Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: Fede_Laney    21/11/2014    4 recensioni
La fine delle medie, degli esami e... il famoso "Ballo scolastico". Vi siete mai chiesti cosa succederebbe se a questi tre eventi unissimo una Laney molto,ma molto innamorata che farebbe di tutto pur di confessare il suo amore prima che sia troppo tardi?
E se questo amore,a sua insaputa, fosse corrisposto? No? Allora leggete e capirete cosa si può ottenere da un "mix" del genere XD!!!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 

POV COREY
Sono le 2:00 di mattina, ma è inutile rigirarsi nel letto per tentare di riaddormentarmi, non ci riesco. Continuo a pensare a pomeriggio quando è arrivata Laney, splendida come al solito. Mi sento in colpa per averla trattata così, e quando è uscita dal bagno, al contrario di come forse credeva, si vedeva che aveva gli occhi lucidi. Ma non sarà che…no, è impossibile. Non posso piacergli proprio io! Sicuramente pensava a qualcun altro. Comunque non ha ancora trovato qualcuno per andare al ballo, e  … già! Non ha ancora qualcuno per andare lì! Che idiota che sono stato! Potrei chiederle scusa facendole questa sorpresa, se vuole. Ma smettila, lei non vorrà mai uscire son te, e se poi qualcosa andasse storto!? E se rovinassi la band e la vostra amicizia? Già, ma io sono Corey Riffin, e nulla è impossibile per me… e poi meglio tentare che essere dei codardi! Inoltre potrei anche tentare di dirgli cosa provo per lei! Allora…”Laney mi piaci perché sei come lo sporco sui calzini che non deve mai mancare”? no, troppo da ragazzi…”Laney mi piaci perché mi fai sentire una farfalla su di un fiore”? no, troppo da ragazze… a proposito di ragazze…ma io devo andare con Viola! Ma non posso deludere la mia Pulce… okay, ho deciso. Devo chiamare Viol… Viola? Ma perché mi chiama alle 2:30 di mattina? Però capita a proposito…
“Pronto?” chiedo sbadigliando
“Corey? Ciao sono Viola…scusa per l’ora, ma volevo sapere se preferisci il rosa con le balze o il rosa con le balze e i brillantini…”
Cavolo ! Ma questa è andata di testa o cosa? Fanno schifo entrambi!
“Beh Viola, volevo dirti una cosa a proposito del ballo… non posso più accompagnarti.”
“Cosa? E perché?”
“Vedi, dovevo chiedere a Laney se voleva venire con me, ma quando sei venuta l’avevo…beh… scordato, ecco!”
“ Beh, se le cose stanno così…”
“Oh grazie Viola, grazie per aver capito, e scus…”
“Stavo dicendo… beh, se le cose stanno così non ho altra scelta. Come sai, mio padre è il nuovo sindaco di Peaceville, ora che Mellow è in California, nonché preside delle medie, del conservatorio musicale e dell’ alberghero… quindi…scegli: o mi accompagni al ballo e mi tratti come la tua fidanzata, inclusi i baci e gli abbracci,  per tutta la sera del ballo e ignori Laney, o farò in modo che la tua “amichetta” venga bocciata insieme ad un altro piccolo incidente…”     
“Ahahah! Sai Viola, sei proprio brava come attrice, mi avevi quasi spaventato. Quindi…per te è okay?”
“Corey forse non mi sono spiegata bene, io non scherzo mai su certi argomenti!”
“Ma come puoi pensare una cosa del genere!? E perché ce l’hai proprio con Laney?!”
“Non sono affari tuoi! Comunque hai tempo fino alla ricreazione a scuola carino…altrimenti…sai cosa succede.”
Non ci credo! Ma che è successo oggi!? Non sarà mica la giornata “facciamo prendere le tutte le decisioni vitali a Corey” !? Ecco, questa sarà una lunga, lunghissima notte.
POV LANEY
Finalmente è finita anche questa giornata di scuola! Certo che Corey era veramente strano oggi…non faceva che stare in una specie di trance e parlare con Viola…ma che mi aspettavo?! Che cambiasse idea e mi si confessasse davanti a tutta la scuola!? No, non devo pensare a queste cose! Mi devo concentrare a cercare un vestito per far colpo su di lui, sempre che ne trovi uno…
“Allora, trovato qualcosa?”  “No, e tu?”  “Nada”  “Perfetto, siamo ancora al punto di partenza”  “Che ne dici, proviamo nell’alto negozio?”  “Quale?”  “Quello, ‘ Wonderland ’ ?”  “Massi, tanto non abbiamo nulla da perdere.” 
Poi, una volta entrate, frugammo un po’. Ma niente, solo fronzoli brillantati. E’ vero che devo cercare qualcosa di più femminile rispetto alla mia ‘maglietta e jeans’, ma non fin a quel punto! Iniziammo a cercare nel magazzino e, contrariamente a quello che accade nei classici film romantici, trovai un vestito stupendo ad un’ angolo tra gli oggetti di riciclo. E in effetti non era nemmeno male. Nero e verde, femminile al punto giusto. E, fortunatamente, costava solo 10 dollari visto che era, appunto, da buttare. Visto che il ballo sarà sabato, e mancano cinque giorni a partire da oggi, abbiamo deciso di provare il mio vestito e quello di Miley per vedere come ci stanno…certo che così tanto entusiasmo non me lo sarei mai aspettato da me stessa viste le condizioni in cui sono, ma come dice la canzone Wonderland di Avril, ‘I found  myself in Wonderland’…


Angolo della pazza autrice

Okay, scusate per il "legerissimo ritardo" per l'aggiornamento, ma ne è valsa la pena no? 
Corey: No, sei in ritardo ugualmente!
Hey chi si rivede...-.-
Corey:Felice no?! ^^
Non sai quanto...comunque vado che ho ancora molte sorprese per stasera...;)
Recensite mi raccoando
Ciauuu

P.S. Qualcuno potrebbe essere così gentile da spiegarmi come inserire un'immagine con l'agiornamento?
 Grazie:)



















 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Laney