Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kushina Namikaze    22/11/2014    1 recensioni
Salve! Forse sarò pazza a pubblicare una seconda storia a capitoli quando la prima non è ancora finita, ma ci provo. Questa volta ho deciso di raccontare la storia di Minato e Kushina dalla notte di quel famoso salvataggio fino alla loro morte. Volevo pubblicarla in un unico capitolo ma è venuta più lunga di quanto pensassi! Racconterò di come si sono conosciuti meglio, come si sono innamorati e i guai che hanno passato.
Dal Testo: “Credi davvero che mi importi? Anche se sei una forza portante non cambia ciò che sei veramente. Io ti amo e poco importa se dentro hai un demone o meno. Vorrà dire che il Kyuubi farà da terzo in comodo ogni volta che staremo da soli.”
Spero di avervi incuriosito ;)
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fugaku Uchiha, Kushina Uzumaki, Mikoto Uchiha, Minato Namikaze | Coppie: Minato/Kushina
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La seconda prova dell’esame dei chunin iniziò, questa volta ci sarebbero stati degli scontri a squadre all’interno della Foresta della Morte. Minato, osservò l’esame dei suoi allievi insieme al terzo Hokage da alcuni monitor che trasmettevano le immagini degli scontri grazie ad alcune telecamere nascoste. Io invece continuavo a controllare i vari ingressi. Dicono che gli Uchiha sono tutti molto severi e scontrosi, ma evidentemente chi lo dice non li conosce affatto. Alcuni di loro lo sono, ma altri sono molto gioiosi e divertenti, una cosa su di loro è veritiera, sono tutti molto talentuosi. Alcuni di loro, quando si riposavano, iniziarono a fare i cascamorti con me, cosa che mi dava parecchio fastidio. Cercavo di stare tranquilla per evitare di distruggere l’armonia che si era creata in quell’enorme squadra, ma quando è troppo è troppo. Dopo il primo e il secondo rifiuto nei loro confronti al terzo gliele suonavo di santa ragione. Mai e dico MAI far arrabbiare Uzumaki Kushina’ttebanè. Ovviamente Fugaku venne a sapere il tutto, non solo approvò le mie reazioni ma i suddetti Uchiha si dovettero subire pure un rimprovero da parte del capo clan su quanto fosse indecoroso per dei membri di un clan tanto importante fare gli idioti con una ragazza che era già fidanzata. Se devo essere sincera, non mi aspettavo che Fugaku prendesse le mie difese così apertamente, eravamo amici questo è vero, ma stiamo sempre parlando del freddo e orgoglioso Fugaku!! Insomma lui è quello che non degna Mikoto di uno sguardo quando è in compagnia perché si vergogna farsi vedere “amorevole”. Credo che a quella reazione vi fosse legata in qualche modo il rapporto che avesse con Minato, forse, sotto il suo punto di vista non prendere le mie difese era un po’ come tradire il suo migliore amico. In ogni caso apprezzai molto il gesto di Fugaku, lo ringraziai con lo sguardo sapendo che detestava certe cose in pubblico, ovviamente non ricambiò ma quello, d’altronde, era il suo modo di fare.

Le ore trascorsero e come il giorno prima, io e Fugaku ci organizzammo per fare rapporti regolari all’Hokage. Entrambi eravamo curiosi di sapere come procedevano gli incontri e soprattutto volevamo sapere cosa stessero combinando quei tre ragazzini scalmanati allievi di Minato. Sapevamo che, sempre per merito della bravura di Kakashi, avevano superato la prova. Ora mancavano solo gli incontri singoli. A essere sincera ero un po’ preoccupata per Obito, quel marmocchio mi piaceva troppo, ti portava a fare il tifo per lui pur sapendo che non sarebbe riuscito nell’impresa.

Arrivò la sera e con essa la fine degli esami, a quanto pare l’unico che finì col superarli fu Kakashi. Chissà perché ma me lo aspettavo da quel genietto. Obito, ovviamente, scoppiava d’invidia, il suo rivale riuscì a superare l’esame e lui no, fortuna che Rin sapeva consolarlo. Minato, era molto orgoglioso della sua squadra, anche se Rin e Obito non avevano superato l’esame, se l’erano cavata piuttosto bene. Quando fummo da soli in casa nostra mi raccontò tutto nei minimi dettagli. Nei suoi occhi si leggeva tanta felicità ma allo stesso tempo tanta frustrazione. Ora che Kakashi era un chunin e con una guerra alle porte c’erano delle possibilità che, a seconda di come si mettevano le cose, sarebbe potuto diventare il capitano di una squadra o sarebbe potuto andare in missione con shinobi che non erano i suoi compagni e magari non si sarebbero preoccupati per lui come lo facevano Obito, Rin e lo stesso Minato. Poiché era un chunin novizio, sarebbe stato sotto la guida di Minato ancora per un po’, ma, alla fine Kakashi dovrà prendere una strada diversa.

Quando Minato finì di raccontarmi degli esami io, gli parlai della mia giornata a guardia delle porte. Gli raccontai anche di quegli Uchiha che ci avevano provato con me e di come Fugaku mi difese.
“Perché ti ha difeso Fugaku? Conoscendoti li avresti fatti a pezzi in trenta secondi!” mi disse con un broncio adorabile che emanava gelosia da un chilometro di distanza.
“Li stavo per ridurre in poltiglia ‘tebane, però Fugaku mi ha bloccata, forse voleva evitare conflitti inutili mentre eravamo tutti in servizio. E poi, che fai sei geloso del tuo migliore amico?”
“Bhè se prende le tue difese in quel modo si!”
“Minato! Non ti ho mai visto così geloso! Non pensavo che Mister Autocontrollo in persona potesse provare così tanta gelosia!”
“E’ che ultimamente sei stata più tempo con lui che con me. Lo so che è stato solo per lavoro però non è bello pensare che la tua fidanzata sta più tempo con il tuo migliore amico.”
“Vieni qua gelosone!” gli dissi, mentre lo avvicinai a me per dargli un profondo bacio che subito si trasformò in qualcosa di molto più intenso.
Senza rendercene conto eravamo nudi sul nostro letto, i nostri corpi caldi uniti che si muovevano all’unisono. Non mi stancherò mai di fare l’amore con lui, sa essere dolce e allo stesso tempo selvaggio, delicato e allo stesso tempo audace. Non credo esista un altro uomo come lui sulla faccia della terra. Guai a chi prova a portarmelo via, lui potrà anche diventare geloso quando qualche altro uomo prende le mie difese, ma se qualche ochetta prova anche solo a parlargli sono capace di ridurla in poltiglia in meno di tre secondi. Penserete che anche la mia sia una forma di gelosia, anche se un po’ più aggressiva, in realtà io voglio tenermi vicino a ciò che mi è più caro. Chiunque ora sfiorare il mio bel principe dovrà vedersela con me!

Era notte fonda, io e Minato dormivamo profondamente l'uno abbracciato all’altra, nudi e sudati per via della notte appena trascorsa. Sentire il suo profumo, la sua pelle a contatto con la mia mandava il mio cervello in tilt, non capivo più niente esisteva solo lui, il suo profumo e la sua pelle morbida e delicata con qualche cicatrice sparsa qua e la. Ogni qual volta che finiamo di fare l’amore mi stringo forte a lui come per volergli stare più vicina e restiamo così per tutta la notte, fino al giorno dopo. Questa volta non fu così! Era quasi l’alba quando ricevemmo una chiamata, inizialmente pensai che quel fastidioso suono fosse frutto della mia immaginazione quindi provai a continuare a dormire. Minato, si alzò dal letto molto delicatamente per non svegliarmi, anche se la perdita del suo corpo a contatto con il mio mi fece sussultare.
“Pronto? Chi parla?” rispose con una voce profonda e assonnata.
“COSAA?? COME STA? VA TUTTO BENE??” all’improvviso divenne più nervoso e serio. Brutte notizie pensai. Poi vidi il suo volto rilassarsi.
“O-ok siamo arrivando! Non ti agitare!” riattaccò il telefono e si girò verso di me.
“Mikoto sta per partorire!”

In un lampo ci ritrovammo in ospedale grazia alla tecnica di Minato. Ci vestimmo con le prime cose che trovammo. Minato, aveva un paio di jeans e una felpa bianca, mentre io indossavo dei leggins con una maglietta lunga. Anche se l’estate era alle porte, quelle ore del mattino facevano ancora un po’ di fresco. Non appena entrammo nella sala d’attesa, vedemmo Fugaku agitato come non mai, così gli andammo in contro per farlo tranquillizzare un po’.
“Hey, come sta?” gli chiese Minato.
“Non lo so, è da quando l’ho lasciata in mano dei medici che non ho sue notizie. So solo che soffriva molto e che il bambino era sul punto di nascere. Mi hanno detto di aspettare qua e che non appena sarebbe arrivato il momento mi avrebbero chiamato per entrare in sala parto.”
Non avevo mai visto Fugaku tanto ansioso e preoccupato, il fatto di non avere il controllo della situazione, di non sapere come stava la donna che amava, non sapere come stava la creaturina dentro di lei, il non sapere cosa fare, il sentirsi totalmente inutile di fronte al dolore di Mikoto lo faceva stare male e questo lo innervosiva. Nessuno gli poteva dire niente e l’unico che riusciva a tranquillizzarlo, anche se non molto, era Minato.
“Dai tranquillo. Vedrai che andrà tutto per il meglio! Piuttosto avete già deciso il nome? Anzi i nomi visto che non sapete ancora se è un maschio o una femmina.”
Minato, riuscì a farlo tranquillizzare portandolo a pensare ad altro.
“Ovviamente! se-“
“Uchiha-sama!”
All’improvviso Fugaku fu chiamato da un’infermiera.
“Se cortesemente mi può seguire la condurrò verso la sala parto. È tutto pronto per la nascita del bambino.”
Fugaku ci fece un cenno e seguì l’infermiera. Io e Minato ci sedemmo su due delle sedie della sala d’attesa, praticamente vuota. Ci sedemmo vicini in attesa di notizie. Trascorsero i minuti e con essi le ore, era ormai mattino quado vedemmo Fugaku venirci in contro, con un luminoso sorriso sulle labbra e gli occhi, neri come la pece solitamente glaciali e distaccati, lucidi per qualche lacrima versata.
Ci alzammo e di corsa andammo verso di lui in attesa di sapere tutto, anche se dal suo sguardo avevo già capito tutto.
“Dopo tutta la fatica di Mikoto, finalmente è nato! È nato il piccolo Itachi!”




Mi sa che per questo parto vi ho fatto aspettare un pò troppo e in tutti i sensi mi sa u.u
Mi scuso ancora per l'immenso ritardo (e quando mai ormai non faccio altro che pubblicare un capitolo all'anno!!! u.u) 
spero di riuscire a pubblicarli più velocemente anche perchè inizio a perdere spesso il filo del racconto >.<
Cooooomuunque fatemi sapere cosa ne pensate di questo capitolo. Vi anticipo sugli esami chunin lo so che durano molto di più ma volevo tagliare corto XD
*****NON LEGGETE SE NON VOLETE SAPERE COSA ACCADRA'!!*****
*****Ho già in mente cosa accadrà per qualche altro capitolo della storia preparatevi a tanti momenti felici, divertenti ma anche molto tristi****


Bhè alla prossima CIAOOOOOOOOOOOO!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kushina Namikaze