Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: chrono storm01    21/11/2014    3 recensioni
Wonderbot ha deciso di organizzare un reality alla Raimon e come concorrenti ha scelto i componenti della squadra di calcio. Chi vincerà il malloppo in palio?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 “Nella scorsa puntata di a tutto reality:
I concorrenti hanno dovuto fare un bel viaggetto nel labirinto di Creta per liberare alcuni degli ospiti speciali
Gli Attaccanti hanno cantato.
I Difensori un robot hanno spaccato.
I Centrocampisti hanno volato.
E Gwen ha sclerato.
Alla fine i sotterfugi di Zanark hanno eliminato Kariya che ha annunciato sventure per la sua squadra.
Cosa succederà nella sfida odierna? Scopritelo con noi.
 
Attaccanti
 
Per la seconda volta di fila gli Attaccanti si erano svegliati di buonissimo umore dopo aver dormito sui materassi
“Che bello” sbadigliò Hamano: “Abbiamo vinto per la seconda volta di fila.”
Tutti annuirono felici eccetto Tsurugi
 
 
 
Conf. Tsurugi
“Devo capire cosa ci sta nascondendo Kinako. Come ho già detto: In lei c’è qualcosa di strano”
 
 
 
Conf. Ichino
“Anche Tsurugi si sta accorgendo dello strano carattere di Kinako, è l’occasione giusta per portarlo dalla mia parte”
 
 
 
Ichino si avvicinò a Tsurugi: “Ti devo parlare un attimo in privato”
I due si allontanarono, ma Kinako non si era persa una sillaba
 
 
Conf. Kinako
“Quei due tramano qualcosa contro di me, ma io non gli permetterò di eliminarmi” disse la ragazza
 
 
 
Centrocampisti
 
I centrocampisti, senza più la presenza di Kariya andavano molto più d’accordo.
Ovviamente però Hayami era stressato
 
 

Conf. Hayami
“Vi rendete conto? Kariya ci ha maledetti. In questo gioco le maledizioni vanno prese sul serio. Vi ricordate cosa è accaduto a DJ durante il tour?”
 
 
 
Zanark invece era tranquillo come non mai
“Adesso che il guastafeste non c’è più vinceremo senza sforzi la prossima sfida” disse, cercando di motivare la squadra.
Incredibilmente le sue parole funzionarono e i Centrocampisti si risollevarono di morale.
 
 
 
Conf. Aoi
“Non credevo che Zanark fosse così bravo a parlare” disse la ragazza “Forse ho fatto bene a votare per Kariya”
 
 
 
Difensori
 
I ragazzi si sentivano svuotati e demoralizzati per la seconda volta di fila.
“Oggi vinceremo ne sono certo” disse Kurama
Taiyo strinse i denti per non replicare acidamente
 
 
 
Conf. Kurama
“Taiyo finirà per rovinarsi con le sue stesse mani” rise il ragazzo
 
 
Conf. Shinsuke
“Taiyo sta esagerando. Un conto è l’antipatia, un altro è l’odio profondo
 
 
 
Il resto della squadra si mostrò d’accordo con Kurama.
 
 
La voce di Wonderbot risuonò nella scuola: “Concorrenti presentatevi subito in cortile”
Una volta radunati tutti l’orso annunciò la sfida: “Bene oggi vi affronterete a coppie”
Tutti controllarono chi potesse essere il loro compagno
“Già decise.”
Tutti si lamentarono
“Ogni membro di una squadra ne affronterà uno di un’altra” disse il conduttore “Ah già Difensori: Nel doposhow Akane è riuscita a vincere un vantaggio per voi quindi in una mini-sfida due di voi  affronteranno un membro di un’altra”
I Difensori esultarono e gli altri si lamentarono.
“Le coppie sono: Kirino e Shindou”
I due si guardarono con aria di sfida
“Poi Sangoku e Hikaru. Zanark e Shinsuke. Aoi e Hamano. Fey e Kinako” disse l’orso
“Poi Midori e Nishiki. Amagi e Torb. Tsurugi e Tenma. E per ultimi Hayami lotterà contro Kurama e Taiyo” Terminò il conduttore “Ichino tu non parteciperai”
La riserva annui.
 
 
 
Conf. Hayami
“Forse devo cominciare a preparare il mio testamento”
 
 
 
 
“Oggi avremo come ospiti Bridgette e Alejandro”
Lo spagnolo scese dal pulmino tenendo per mano la surfista
“Ci si rivede” disse
“Ciao a tutti” salutò Bridgette
 
 
Conf. Bridgette
“Alejandro mi ha trattato bene per tutto il doposhow, e anche durante il viaggio per arrivare qui. Comincio a preoccuparmi.”
 
 
 
Conf. Alejandro
“Perché tratto bene Bridgette? Non posso trattare bene una bella ragazza?” Il belloccio sembrava serio
 
 
 
“Il loro ruolo vi sarà chiaro durante la sfida” disse il conduttore: “Bene ora iniziamo con Kirino e Shindou”
Il conduttore condusse i concorrenti nel campo di atletica della scuola dove c’era uno spiazzo di fango sormontato da una passerella
“Kirino e Shindou dovranno ballare un tango sulla passerella: Il primo che riesce a buttare l’altro nel fango vince un punto per la sua squadra”
I due un po’ imbarazzati salirono sulla passerella
“Ah giusto. Nel doposhow Akane ha anche cantato una canzone quindi da ora in poi in ogni episodio ci sarà una canzone e in questo episodio toccherà a voi due cantare da solisti mentre gli altri faranno il coro. VIA”
 
 
 
Conf. Shindou
“Anche da eliminata continua a causarmi guai quella ragazza”
 
 
 
 
I due cominciarono a ballare e poi anche a cantare:
 
Shindou: “Questo tango mi fa star male”
Kirino: “Sarà perché balli come un maiale”
Kurama: “Forza Kirino vinci, dai”
Kinako: “Shindou se perdi per te sono guai”
Kirino & Shindou: “Volteggiando e ballando tu cadrai.
Sei il mio migliore amico, ma perderai.”
Kirino: “Questo ballo è un po’ imbarazzante”
Shindou: “Ma dai, quando balli sei molto elegante”
Kirino: “Sai in realtà sei un bravo ballerino”
Shindou: “Anche tu e sei molto carino”
Tutti gli altri: “Volteggiando, ballando uno cadrà
Sono migliori amici, ma uno perderà”
 
Ad un tratto a Kirino venne un idea: Attirò a se Shindou e fece in modo che le loro labbra si sfiorassero.
Il castano arrossì dalla vergogna.
Poi il rosa gli fece fare un casquè e disse: “Scusa Shindou”
Lui lo guardò con uno sguardo interrogativo, ma poi Kirino lo lasciò andare buttandolo nel fango.
Wonderbot intervenne: “Kirino è il vincitore e guadagna un punto per i Difensori”
La squadra esultò.
Shindou, tutto infangato, si guardò intorno: Fortunatamente nessuno si era accorto del suo motivo di distrazione.
 
 
 
Conf. Kirino
“L’ho fatto solo per vincere la gara” disse poco convinto
 
 
 
Conf. Shindou
“Che vergogna” disse tutto rosso “Però…”
 
 
 
Wonderbot condusse i concorrenti alla partenza della pista di atletica: “Sangoku e Hikaru si affronteranno nella sfida dei seicento metri del campo minato”.
I due si posizionarono per la partenza, molto preoccupati.
“Via”
I ragazzi partirono.
Hikaru passò subito in testa, ma finì con l’essere travolto dall’esplosione di una piccola mina e venne superato da Sangoku
I due ragazzi fecero 500 metri con cautela  e proprio vicino al traguardo Hikaru venne proiettato in avanti da una mina superando il traguardo
“Il vincitore è Hikaru”
“Evviva!” esultò lui prima di crollare a terra.
“Un punto anche per gli Attaccanti. I prossimi sfidanti sono Zanark e Shinsuke che si affronteranno nella roulette del dolore.
Con un elicottero venne calata un’enorme roulette.
“Voi dovrete girare la roulette ed affrontare ciò che ne uscirà” disse il conduttore “Shinsuke prima tu”
Il bassetto si avvicinò alla struttura un po’ intimorito e buttò la pallina gigante nella roulette.
La pallina girò, girò e girò e infine si fermò sull’undici
“Il numero undici corrisponde a… lo sfilettatore della giamaica”
“E cosa sarebbe?”
Da chissà dove spuntò uno strano tizio tutto tatuato con due machetes che si lanciò contro Shinsuke.
Il ragazzo tentò di scappare, ma un machete li passò proprio sopra la testa.
Il Difensore salì sulla cima della roulette seguito dallo sfilettatore.
In una presa di coraggio il piccoletto spinse il guerriero dentro la roulette che prese a girare.
“Shinsuke non è ancora eliminato, Zanark il giro dello sfilettatore vale per te
Il povero stagista (Infatti Wonderbot aveva costretto uno di loro a interpretare quello strano personaggio) si fermò sull’uno.
“L’uno corrisponde a…  Un leone”
Il felino uscì anche lui da chissà dove.
“Tutto qui? Un micio con molte vitamine in più rispetto al normale? Troppo facile.”
Il criminale ci mise giusto trenta secondi a sistemare il leone.
Shinsuke allora si riavvicinò alla roulette e fece diciannove
“Dovrai affrontare … un simpatico orso bruno”
L’orso non fece nemmeno in tempo a comparire che il ragazzo sparì.
Era scappato a velocità supersonica.
“Zanark hai vinto.”
I Centrocampisti esultarono.
 
 
 
Conf. Zanark
“Era ovvia la mia vittoria”
 
 
 
Conf. Shinsuke
“G-g-gli o-o-orsi m-mi t-t-terrorizzano” tremò il poveretto
 
 
 
“Aoi e Hamano ora tocca a voi: Bridgette e Alejandro verranno rinchiusi nella palestra e il vostro compito sarà liberarli, ma se si libereranno da soli nessuna delle due squadre otterrà il punto”
 
 
 
Conf. Bridgette
“Io  e Alejandro rinchiusi in una palestra? DA SOLI?
 
 
 
Una volta che tutte le porte furono sigillate Wonderbot dette il via ad Aoi e Hamano.
 
Nel frattempo nella palestra Bridgette cercava di stare il più lontano possibile da Alejandro
“Dai Bridgette so che non ti piaccio, ma dobbiamo collaborare per uscire”
 
 
 
Conf. Bridgette
“Non è che non mi piace solo che non lo capisco: prima mi bacia e mi fa attaccare ad un palo. Mentre ora che non possiamo più vincere niente mi ribacia al doposhow. A che gioco sta giocando?”
 
 
Conf. Alejandro
“Non voglio ingannare Bridgette. Ma non solo nemmeno innamorato di lei. Anche se restare chiuso con lei da solo è piacevole.
 
 
 
D’improvviso il ragazzo venne illuminato da un’idea: Corse al condotto d’aerazione e lo aprì venendo investito da un getto d’aria calda.
Alejandro ci pensò un attimo e poi si sfilò la maglietta.
Bridgette distolse lo sguardo: “Che bisogno c’era di farlo?” chiese
“Là dentro fa troppo caldo” spiegò lui “Adesso io vado e cercò una via d’uscita. Tu resta qui.”
Poi porse una guancia verso la surfista “Un bacio di buona fortuna?”
Bridgette alzò gli occhi al cielo “Giusto il bacio d’addio”.
Si chino per darli un bacio sulla guancia, ma all’ultimo momento lui si voltò e i due finirono per baciarsi sulle labbra.
Alejandro non le diede il tempo di protestare e si infilò nel condotto d’aerazione
 
 
Conf. Alejandro
“Non ho resistito”
 
 
 
Intanto fuori Aoi non aveva idea di come entrare, mentre Hamano cercava di sfondare la porta a spallate.
 
Alejandro arrivò alla fine del condotto, ma l’uscita era stata sigillata da Wonderbot e al latino non restò altro che tornare indietro.
Arrivato in palestra e rimessosi la maglietta si avvicinò a Bridgette:
“Mi concede questo ballo milady ?”
Lei, seppur un po’ riluttante, accettò e i due si misero a ballare un lento senza musica.
La surfista cercò di rompere il silenzio: “E con Heater come va?”
“Ecco… noi… ci siamo lasciati. A lei piace un altro*”
“Scusa non lo sapevo. Spero che troverai la persona adatta a te”
“Io credo di averla già trovata”
E con queste parole Alejandro baciò Bridgette.
 
 
 
Conf. Alejandro
“Okay, lo ammetto: Probabilmente mi sono innamorato di Bridgette.”
 
 
 
Conf. Bridgette
“Questa volta sembra sincero, ma se volesse usarmi per far ingelosire Heater?”
 
 
 
Conf. Alejandro
“Heater ha già avuto la sua occasione, e mi ha lasciato freddamente dicendomi che le piace un altro.”  Disse il ragazzo: “Non so chi sia questo tizio, ma ora voglio stare con Bridgette e nessuno, nemmeno Geoff, mi fermerà.”
 
 
 
La ragazza si staccò  da Alejandro un po’ imbarazzata, ma poi ebbe un’illuminazione
“Aspetta un momento, le porte non erano chiuse solo dall’esterno?”
Il ragazzo annuì: “Sì hai ragione. Basta aprire la porta per uscire”
Alejandro andò alla porta e la aprì.
Peccato che in quel momento Hamano avesse preso la rincorsa e si era scagliato contro la porta, ma dopo averla superata perché aperta non riuscì a fermarsi e si schiantò contro il muro
“Visto che Hamano è riuscito ad entrare il punto va agli Attaccanti.” Annunciò Wonderbot
“Adesso tocca a Fey e Kinako  nel tronco galleggiante”
I due salirono sul tronco che si trovava sopra il fango vicino alla passerella del tango
“Il primo che farà cadere l’altro vincerà”
I due iniziarono a correre.
In principio erano alla pari, ma poi Kinako accelerò la rotazione.
Fey si limitò a tenere il suo ritmo.
Poi lei si stancò e allora fu il ragazzo del futuro ad accelerare.
Lei riuscì a seguirlo per un po’, ma alla fine cadde nel fango.
“I Centrocampisti pareggiano con gli Attaccanti due a due, mentre i difensori sono ancora a uno” urlò il presentatore
“Vediamo se Nishiki e Midori ribalteranno il risultato.
Il gruppo entrò nel club di Kendo:
“Voi due starete qui dentro e noi, grazie ad uno speciale congegno toglieremo la gravità.
Voi giocherete a Kendo in aria e il primo che disarmerà l’altro vince.”
“Cosa? Non vale. Lui è già allenato:” protestò Midori
“Spiacente cara, le sfide e le coppie sono state scelte a caso.”
 
 
 
Conf. Wonderbot
“Certo, proprio a caso” rise il presentatore
 
 
 
Come era facilmente prevedibile Nishiki ci mise pochissimo a battere Midori, anche se un po’ impacciato dall’assenza di gravità
“Tutte le squadre sono a due punti. Amagi, Torb tocca a voi”
Il peluche portò i ragazzi in una stanza del club di calcio che era stata riempita di cactus
“In mezzo a queste simpatiche piante si nasconde un fiore: il primo che lo troverà e riuscirà ad uscire dai cactus vince un punto per la sua squadra.
 
 
 
Conf. Amagi
“Sento già il dolore.”
 
 
 
I due entrarono.
Il Difensore vagava tra i cactus pungendosi in continuazione a causa della sua possente mole.
Torb invece sembrava non sentire nemmeno il dolore
Entrambi videro il fiore contemporaneamente, ma il più veloce fu Torb che lo afferrò come un lampo e scappò.
Il ragazzo preistorico uscì dalla giungla di spine privo di dolore, mentre Amagi sembrava un cactus con le gambe.
“Un altro punto agli attaccanti. Siamo arrivati alla penultima sfida tra Tenma e Tsurugi che dovranno combattere con questi!”.
L’orso tirò fuori degli specchi.
 
 
Conf. Tsurugi
“Che razza di brutto scherzo è questo?”
 
 
 
I due furono condotti in cima a due rocce di cartone molto distante l’una dall’altra
“Vince il primo che fa cadere l’altro. Cominciate”
Dopo qualche attimo di esitazione a Tsurugi venne un’idea: Puntò lo specchio nella giusta angolazione e riflettè un raggio di sole che accecò temporaneamente Tenma facendolo cadere.
“Punto agli attaccanti che sono i vincitori della sfida. L’ultima sfida deciderà i perdenti. Hayami sfiderà Kurama e Taiyo in una sfida di pugilato con guantoni metallici.”
 
 
 
Conf. Hayami
“Io Hayami Tsurumasa, sano di corpo e di mente dichiaro che tutti i miei beni…” poi si ricordò della telecamera: “Sto preparando il mio testamento.” Spiegò
 
 
 
I tre misero dei guantoni metallici e salirono su un ring preparato per loro
“Non facciamogli troppo male è mio amico.” Disse Kurama a Taiyo
“Ah e così. Mi reputi una persona troppo violenta?” lo aggredì questo
“No non intendevo dire questo calmati un attimo.” Rispose Kurama, cercando di essere gentile
“Adesso sono anche troppo irascibile per te eh? Potrai anche ingannare tutti, ma non credere che io mi berrò la storia del tuo cambiamento. Tu sei soltanto un misero iracondo ammasso di rabbia.” Urlò inferocito l’arancione
Kurama cercò di calmarlo, ma ormai Taiyo era scoppiato: Tutta la rabbia verso Kurama si era manifestata attraverso quello sfogo.
“Ora sei davvero nei guai.”
E detto questo tirò un pugno a Kurama.
Il ragazzo rispose e i due cominciarono una rissa furiosa che terminò con entrambi al tappeto senza che Hayami dovesse muovere un muscolo
 
 
 
Conf. Kurama
Il ragazzo era pieno di lividi e tumefazioni: “Il modo più stupido di perdere una sfida e di farsi eliminare: picchiare un compagno di squadra durante la sfida decisiva per la sconfitta”
 
 
 
Wonderbot, vestito da arbitro di pugilato, dette un annuncio: “I Centrocampisti sono salvi, mentre i Difensori sono attesi per le eliminazioni. Ringraziate Taiyo”
 
 
Conf. Amagi
“Grazie..
 
 
Conf. Kirino
“…tante…
 
 
 
Conf. Nishiki
“…idiota.”
 
 
 
Nel caravan per tornare al doposhow Bridgette voleva chiarire le cose con Alejandro:
“Allora perché mi hai baciato prima ?” chiese la surfista
“Non posso baciare una ragazza che mi piace?” domandò il latino a sua volta
Bridgette arrossì: “Stai dicendo sul serio?”
“Certo che dico sul serio. E adesso che conosco i miei veri sentimenti per te non permetterò a nessuno di portarti via da me” Disse Alejandro attirandola a se e baciandola ancora.
 
Alla cerimonia di eliminazione Wonderbot era pronto a cominciare a distribuire i mixi max:
“Il primo a salvarsi è… Nishiki.”
Il ragazzo si alzò soddisfatto
“Kirino, Shinsuke, Sangoku, Amagi”
I quattro presero i loro mixi max.
Gli ultimi due pieni di lividi si stavano guardando in cagnesco
“Kurama, Taiyo per colpa vostra la vostra squadra ha perso la sfida. L’ultimo mixi max va a…
 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Kurama”
Il ragazzo si alzò soddisfatto.
Taiyo in preda alla rabbia entrò nel pallone della vegogna e cominciò a urlare contro Kurama
“Vuoi avere tu l’onore ?” chiese Wonderbot a Kurama
“Con molto piacere.” Rispose lui.
E premette il telecomando mandando l’arancione chissà dove
“Anche Taiyo è fuori gioco chi sarà il prossimo a fare bye bye?” chiese Wonderbot “Scopritelo qui su A TUTTO REALITY: CHRONO STONE”
 
*Tranquilli scoprirete presto chi piace a Heater.
 
Angolo Autore
Eccomi tornato gente.
So che avevo detto nessuna coppia, ma non sapevo ancora come sviluppare la storia.
Sono addirittura riuscito a creare una nuova coppia: La Bridgettandro.
Lo so non è un granché come nome.
Spero che vi sia piaciuto il capitolo.
Gli tirano una pietra
Ehy non esagerate (Questo era Geoff arrabbiato con me per la Bridgettandro).
Un saluto dall’Uragano Temporale.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: chrono storm01