Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Segui la storia  |       
Autore: marti_penn    24/11/2014    7 recensioni
Una Laney prima della classe, un Corey ribelle. Cosa succederebbe se questi due dovessero "convivere" nella stessa classe per un po'? Si picchieranno? Si odieranno? Si ameranno? Scopritelo seguendo questa storia! :D
Genere: Comico, Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Kin Kujira, Kon Kujira, Laney Penn, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cacchio, non ci posso ancora credere. Ho baciato Corey Riffin!
Nononono, così non va. Perché l'ho fatto?!
 

Ammetti però che un po' ti piace
 
 
Cosa? Adesso anche la mia coscienza si mette contro di me?
 

Semplicemente voglio farti aprire gli occhi
 

Beh, grazie tante ma no grazie. Non può piacermi uno così! Io e lui ci troviamo su due livelli completamente differenti! E poi sono sicura che è solo una sua strategia per portarmi a letto per una sveltina e poi chi si è visto si è visto, esattamente come con le altre.
 

Se lo dici tu...
 
 
Esattamente, lo dico io. Hai qualche altro bel consiglio da darmi?
 

... Si, vai a prendere il gelato che ho fame
 

Ecco, questa mi sembra già una buona idea.
 
Finisco di parlare da sola come farebbe una schizofrenica e vado in cucina a prendere da mangiare.
Domani a scuola farò semplicemente finta che non sia successo niente e continuerò a vivere la mia vita mentre lui continuerà a vivere la sua.
 
Dopo essermi sfamata e essere tornata in camera noto che la lucina verde del mio telefono è accesa, segno che mi è arrivato un messaggio, così lo sblocco e vedo chi mi ha scritto: 
Il primo è di Kon che mi chiede se mi è venuta la dimostrazione di geometria. Cucciolo, mi dispiace che sia così difficile per lui questa materia.
Il secondo è di Ricky un mio compagno che mi chiede come sto, mentre l'ultimo viene da un numero sconosciuto, ma riesco comunque a capire di chi si tratta.
 
                    
~Ciao pulce. Ti sono mancato?  

~Cosa vuoi scemo? E chi ti ha dato il mio numero?
   
~Larry.


~A giusto. Cosa vuoi?

~Ma che freddezza ghiacciolino. Comunque volevo solo chiederti se domani ti va di fare la strada con me anziché prendere il pullman, ci stai? Prometto che sarò un bravo ragazzo ;)

~E perché dovrei stare con te mentre ho i miei due migliori amici che mi aspettano comodamente sul pullman?

~Perché sono degli sfigati?

~Ciao Riffin -.-

~Ok, scherzo! Diciamo allora che se accetti ti offro il pranzo domani

~Facciamo che me lo offri tutta la settimana

~Così mi rendi le cose difficili :(

~Ho capito, vorrà dire che sarà per un'altra volta... oppure no :P

~Va bene, va bene. Ti pago il pranzo di tutta la settimana. Allora, ci stai?
 
~Beh, una volta non sarà tanto male…

~Fantastico! Ci vediamo domani davanti a casa tua allora

~D'accordo

~Buonanotte tesoro ;)

~Ciao scemo :)


Emh... no comment ok? Non chiedetemi perché l'ho fatto, non me lo aspettavo proprio un suo messaggio, ero agitata!
Ok, ora mi calmo. Ricordati Laney, è un bastardo che inganna le ragazze sprovvedute.
Mando un messaggio a Kin per dirgli che domani sarei andata a scuola a piedi buttando lì la prima scusa che mi vene in mente e vado a letto.
Devo darmi una controllata, altrimenti qui ci casco pure io...
 
 
*Ma ciò che non sapeva la rossa era che...*
 
 
POV Corey: (mezz'ora prima circa)
 

Sono al bar dove oggi ero andato con Laney e i miei amici e mi sto ubriacando con Larry, Billy e Step come facciamo di solito. O meglio, di solito io, Billy e Step ci sbronziamo e Larry beve qualcosa (a quello sfigato non piace troppo l'alcool), ma oggi neanche io sono in vena di bere.
-Ehi cos'hai Corey?- mi chiede il mio migliore amico -Mh? No niente, stavo solo pensando- dico continuando a giocare con il mio accendino -Perché, ora tu hai un cervello per pensare?- -Ah. Ah. Spiritoso pel di carota- lui gira gli occhi -Dai blu, dimmi che cosa ronza in quella testa- -Eh va bene! Stavo pensando a Laney...- -Ancora?!- chiede incredulo -Già... Io non so cosa mi sia preso, ma continuo a pensare a lei in continuazione!- -Semplice caro mio, ti sei innamorato- dice sfottendomi. È fortunato ad essere il mio migliore amico, se no a quest'ora avrebbe già un occhio nero -Pfffh, ma piantala Larry. IO, il grande Corey Riffin, che si innamora della tipica brava ragazza? Ma va! Sono loro che cadono ai miei piedi, non il contrario- dico orgogliosamente. Lui mi guarda serio -Corey. Guardami negli occhi- cazzo. Non può sempre capire tutto così però! -Cazzo Larry, così mi metti soggezione però! Cosa vuoi che ti dica? La verità? Ok, mi piace Laney Penn, contento?- -Direi più che altro divertito, ma va bene comunque- ride lui -Sei un bastardo lo sai vero?- -Si, ma mi vuoi tanto bene- dice abbracciandomi ridendo -Amico, non fare queste cose oscene! Cioè, so che mi ami tanto, ma almeno non in pubblico!- scherzo io cercando di scollarmelo di dosso -E poi cosa direbbe Carrie?- -Lei è la mia ragazza, tu sei il mio migliore amico, super coglione, innamorato- -Fanculo- -Ti adoro anche io- dice facendomi l’occhiolino.
Beviamo i nostri bicchieri di birra e io mi fermo a fissare il mio pensieroso.
-Allora? Che aspetti?- dice -Che intendi?- -Dai, scrivile!- -E cosa le dovrei dire?- -Boh, chiedile di uscire. Magari chiedile di accompagnarla a scuola o robe simili- -Non accetterebbe mai... e poi non ho il numero!- -Per questo c'è Larry- e detto questo tira fuori il telefono e mi mostra il numero di Laney –Grazie amico- -Non rovinare tutto- dice sorridendomi prima di andarsene da Billy e Step. Io sorrido e salvo il numero di Laney sul cellulare, poi le scrivo un messaggio a cui risponde dopo qualche minuto...
 
 
*Il giorno dopo*


POV Laney:
 
 
Bene, Corey sta per arrivare e io mi devo ancora truccare.
Velocemente vado in bagno e mi trucco rapidamente. Dopo di che vado in cucina, mi preparo il caffè e lo bevo tranquillamente aspettando il suo arrivo.
Non so quante volte mi sia detta di stare calma ormai senza risultati, ma va beh.
D'un tratto sento il campanello della porta d’entrata suonare (quindi deduco sia lui che ha, come ieri, saltato il cancello) e vado ad aprire.
-Buongiorno rossa- -Ciao Corey. Andiamo?- dico restando composta -Ma quanta serietà. Sembra quasi che tu non veda l'ora di andare a scuola anziché stare con me- ride lui -Infatti è così, non dimenticarlo- -Andiamo, dillo che un po' ti piaccio- dice maliziosamente -Neanche tra cent'anni!- -E allora perché ti sei vestita meglio del solito?- sorride malignamente. Emmh... no perché sai... emh... -B-beh, perché avevo voglia di cambiare un po'- -Come dici tu pulce- -Basta chiamarmi pulce!- -Te lo sogni-
Corey si mette le mani in tasca e si dirige verso il vialetto svoltando poi per andare verso la scuola e io lo seguo a ruota.
Passano diversi minuti di silenzio, ma fortunatamente Corey riprende a parlare.
Tira fuori dalla tasca una scatoletta di carta con dentro delle sigarette e un accendino blu come i suoi bellissimi occhi e se ne accende una.
-Vuoi?- chiede porgendomi il pacchetto -No grazie, vorrei vivere felicemente senza prendermi un cancro ai polmoni- -Oh, andiamo! Ormai il fumo è così tanto nel mondo che se fumi attivamente o passivamente è la stessa cosa!- -Già, ma preferisco non rischiare- -Come vuoi tu, tanto prima o poi ti riuscirò a convincere a farlo- io gli tiro un pugno –Ahi! Intendevo a fumare! Non quell’altra cosa… anche se se vuoi…- io gli tiro un altro pugno sta volta più forte –Va bene ho capito!- ride mentre si massaggia la spalla.
Segue un momento di silenzio piatto in cui lui si fuma la sua sigaretta e io fisso i miei piedi mentre cammino. Ho ancora una domanda in testa che mi ronza da ieri sera e ho intenzione di liberarmi da questo peso.
-Senti Core-y, posso chiederti una cosa?- -Ah ah- acconsente lui -I-ieri tu hai provato qualcosa? Voglio dire, sai il nostro incidente e tutto...- -Certo- -Sicuro? Cioè, non è che è una delle tue solite strategie con le ragazze?- -Sisi- -Cos...? Ma mi stai ascoltando?- -Ovviamente- -Mmh... vediamo. Posso tirarti un calcio?- -Va bene- non è possibile...! -COREY!- -Cosa?!- dice lui prendendosi un colpo -Ma mi stai ascoltando?!- -Emh... in realtà avevo le cuffie- -Ma che...? Vaffanculo va! Io che credevo stessi facendo seriamente con me! Voglio dire le cose che mi ha detto Larry, il bacio di ieri, la discussione di ieri sera... invece sei sempre il solito coglione e io ci stavo cascando pure!- -No, aspetta Laney!- -Stai zitto! Da qui fino a scuola non voglio sentire un fiato!- -Ma pulce io...- -Basta chiamarmi così! Non so neanche che cacchio significhi! Non ti voglio sentire, chiaro?- -... Ok Laney... mi dispiace- -Sisi. Ora basta parlare e andiamo. Torna pure alla tua cara musica, io farò lo stesso-
Così, da quel momento fino all'arrivo a scuola, sia io che lui restammo zitti mentre sulle note di "bad boy" di Cascada (almeno io) ci dirigemmo verso l'edificio. Cacchio, una canzone un pochino più sbagliata per il momento no eh?

 
*******
 

Arrivati a scuola appena vedo Kin e Kon li raggiungo e con loro mi dirigo verso la prima classe (una in cui fortunatamente non c'è Corey!)
-Allora Laney, come mai oggi a piedi?- chiese Kin non convinto della mia versione dei fatti. Ci mancava solo lui… -Ma sai, volevo prendere una boccata d'aria- dico sul vago -Sicuro… comunque guarda che Riffin ti chiama- -Si lascialo perdere, andiamo in classe ora-
 
 
*******
 

-Ragazzi prendete pagina 134 e fate…- uff, sai cosa mi interessa dell’algebra in questo momento, sono troppo presa a pensare ad altro...
Credevo, anzi speravo, che Corey fosse serio con me, ma oggi mi ha dimostrato che per lui sono una delle solite troiette. Ma poi come cavolo ci sono finita così?! Fino a due giorni fa lo odiavo e adesso mi faccio questi problemi per lui! Devo aver battuto la testa...
-Signorina Penn! Ha sentito?- -Cosa?- oh cacchio, non ho sentito niente! -Deve uscire dall'aula, l'hanno chiamata fuori!- dice la prof, scocciata dalla mia disattenzione, con la sua voce stridula -Va bene, arrivo-
Mi alzo dal posto, vado verso la porta e la chiudo dietro di me. Quando mi giro per poco non urlo!
-Cosa ci fai qui deficiente!- urlo a bassa voce -Niente, voglio solo parlarti- dice cercando di calmarmi -Io non ho niente da dirti!- -Allora parlerò io. Scusami per prima. Credevo che tu non volessi parlarmi, quindi ho pensato di mettermi le cuffie e stare zitto- -Ah si? E mentre parlavo e tu rispondevi come un ebete?- -Beh, li volevo vedere se ti arrabbiavi, ma stavo semplicemente scherzando- ride lui -Che cretino che sei…- -Andiamo Lanes, perdonami- -Perché dovrei?- -Beh, prima di tutto io ti devo il pranzo per una settimana e non credo che mi andrebbe di farlo per una che è così cattiva con me- dice facendo finta di essere triste -Secondo perché se mi perdoni io ti aiuto in fisica nella quale fai schifo-
Cavolo, devo dire che la cosa non mi dispiacerebbe... voglio dire, io ho la media del 5 striminzito mentre lui ha 9!
-Uff… e va bene! Però prima voglio sapere una cosa e tu devi essere sincero- -Si dimmi- -Per te ha significato qualcosa ieri?- -Certo- -Non voglio che mi rispondi così per dire, io non sono come tutte le altre ragazza con cui sei andato. Voglio che tu sia davvero sincero-
Lui mi guarda dritto negli occhi rimanendo in silenzio. Sembra quasi che abbia paura di parlare -Laney. Io potrei dirti che ha significato davvero qualcosa per me mille volte, sul serio, ma tu continueresti comunque a non crederci fino in fondo- dice con un misto di tristezza e frustrazione -Prova a parlare con Larry, lui sa tutto ed è molto schietto anche riguardo a me. Ti dirà sicuramente la verità, fidati- -Va bene, gli parlerò- -D'accordo- sorride lui.
Rimaniamo a guardarci negli occhi per qualche secondo, poi mi ricordo che la prof mi aspetta in classe.
-Senti, ora devo tornare in classe- dico camminando verso la classe ma continuando a mantenere il contatto visivo -Ok…- sospira lui -Allora quando ci vediamo?- -Cosa?- chiede stupido -Per fisica, facciamo oggi pomeriggio?- gli sorrido io. Magari se la merita una possibilità -Emh, ok- -Benissimo, dopo scuola aspettami alla fermata del pullman- -Sarò lì pulce- dice tornando a fare il suo ghigno sfottente -Bravo ragazzo. Ciao!- -A dopo splendore-
 
 
 
Angolo Marty:
 
 
Salve gente, sono tornata ;)
Allora, che ne pensate del capitolo? :)
So che è un po’ più particolare delle solite storie, ma spero tanto che continui a interessarvi la mia storia.
Corey ce la sta mettendo tutta, poi spiegherò anche come mai si comporta così e che cosa gli hanno fatto la madre e Trina per fargli odiare tanto il genere femminile.
 
Corey: Dai Corey che ce la fai a conquistare Laney!
 
… emh, che fai? O.o
 
Corey: Diciamo che è auto-sostenimento :D
 
Ook… O.o tu sei strano…
 
Comunque ditemi che ne pensate con una recensione ;)
Scusate se recentemente non ho recensito tante storie, ma non ne ho avuto proprio tempo :(
Giuro che da oggi in poi tornerò a recensire tutte le storie regolarmente ;)
Va bene, ora vado :)
 
Corey: Grazie ragazzi, è stato bello!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: marti_penn