Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Dolll    25/11/2014    2 recensioni
"-Io voglio essere Grifondoro-
A quel punto feci cader la piuma, che volteggiò in aria e si appoggio delicatamente al pavimento di legno. La boccetta di inchiostro non fu così fortunata, e cadde a terra frantumandosi in una miriade di pezzettini.
-Grifondoro? Sei impazzito?!-
-Perché?-
-Vuoi disonorare così la famiglia? Serpeverde, Scorpius, Serpeverde!-"
* * * * *
"Prima di continuare a scrivere la mia storia forse dovrei presentarmi. Ma da dove inizio?
Beh, il mio cognome dice tutto. Sono Calipso, Calipso Lestrange, figlia di Bellatrix Lestrange e ultima discendente ancora in vita di questa famiglia."
* * * * *
"La prima cosa che pensai fu che era il più bel ragazzo che avessi mai visto. Alto, occhi scuri e capelli castani dalle sfumature azzurre. Il battito del mio cuore prese ad andare sempre più velocemente, ma si fermò quando una vocina nella mia mente, che assomigliava pericolosamente a quella di mia zia Narcissa decretò con voce civettuola "non si innamorerà mai di una figlia di mangiamorte"
* * * *
Questa è la storia di una ragazza insicura, un po' scontrosa e chiusa in se stessa alle prese con la follia di Hogwarts.
Genere: Comico, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Teddy Lupin, Un po' tutti | Coppie: Lily/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 

-Io voglio essere Grifondoro-

A quel punto feci cader la piuma, che volteggiò in aria e si appoggio delicatamente al pavimento di legno. La boccetta di inchiostro non fu così fortunata, e cadde a terra frantumandosi in una miriade di pezzettini.

-Grifondoro? Sei impazzito?!-

-Perché?-

-Vuoi disonorare così la famiglia? Serpeverde, Scorpius, Serpeverde!-

-Papà ha detto che lui è fiero di me anche se non sono Serpeverde-

-Lui cos- DRACO!- esclamai, chiamando mio cugino. Alla porta sbucò un uomo sui trentacinque anni, dai capelli biondo chiaro e un aria un po' esasperata.

-Sì, cuginetta?- disse, sottolineando con il tono della voce l'ultima parola.

-Tu vuoi che Scorpius sia Serpeverde, vero?-

-E' indifferente- rispose lui -e vale anche per te- e mi chiuse la porta in faccia.

Scorpius aveva uno sguardo divertito.

-Ti auguro di finire con gli scarti nei Tassi- sibilai.

-Spero per te che la torre di Grifondoro sia confortevole per le tue chiappe da purosangue- rispose lui con un sorrisetto di scherno.

-Su, si va a Diagon Alley- concluse, stiracchiandosi.

*

Prima di continuare a scrivere la mia storia forse dovrei presentarmi. Ma da dove inizio?

Beh, il mio cognome dice tutto. Sono Calipso, Calipso Lestrange, figlia di Bellatrix Lestrange e ultima discendente ancora in vita di questa famiglia.

Ho quattordici anni, quindi dovrei essere al quarto anno di Hogwarts. Dovrei. Mia zia Narcissa, a cui sono stata affidata, ha deciso che prima di andare a scuola dovevo espellere i “geni da mangiamorte” dal mio corpo. Quindi inizio solo ora, insieme a Scorpius.

I miei pensieri si distorsero in imprecazioni quando una figura dai capelli aranciati mi venne a sbattere contro.

-Levati, lurida mezzosangue!- le esclamai contro, e lei assunse una faccia sconvolta e ferita.

-Lily, tutto bene?- chiese allarmato un ragazzo dagli scuri capelli scompigliati lì vicino. 



Eccomi qui!
Questo è solo un piccolo prologo per vedere se la storia piace, niente di più.
Questa idea mi è venuta di botto mentre ero a scuola, e mi son detta "perché no?" e così ecco che stravolgiamo la vita di questa povera
ragazza!
Spero davvero che la trama piaccia, quindi recensite, recensite, recensiteeeee *impazzisce*
Okay, la smetto.
Buona giornata,  e possa la buona sorte essere sempre a vostro favore!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Dolll