Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Princerella    30/10/2008    4 recensioni
Una storia differente, tragica, ma....
Genere: Triste, Malinconico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Altro Personaggio, Rei Sagami/Robby, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati ormai dei mesi, il bambino di Sana e Akito si è del tutto ristabilito, ma la coppia non si dà per vinta.
Tutti, amici e parenti, si danno da fare per cercare di trovare il colpevole di questa disgrazia...
I sospetti sono tanti, ma purtroppo non ci sono prove a sufficienza...
Sana è ancora molto scossa, il tempo non riesce a guarire ferite del genere...Per fortuna Akito è sempre presente, è sempre con lei, non la lascia sola, anzi...Le regala momenti di infinita dolcezza e passione...

Riku in questo periodo trascorre gran parte del tempo dai nonni e dalla zia, ma non è un bambino stupido, e sa che c'è qualcosa che tutti coloro che gli stanno vicino non riescono a superare...Magari legato al suo incidente?...
Così una sera riesce finalmente a parlarne con i suoi genitori...
"Mamma, come mai siete tutti tesi e non siete tranquilli come una volta?..Ho fatto qualcosa di male?.."
Sana rimane colpita da queste parole, dall'intelligenza e dal coraggio di un bambino così piccolo, che lei è orgogliosa di chiamare suo figlio:
"Riku, tesoro mio, tu non hai fatto niente, tu sei la nostra forza, la nostra salvezza...Tuttavia c'è una cosa che devi sapere legata al tuo incidente...Perchè tu possa stare più attento, ma mi devi promettere che non avrai paura..ok?"
Il bambino in un primo momento rimane immobile, e nei suoi occhi Sana può notare la determinazione e la forza, la NON paura che caratterizza Hayama...Poi lui risponde:
"Si mammina...Te lo prometto..."
Sana così lo porta a letto e gli racconta tutta la verità, nei minimi particolari, perchè così è giusto, suo figlio ha il diritto di sapere...anche se è così piccolo...

Nel frattempo Akito assiste a tutta la scena da dietro la porta della cameretta...Ascoltare quella storia è doloroso per lui, chissà quanto lo è per il figlio e la moglie riviverla...
Dopo un pò Sana raggiunge il marito in camera, si lascia coccolare...
Dopo aver scambiato numerose effusioni, Sana ha un flash: un ricordo...nascosto, forse cancellato per il troppo dolore, per l'impossibilità di credere a qualcosa del genere...
Salta sopra ad Akito, lo bacia, è felice, lo blocca...
"So chi ha cercato di uccidere Riku! Adesso si! E' tutto chiaro! Torna tutto! E ti prometto che la pagherà..."
Akito ribatte, ma Sana lo blocca con un bacio:
"Ti spiego tutto domani...Ormai ce l'abbiamo in pugno...Abbiamo aspettato tanto, lui non ha dove andare...Una notte in più non cambia..."
Akito è turbato, curioso, e tanto altro...Ma si arrende vedendo la determinazione di Sana, contro la quale non ha mai vinto, così decide di "sfogarsi" sotto le coperte, l'unica cosa che la moglie gli permette di fare in questo momento... $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
RINGRAZIAMENTI:

taty990_ciao tesoroooo!!! come va?? spero tutto bene...hai visto...alla fine ce l'ho fatta...xdxd...haha...un bacione...ti voglio benissimo!!!

ryanforever_
ecco il seguito...anche se in ritardo...hhehe...spero che la srtoria continui a piacerti...un bacione...

totta91_
ciao! sono contenta che la storia ti piaccia...scusa il ritardo...xdxd...baci...grazie x i commenti...

hachi92_
scusami se non sono riuscita ad aggiornare prima...hehe...spero che ti piaccia...e che tu continui a seguirmi...grazie x i commenti...un bacio8....
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Princerella