Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: TradleySyndrome    22/11/2014    1 recensioni
Luke è un ragazzo di buona famiglia, pieno di se e aggressivo: si circonda di persone che lo temono e lo considerano il loro capo, ma solo il suo migliore amico sa chi si cela dietro questa maschera.
Michael è un ragazzo alternativo,insicuro e debole: cambia colore di capelli ogni mese, nella speranza di farsi notare e nascondere dietro un aspetto stravagante tutte le sue paure.
Si incontrano, si odiano arrivano a volersi uccidere a vicenda.. Ma Luke scopre di avere anche lui una debolezza: lui è la sua debolezza.
E così dal odio arrivano a provare amore, dall'amore perfino desiderio e dal desiderio scoprono la verità: sono destinati ad appartenersi. Sempre.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

unnamed.jpg

"Eccoci alla fine...l'anno dopo il college..." 

disse Michael ormai con le lacrime che gli scendevano fino agli angoli della bocca.

 

20 Dicembre

 

Caro Luke

È passato un anno da quando mi hai detto che ti avevano offerto una borsa di studio a Los Angeles per due anni. Io non sto bene perché sento che mi manca qualcosa, qualcuno. Tu. Lo so, è strano, perché ci sentiamo tutti i giorni su Skype ma non è la stessa cosa, perché non ti ho accanto e poi mi mancano le tue labbra, i tuoi abbracci. E ormai passo quasi tutti i giorni da solo, anche se ogni tanto vengono a trovarmi a casa Calum e Ashton. Dopo che te ne sei andato io, Zayn e Harry ci siamo riavvicinati, perché vedevano che non stavo bene e poi hanno capito di aver fatto una cavolata ad arrabbiarsi. Tu invece? Come va lì? Come sono i ragazzi?

Mi sento uno sciocco ad essere geloso...

Ti prego Luke torna presto perché ho bisogno di te. Mi hai appena mandato un messaggio che diceva che per le vacanze di Natale tornerai qui da me. Non vedo l'ora di riabbracciarti e di riaverti accanto a me ogni giorno. Spero che anche tu sia felice di rivedermi, come lo sono io.

 

Ti amo amore

 

Michael.

 

21 Dicembre

 

Caro Michael

Sto preparando la valigia...non vedo l'ora di ritrovarmi fra la tue braccia, perché è l'unico posto dove mi sento protetto. Qui non è bello perché non ci sei tu; i ragazzi sono molto simpatici, ma non quanto te ed è difficile stare lontano per così tanto tempo dalla persona che amo.

Amore mio mi manchi davvero tanto. Come hai detto tu non è la stessa cosa, anche se ci sentiamo sempre, perché non posso sentire il tuo calore, le tue labbra...mi dispiace che questa lettera è corta ma devo andare perché altrimenti perderei il volo e voglio arrivare il prima possibile da te.

 

Ti amo

 

Il tuo Luke

 

23 dicembre

 

Stavo all' aeroporto ad aspettarlo e, appena vidi un ciuffo biondo, lo riconobbi: era il mio piccolo Luke. Gli corsi incontro e lo abbracciai così forte da togliergli il respiro. Quando ci staccammo lo baciai così appassionatamente che la gente che ci passava accanto ci guardava male. Ma non mi importava perché era da un anno che non vedevo quel ragazzo dagli occhi color ghiaccio. Ci staccammo e andammo verso la macchina e tornammo a casa: siccome ci eravamo mancati tanto non mi raccontò niente e passammo una serata d'amore.

Mi svegliai e non mi sembrava vero: il mio Michael era accanto a me e stava dormendo nel mio letto. Dopo un anno mi fermai a fissarlo e aveva i capelli azzurri come i miei occhi...era perfetto e sopratutto era mio. Lo baciai e lui con la voce impastata dal sonno mi disse: "Buongiorno cucciolo" e io gli risposi: "Buongiorno a te" sussurrando le parole sulle sue labbra.

 

27 Marzo

 

Caro Luke  

 

Sono passati tre mesi dall'ultima volta che ti ho visto e un'ora dall'ultima volta che ti ho sentito: mi sento diviso a metà senza di te, ancora mi ricordo quando ci eravamo appena messi insieme e tu mi hai raccontato il perché mi prendevi in giro...All'inizio era tanto per divertimento ma poi piano piano ti stavi interessando a me e quindi per reprimere i tuoi sentimenti continuavi a picchiarmi il primo anno e ad insultarmi il secondo; poi il terzo hai deciso di avvicinarti a me e infatti siamo diventati amici, poi ci siamo amati e lo stiamo facendo tutt'ora. Dio a scrivere queste cose, i nostri ricordi...sto piangendo, ti prego Luke torna, mi manchi.

 

Tuo per sempre

 

Michael

 

19 Aprile

 

Stavo per mandargli un messaggio, quando il cellulare squillò ed era Liz, sua madre. Pensando che fosse lui risposi: "Hey amore hai finito il credito?"

Ma invece mi rispose lei: "Ciao Michael sono Liz" fece una pausa "Devo dirti una cosa" un'altra pausa. Mi stavo preoccupando perché il suo tono di voce era piatto, così le dissi: "Lui come sta?"

E lei: "Michael...Luke ha avuto un incidente. Dopo che ha ricevuto la tua lettera ha preso la macchina e si stava dirigendo all'aeroporto, quando una macchina gli ha tagliato la strada e lo ha preso in pieno"

Sentii le lacrime scendere e così le chiesi con voce rotta: "Come sta adesso Luke?"

"Dopo l'incidente è entrato in coma ma...non si è più risvegliato...Michael mi...mi dispiace...Luke è...è morto"

A quelle parole lanciai il telefono e urlai con tutto il fiato che avevo in gola, incapace di sopportare il dolore.

Il mio ragazzo era morto a causa mia e non me lo sarei mai perdonato.

 

"Dio quanto mi manchi Luke...Ti Amo" disse Michael mettendo un fiore bianco sulla tomba di Luke.

 

*Note pazza sclerata depressa fangirl autrice*

 

Non mi uccidete ma la storia è finita

Si lo so sono crudele infatti una mia amica mi ha soprannominata "DramaQueen".

Beh che dire sto piangendo feels ovunque anche perché è come chiudere un capitolo della mia vita e poi la morte di Luke mi ha distrutto ma se no non avrebbe avuto senso la storia. Mi aspetto che veniate a cercarmi a Roma con torce e forconi. Però sto già lavorando ad un'altra FF Muke spinta e.e

Quindi se volete minacciarmi di morte o parlare della nuava FF sono sempre:

@CliffordsArms_ su twitter

 

Addio per ora

-MichaelArmsLukeSmile
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: TradleySyndrome