Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: spriggan    25/11/2014    2 recensioni
la popolazione è ormai in fase di estinziene, una vera e propria apocalisse zombie. come quelle dei videogiochi, solamente piu cruetante e reale.
Lui che da sempre odia gli umani e tutto cio che rappresenta la loro razza, considerandoli una razza inferiore buona solo per sfamarsi decide che deve salvarli. non tanto per bontà ma più per necessitaà.
mai avrebbe immaginato di trovare un'umana a suo dire estremanete gnocca e volerla per se e mai avrebbe pensato di ritrovarsi ad agire con membri della sua casata che non vedeva da piu di 50 anni.
Un vampiro egoista, arrogante, spicopatico e sanguinario che tenta di salvare l'umanità, o meglio la sua fonte di sostentamento, che tanto disprezza??
ATTENZIONE: grosse possibilità di oscenità dal punto di vista grammaticale, non siamo molto amici. "H" e accenti dimenticati sulla tastiera spesso e volentieri
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: Lime | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

8.

JACOPO

sono davanti alla porta che ho appena chiuso con dentro Runa, non si sa mai che qualcuno riesca a infiltrarsi. quattro mostri mi vengono incontro e insieme spiccano in salto verso di me. Un po' sleale da parte loro ad attaccarmi in quattro. Quello a sinistra viene decapitato dalla lama di Tamina,mentre Kymi atterra di peso a piedi uniti su quello di sinistra, finendolo con un colpo in testa. Ottimo posso dedicarmi con tutto me stesso agli altri due: a mani tese trapassa il cranio dei due infilzandoli dalla loro stessa bocca spalancata.

anche stavolta l'uccisione più figa l'ho fatta io, e Fabio dovrà pagare da bere!!! mi guardo le mani e mi sento abbastanza disgustato per i resti di zombie morto che tra l'altro puzzano come non mai.

mi giro in direzione di Fabio con aria trionfante chissà se ha visto cosa ho combinato, ma invece di trovare il suo sguardo, insieme a Tamina e Kymi assisto inerme ad una scena orrenda: una di queste bestie che trafigge in pieno Inna.

No cazzo! non può succedere questo, non ora e non a lei!!! non può essere morta, non può morire cosi, ora che dopo secoli aveva provato un po di felicità e amore, Inna non provare a fare scherzi, tu non puoi morire seno finisce che quel pazzo fa una strage.

Tamina più veloce di tutti me compreso lancia la sua spada verso il mostro, che viene trafitto e cade inerme. In un attimo raggiungo Fabio che è già inginocchiato su Inna e la regge, sta perdendo molto sangue, purtroppo è una ferita grave che ha lacerato il polmone.

arriva sul posto anche il Colonnello con i rinforzi e gli altri vampiri.

K: oddio no non può succedere, non ora

per la prima volta sento Fabio che parla con la disperazione nella sua voce

F: resisti Inna andrà tutto bene!!! ti riprenderai!!!

I: mi sa che non andrà molto bene, è andata cosi. non preoccuparti non ho nessun rimpianto, sei stato fantastico per tutto questo tempo, sono serena.

T: non dire queste cose!!! tieni duro!!

Colonnello: mi dispiace, non volevo che accadesse, non vorrei dirlo, ma sai bene che è meglio farlo ora. dopo che si sarà trasformata sarà peggio, lasciala morire con la sua umanità.

e dicendo questo vedo che gli allunga la pistola, questo è pazzo. Se sopravvive dovrò ricordarmi di spiegargli alcune cose.

Fabio con denti fuori ringhia verso il colonnello, non capisce nulla sto idiota e gli dico di levarsi dalle scatole prima che Fabio gli stacchi la testa

F: non morirai, no non te lo permetto.

ho capito cosa vuole fare ma non credo sia una grande idea

Jacopo: non sei certo che funzionerà, non sai come può agire col virus in corpo

Fabio si strappa il ciondolo, questa volta non lotta con se stesso per trattenere il suo potere, un'aura nera carica di morte lo circonda, un'onda d'urto colpisce tutti i presenti che vengono spostati indietro dalla forza dell'aria me compreso, e i denti di fabio calano inesorabili sul collo di Inna!!!

 

 

Kimi, Tamina, Jacopo, Runa e alle loro spalle Gian e Morgana sono a parecchi metri da me, mi stanno fissando e stanno parlando tra di loro, riesco a sentirli anche se non ho tempo per dare retta a ciò che dicono. le loro parole mi arrivano confuse, le sento ma non ho voglia di ascoltarle

Morgana: sono due giorni che è li fermo immobile seduto per terra, con lei stesa a fianco, da quando l'ha morsicata non è successo nulla, sentite io vado a sentire se ha bisogno di qualcosa, magari una coperta fa un freddo incredibile.

Kymi alza il braccio per bloccare la strada a Morgana: non andare. Prima cosa probabilmente ti strapperebbe il cuore all'istante in questo momento, tu come umano non te ne accorgi, ma un'aura di desolazione e morte lo circonda, dovresti riuscire a sentire un senso di oppressione che proviene da lui.

strappare il cuore, questo lo capisco è una cosa che mi viene facile, ma non ho voglia, non in questo momento

Morgana: ma...

K: non parlare!! in più vuole rimanere solo!! se avessi vagato per intere vite da solo, e avresti trovato l'amore della tua vita, e dopo nemmeno un anno la vedi morire davanti ai tuoi occhi, cosa faresti?? non vorresti startene da sola?? vorresti gente in torno che ti fa stupide domande?' non credo quindi lascialo stare.

Morgana: questo lo capisco, ma perchè li fuori, perchè non la prende e non la porta dentro dove la temperatura è accettabile

K: che cosa noiosa che sei!

Jacopo: su non essere scortese. Il procedimento è assai delicato, una volta morso è meglio non muovere il corpo, anche uno piccolo spostamento potrebbe creare qualcosa di strano e inaspettato. Tranquilla non sente freddo in nessuno dei casi

Morgana: casi??

Jacopo: sia che si stia trasformando, sia che in realtà sia morta, non sappiamo l'effetto del nostro veleno su questo virus. In ogni modo, il processo può durare anche vari giorni, dobbiamo solo attendere. Forza andiamocene e lasciamolo in pace, anche per la nostra sicurezza.

sento Jacopo che se ne va, probabilmente verso casa, seguito dagli altri tre vampiri. so che ce la farà, presto si risveglierà e io sarò al suo fianco!!!

Runa: dici che ce la farà??

Jacopo: non ne ho idea, posso solo sperare di si

T: certo che ce la farà, non vedo che dubbi possiate avere!! Fabio aveva pure rimosso il sigillo prima di morsicarlo, il suo potere era smisurato!!

Runa: a proposito di questo, sono la sola ad essere letteralmente terrorizzata da lui in questo momento??

T: non credo, in questo stato spaventa anche me, anche perchè non è nella condizione mentale di trattenersi.

Jacopo: mi associo

K: questa volta nonostante ami la distruzione che è in grado di portare, la penso come voi... in ogni modo inutile pensarci e rimuginare, succederà quel che succederà, vedremo

 

è mattina, un altro giorno è passato, un altro giorno dove non ho potuto ammirare il sorriso della mia Inna, sentire il suo abbraccio, o i suoi rimproveri per quando parlo male di quelli della sua razza, la giornata è sempre grigia è fredda, sento la presenza di quei quattro, sono esattamente dove erano ieri e monitorano la situazione, ad un tratto qualcuno si avvicina a me, credo che si sia inginocchiato per abbracciarmi, sento le sue braccia il suo odore... l'odore di Kymi e vedo che mi appoggia una sacca di sangue in parte nella neve ancora fresca

K: ascolta sono passati tre giorni, solo il pensiero mi fa stare male, ma non puoi più farci nulla, la realtà è che non si risveglierà mai più, vieni dentro.

 

fabio si alza e Kymi con lui, si gira verso di lui, ma il suo sguardo è strano, ha gli occhi iniettati di sangue, una cupe aura nera aleggia su di lui, un sorriso demoniaco gli riempie la faccia e un attimo dopo Kymi è stesa per terra con Fabio che stringe in mano il suo cuore.

Si gira verso gli altri e con una velocità inaudita si sposta verso di loro, salta Tamiana, e facendolo afferra le sue spade, per decapitarla un attimo dopo. lancia le spade verso Jacopo, una gli si conficca dritta in testa e l'altra del cuore. Runa è terrorizzata, afferra la sua ascia cerca di brandirla verso Fabio, ma lui la scansa, colpisce il suo braccio rompendolo per poi spaccargli l'osso del collo senza troppi convenevoli.

Fabio è ormai preda della follia più sfrenata, gira per l'isola uccidendo chiunque gli capiti, un piccolo gruppo di soldati gli si para davanti, ma non fanno a tempo a premere il grilletto che sono già tutti morti, Gian e Morgana, che hanno tentato di farlo ragionare, si sono ritrovati entrambi decapitati. Fabio ora è davanti al molo e parlando da solo dice.

F: quest'isola ormai e solo un regno di morte, chissà nel mondo la fuori ci sarà qualcuno in grado di opporsi a me, o se mi divertirò a portare la più completa desolazione in questo mondo malato.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: spriggan