mi piace in particolare della tua stanza...- disse portandosi una mano dietro la testa
Io: Le foto, scommetto
Zayn: Apparte quelle
Io: Allora co....-
venni interrotta da mia zia che dal piano di sotto mi chiamò urlando un enorme
'ABBIEEEEE' per avvisarmi di scendere

Zayn's point of view
Che figura di merda porca puttana, che cazzo stavo dicendo?
Fortunatamente non sembra che abbia capito cosa volevo dire, meglio
Senti coso, cazzo ti è preso?
Una cosa è certa: A me Abbie non piace, insomma la conosco da qualche giorno, solo che quando la vedo mi viene la pelle d'oca, davvero.
Scendemmo sotto per salutare Rose che sarebbe andata via a momenti.
Vidi Abbie salutare sua zia con gli occhi lucidi, si vedeva quanto teneva a lei e il fatto di non vederla per un pò la rendeva triste
Si abbracciarono per qualche minuto mentre anche Rose iniziava a far vedere qualche piccolissima lacrima

Trisha: Andiamo, di certo non stai venendo a vivere quà, è solo qualche giorno - dice riferendosi ad Abbie. Eccola, mia madre, la solita rompicoglioni.
Io: Mamma!
Abbie: Nono, fa niente -
disse lasciando un piccolo sorriso sforzato - allora, ciao zia - ed ecco un ultimo piccolo abbraccio e un ultimo bacio lasciato da Rose sulla guancia di Abbie. Salutò me e mia madre e uscì di casa.

Trisha: Allora Abbie, quì devi fare come se fossi a casa tua, se hai fame apri il frigo e prendi quello che vuoi, se devi andare in bagno vai, insomma, fa quello che vuoi - gli disse mentre ad Abbie spuntava un altro piccolo sorriso.
Dio mio, ma quanto cazzo è bella?


Abbie's point of view
'Ciao mamma, ciao papà. Come va? quà mezza botta. Con Marco sempre uguale, continuiamo a litigare 23 ore su 24, perchè la ventiquattresima volta dormo.
Non so se adesso mi state guardando, ma sono sul punto di piangere.
La zia è andata via per un pò, e io sono costretta a stare quì, a casa di Zayn. Posso confessarvelo? Ogni volta che lo vedo mi fa venire la pelle d'oca. Mi dite che significa? Io non ci sto capendo più niente.
Ammetto però che ogni tanto continuo a pensare a Darren. So che non dovrei ma non posso dimenticare quel che c'è stato, e sapete quanto tenevo a lui.
Tornando a parlare di Zayn, ma lo avete visto? Ha un sorriso che mi fa morire, e vogliamo parlare dei suoi occhi? Porc.... Scusate. Mi stava scappando.
So che lo conosco da poco ma.. boh..
Mi mancate tantissimo, sono anni che non vedo come siete diventati, ma so che siete sempre bellissimi.
Mamma, continui ancora a metterti quei vestiti che ti facevano più bella di una top model? Papà, continui ancora a metterti quel profumo che odiavo? No perchè se lo metti ancora salgo lassù e lo brucio in qualche modo.
Tengo ancora la collana della nonna, quasi ogni giorno questa collana è con me, la stessa cosa per il nastro, lo tengo ogni giorno legato al mio polso, guai a chi lo toglie eh.
Marco ci aveva provato, non so che cosa volesse farne, ma riuscì a darli una sberla dritta in viso. So che non vi piace quando divento ''arrogante'' ma dai, quel nastro non si tocca.
Ho una voglia immensa di riabbracciarvi, qualche volta venite a farmi visita, non vi fa mica male eh.
Ciao angeli miei, vi amo'
- pensavo, mentre sdraiata sul mio letto ascoltavo musica e guardavo fuori dalla finestra.
Ogni tanto mettevo la musica per concentrarmi di più sulle parole che dovevo dire ai miei genitori. Continuavo a parlargli nonostante non ci fossero più.
La porta si aprì molto lentamente e il viso di Zayn spuntò da quella porta.

Zayn: Posso? - staccai le cuffie dalle mie orecchie per rispondergli.
Io: E' la tua stanza, che chiedi affare?
Zayn: Sai com'è
- disse entrando e sedendosi accanto a me - che ascolti?
Io: Every time we touch, vuoi ascoltare?
Zayn: Passa - gli passai una cuffietta e iniziò anche lui ad ascoltare quella canzone - è davvero bella
Io: Le parole sopratutto
Zayn: Già -
si girò, ancora una volta i suoi occhi incontrarono i miei e mi sentì morire in quel momento
Fummo distratti dal mio cellulare che iniziò a squillare. Lessi il nome che spuntava sul display e non esitai a rispondere

Io: Louis, finalmente hai chiamato
Louis: Aspettavo una tua telefonata ma avevo il terrore che fossi morta
Io: Scusami, sono successe cose..
Louis: Questa sera sono tutti qui da me, ti va di..-
lo interruppi
Io: Ovvio, stasera sono da te
Louis: Avvisi tu Zayn? Abitate vicini -
disse ridendo
Io: E' quì con me, saluta Zayn - misi il vivavoce per far salutare Lou e Zayn
Louis: Allora ci siete stasera?
'si' rispondemmo entrambi allo stesso tempo mentre Louis continuava a ridere. 'Che ridi?'  continuammo sempre io e Zayn insieme
Louis: Nulla, a stasera coglioni! - attaccò
***
Io: Hai chiamato almeno 10 volte solo per chiedermi 'questo ci stà? eddai consigliami'. Sophia, metti qualcosa come capita prima - dissi replicando sempre la stessa cosa a Sophia
Sophia: Se tu pensi che mi vestirò come una pezzente ti sbagli, Liam che penserà?
Io: Liam ti troverà bellissima lo stesso
Sophia: Ma quale!
Io: Devo prepararmi anch'io se permetti
Sophia: Allora vieni con Zayn?
Io: Si, tu?
Sophia: Io vado con Lucy, a dopo piccioncini -
attaccò per evitare la mia risposta.

Io: Vaffanculo, tu e questo telefono che si blocca ogni volta che mi serviva - urlai
Zayn: Che succede?
Io: Sophia è una cogliona e il mio telefono non è da meno
Zayn: Quante storie per un telefono che si blocca, preparati dai - r
idemmo entrambi
Lo vidi tirare fuori dal cassetto una maglia, semplice ma bella, forse era bella perchè a lui tutto stava bene e rendeva bello tutto ciò che indossava. Passò ad un armadio dove teneva dei jeans buttati veramente a cazzo
Non si capiva nulla in quella stanza

Io: Mettere un pò di ordine non ti piace vero?
Zayn: Ei
- mi disse mettendo una mano sulla bocca per evitare una estrema risata - sono disordinato questo è vero, ma non devo fare da cameriere alla mia stanza
Io: Sembri mio cugino - dico guardandolo confusa

Zayn: Perchè?
Io: Perchè anche lui non fa un cazzo dalla mattina alla sera. Se da sposata avrei un marito così, come minimo lo prenderei a calci nel culo tutto il giorno
Zayn: Allora hai voglia, non esistono ragazzi ordinati
Io: Okay che io non ho voti alti nella materia 'ordine' ma di certo non come voi

Mi avvicinai alla mia valigia per poi tirarne fuori una maglietta con le maniche a tre quarti e scollata, dei jeans scuri e aderenti e le mie amate vans
Di certo non volevo spogliarmi e vestirmi davanti a lui, insomma diciamo che per lui non era un problema, si stava tranquillante quella specie di tuta che teneva addosso per restare in mutande. Con una mano mi andai a coprire gli occhi per evitare una simile scena, ma una piccola sbirciatina non mancava
Allargando due dita, senza farmi notare guardai Zayn, era rimasto in 'mutande'

'Abbie calmati, stai calma, respira, non è nulla di che'

Io: Ah lo vedo così e mi dici che non è nulla di che? - dissi senza nemmeno accorgermi che quello che avevo detto era ciò che pensavo di pensare
Zayn: Che ti prende?
Io: Eh? No, niente
Zayn: Guarda che non sono nudo, ho le mutande
Io: Lo dici come se non fosse nulla di grave, ma ti sei visto?
Zayn: Le altre pagherebbero per vedermi così lo sai? -
Squallida, Zayn, squallida.

Io: Dovrei ridere? Ah ah ah. Io preferirei dormire nel catrame. Ora potresti uscire? Dovrei cambiarmi sai, non ho voglia di farmi vedere in intimo come te - dissi aprendo la porta per invitarlo ad uscire fuori dalla stanza
Lo vidi uscire, e quando si chiuse la porta alle spalle tolsi i leggins e la maglietta lasciandoli piegati sulla valigia per poi restare in intimo. Per evitare 'figuraccie' misi immediatamente la maglietta e in fretta e in furia misi i jeans e le 'calzette' e successivamente anche le scarpe.
La porta si aprì di colpo, fortunatamente ero già vestita e non ho avuto problemi a notare che Zayn senza nemmeno bussare era entrato. Ma era rimasto li, fermo a guardarmi. Ha l'aria di uno che abbia visto ciò che non doveva vedere

Zayn: Ho... dimenticato il telefono - mi disse balbettando
Io: Prendilo e vattene, muoviti - si allontanò verso il cellulare, una volta preso si fermò scrivendo qualcosa mentre ero ad aspettare che se ne andasse

*drin*

Io: Chi è che rompe? - dissi prendendo il mio cellulare che aveva appena squillato, segno che era appena arrivato un messaggio
'Posso dirti una cosa?' è Zayn, ma siamo a due centimetri di distanza e mi scrive? boh
'Parla' - risposi al suo messaggio, e lo guardai
'Sei bellissima'
ABBIE RESPIRA, TRANQUILLA, SI LO HA DETTO VERAMENTE NON E' UN MESSAGGIO FALSO. MA ADESSO CHE CAZZO STA SUCCEDENDO NEL MIO STOMACO?



Sciao beleeeeeee
Apposto, 'Four' mi fa piangere, l'ho comprato ieri e adesso non riesco a smettere di ascoltarlo.
HO LETTERALMENTE P-I-A-N-T-O
Ma poi avete visto i Teaser? Quei primi piani di Zayn, Louis, Niall e Liam sono la mia morte
Quindi praticamente domani esce il teaser di Harry e dopodomani il video? aiuto, cristo piango qualcuno mi regga che non sto in piedi.
Parlando del CAPITUUUUULOOO
Sentite Abbie e Zayn sono tenerissimi insieme. Boh, li amo
Se ci riesco aggiorno domani o venerdì, ho un casino di compiti che mi uccidono perdonatemi
A domani, con il prossimo aggiornamento della mia EFFEEFFEUCCIAAAA
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: emilove