Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: MyShadow    22/11/2014    2 recensioni
I maghi sono banditi dal Regno di Ruxor. Ma c'è una ragazza che non si fermerà davanti a una stupida legge.
Lei e la sua magia sono un tutt’uno, lei non si arrende e combatte, combatte contro tutti coloro che le sbarrano la strada.
Alleanze sbagliate o giuste, sotterfugi e sommosse, verità o bugie, questa è la storia di Ayline, la ragazza con un potere immenso.
Imparerà a controllare i suoi poteri, li userà per fini corretti o per fini errati, spetterà a lei decidere.
Lei e il suo drago avranno un lungo cammino da fare, incontreranno amici, nemici…amori falsi e amori veri.
Questa è Xenia, e questo è il destino che si costruirà con le sue mani.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                          Prologo
Quasi tutte le Valli sono sotto il dominio del Capo, del quale non si conosce nè il volto, nè il nome, il cui scopo è quello di dominare l’intero mondo.
Questo Mondo è diviso in tanti tappezzamenti di terre, che si raggruppano in due Regni : quello di Ruxor (che è il più grande) e il Regno della Libertà che oppone una debole resistenza ai Cavalieri del Regno del Capo.
Ogni Terra a sua volta è formata da delle Valli, il Regno di Ruxor ormai comprende : la Valle della Natura , la Valle della Luna, la Valle del Lago, e la Valle Madre; e, da come avrete capito, sono poche le Valli restanti : la Valle del Tempo, la Valle del Fuoco e la Valle della Luce.
Nella Valle della Natura c’è una ragazza, una ragazza dai capelli bianchi e ricci, gli occhi color ghiaccio.
Lei e la sua magia sono un tutt’uno, anche se i maghi sono banditi lei non si arrende e combatte, combatte contro tutti coloro che le sbarrano la strada.
Alleanze sbagliate o giuste, sotterfugi e sommosse, verità o bugie, questa è la storia di Ayline, la ragazza con un potere immenso.
Imparerà a controllare i suoi poteri, li userà per fini corretti o per fini errati, spetterà a lei decidere.
Il suo destino è quello di sconfiggere il Capo e riportare la pace nel suo mondo…almeno così crede.
Lei e il suo drago avranno un lungo cammino da fare, incontreranno amici, nemici…amori falsi e amori veri.
Questa è Ayline, e questo è il destino che si costruirà con le sue mani.


*ANGOLINO DELLA SCRITTRICE*
Ehi ragazzi! Spero vi piaccia questo intro <3
Lo so che è abbrastanza piccolo, ma non volevo anticiparvi nulla ^-^
PS Il loro Mondo è diverso dal nostro xD
Se c'è qualche errore, mi scuso :3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: MyShadow