Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleGinGin    25/11/2014    2 recensioni
E' il 25 novembre e Sai se ne sta rinchiuso in una tavola calda a sorseggiare la sua bevanda calda. Ed ecco che qualcosa sconvolgerà i piani - seppur inesistenti - della sua giornata. Cosa sarà?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sai, Sakura Haruno, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve, sono già tornata per voi con un'altra e nuova fanfiction. Questa volta non è interamente NaruSaku ma principalmente parlerà di Sai, beh perchè oggi è il suo compleanno!!

Questa fanfiction è stata realizzata per la NaruSaku week 2014



 
Fiocchi di neve
 
Candidi e fragili danzavano nell'aria formando piccoli giri e oscillamenti. La prima nevicata dell'anno iniziò proprio il 25 novembre. Quel giorno non era speciale solamente per la venuta dei primi fiocchi, ma era anche il compleanno di Sai. Ogni anno, nella radice, l'aveva passato in compagnia di suo fratello, ma dopo la sua scomparsa aveva smesso di festeggiarlo.
Il sole pomeridiano era coperto da pesanti nuvole grigie che lasciavano passare solamente qualche raggio. Le strade erano ghiacciate, lungo i marciapiedi si accostavano pile e pile di sporca neve, i bambini sembravano pupazzi di neve viventi dato che vestivano quasi tutto il loro armadio. Sciarpette rosse, blu, marroni, a righe, a pallini, comprate o fatte a mano, svolazzavano su e giù insieme a cappellini di ogni forma e colore e dolci guanti di lana.
Sai sedeva ad una caffetteria sull'angolo della via principale. Il caffè emanava un odore intenso, il fumo riscaldava e bagnava la pelle nivea di Sai che intanto era perso nel paesaggio innevato di Konoha. In
queste giornate, dove la città si riempieva di una strana atmosfera di stallo, come se tutto si fermasse in un dolce riposo, adorava starsene a sedere e guardare i bambini giocare, la gente parlare e compiere le solite mansioni. Quella visione gli regalava un senso di tranquillità.
Sul tavolo di legno d'acero teneva un blocco bianco di fogli e un carboncino che roteava tra le dita della mano. Fissava intensamente un soggetto, abbozzava qualche schizzo e subito accartocciava la pagina riperdendosi in quel calore alla ricerca di un soggetto più soddisfacente.
Il cielo si era fatto più scuro trasformando il giorno in una scura notte, la neve aveva smesso di cadere sopra le strade e il freddo gelido avvolgeva le abitazioni accompagnato dal vento dell'inverno. Sai continuò ad osservare il paesaggio mutare mentre sorseggiava il suo caffè nero quando venne colpito da un particolare: strane figure nere risaltavano in quel paesaggio lucente. Indossavano lunghi impermeabili, cappelli, occhiali da sole e mascherina.
Non passavano sicuramente in osservato!
Due aspettavano alla fermata dell'autobus, tre sedevano su una panchina vicina, due si nascondevano in un vicoletto, però questi strani individui avevano tutti qualcosa in comune: lo stavano osservando.
Sai continuò a posare gli occhi dai suoi fogli alla finestra, sorseggiando il caffé ormai effettivamente finito. Non doveva fargli capire che sapeva del loro pedinamento. Chi potevano essere? La radice? Ninja disertori? Assassini? No, chi indosserebbe mai dei ridicoli travestimenti come quelli?

 

***


<< Qui parla la volpe. L'uccello si trova nel nido, ripeto l'uccello si trova nel nido. >>
"
Naruto lo sappiamo tutti. Lo stiamo spiando da mezz'ora!" "Sakura - Chan devi calarti nel personaggio! Che ne dici di fare ... i due innamorati che si baciano con passione?" Naruto le cinse la vita tirandola a se cosi tanto da poter sentire il suo respiro sulle labbra mentre la ragazza era diventata completamente rossa per l'imbarazzo. "BAKAA!" *BUM*

 

***



Il dubbio si insinuava tra i tessuti della sua pelle riempiendolo di infinite domande e da un leggero tono di instabilità.
Ormai, stanco di fingere di sorseggiare un liquido inesistente dalla tazzina, aveva raccolta fogli e carboncino e sistemato tutto nella tracolla consumata che teneva sul tavolo. Aveva rinunciato all'idea di disegnare qualcosa anche perché non faceva altro che pensare agli 'uomini in nero'. Cos'avrebbe dovuto fare? Uscire? Chiedere aiuto? Tendergli un agguato? Corrergli incontro?
Il suono delle monetine ramate che ricadevano sul bancone si sovrapponeva alla campanellina della porta che si apriva.
Sai fu catapultato da un dolce e tenero calore, ad una fredda e pungente realtà. Non sapeva cosa fare ne dove andare e nemmeno che intenzioni avevano quegli strani tipi.
Decise solamente di camminare verso un luogo indeterminato per raffreddarsi la mente.

 

***



"Dove starà andando?" bisbiglio il biondo alla sua compagna. "E che ne so."
<< Qui Pink-Cherry, passo. >>
<< Qui Flower, ti ricevo forte e chiaro Pink-Cherry. >>
<< L'uccello si sta muovendo verso una posizione indefinita. >>
<< Cavolo e adesso che facciamo? >>
<< Continuiamo con il piano ... >> "Ma lo devo proprio dire Naruto?" bisbigliò la giovane con aria disgustata "Certo! Sennò non avrebbe senso!" << Aah~! Continuiamo con il piano ... Metti l'uccello nel nido ... Passo >>
Riagganciò e subito si fece cupa. L'aveva detto veramente? Aveva realmente dato ascolto a quell'idiota? "Bravissima Sakura-Chan hai vist_ebehdikfenk" *BUUUM!*

 

***


Il freddo pungeva la pelle pallida tingendola di un tenue color porpora. Si strinse tra la pelliccia del cappotto che gli solleticava il collo e emise un flebile sospiro che andò a condensarsi nell'aria sotto forma di piccola nube. Gli alberi erano ricoperti da una patina bianca che risaltava sulle fronde scure dei pini e sui legni marroni dei ciliegi. L'inverno era una stagione particolare, ma era proprio quella sua semplice particolarità che ogni anno lo immergeva in un susseguirsi di ispirazioni artistiche. Eppure quella volta mancava qualcosa, in tutta quella semplicità mancava un tocco speciale di cui non riusciva a capirne l'origine. L'ora di pranzo si avvicinava e un caldo fumo iniziò a riscaldare le vie principali.
Voglia di tornare a casa non ne aveva per nulla, tanto valeva scegliere un qualsiasi ristorante o tavola calda che poteva permettersi.

 

***



<< Si sta dirigendo verso il punto prestabilito, siete pronti ad attirarlo? >> << Certamente. >>
 

***



Ovviamente non si era scordato degli individui vestiti di nero che lo seguivano, ma non aveva pensato seriamente a cosa fare. Doveva intervenire, scoprire immediatamente cosa stava succedendo. Cosi, mentre si stava dirigendo verso una tavola calda, girò in uno stretto vicolo scomparendo alla loro vista.

<< Merda! L'abbiamo per-! >>
"Chi siete." disse Sai puntandogli alla schiena due cunai affilati. I due tremarono e si guardarono incapaci di parlare. Cosa dovevano fare adesso? Cazzo, li aveva scoperti!
"Eeh~ noi..." "Giratevi." silenzio "Giratevi ho detto!" obbedirono. "Bene e adesso toglietevi cappello mascherina e roba varia." prima di agire si guardarono negli occhi. "Uff, e va bene." disse una voce femminile mostra labbra sottili e rosee, occhi smeraldini e capelli color confetto. "Sakura?!" il compagno la imitò cercando di avere un atteggiamento da figo, senza riuscirci un gran che. "Naruto?! Ma cosa? Perché mi stavate seguendo?" "Chi? Noi?! M-ma cosa dici.." Naruto si portò la mano dietro la nuca. E adesso come potevano uscirne? Erano stati messi con le spalle al muro. Naruto sudava freddo e gli tremava la voce, il cuore gli batteva all'impazzata. Era arrivato il momento di rivelare tutto? "Beh noi..." "Era un test." rispose repentina la ragazza precedendo l'amico che stava per rovinare tutto. Naruto fece un respiro di sollievo, ma il sangue gli si congelò non appena si accorse dello sguardo omicida che gli rivolgeva Sakura. La sua ora era ormai vicina. "Un test?" "Già e l'hai superato." sorrise sperando di averlo convinto. "Ma non é un po'-" "Sakura-Chan tu non hai fame?!" "Cos..AH! S-sì...anche io ho fame. Ei Sai! Ti va di mangiare qualcosa?" i due lo guardavano insistentemente mentre il cuore gli scoppiava di ansia. Avrebbe creduto alla loro piccola bugia? "Ok." sospirarono e si lanciarono uno sguardo d'intesa. "conosco un ottimo posticino qui vicino Dattebayo!" "Su su andiamo." lo spinse Sakura da dietro.
L'atmosfera del piccolo viaggio era tesa e Sai non ne capiva il motivo. Ma non si faceva troppe domande, perché era felice di passare la serata con loro due. Quando finalmente arrivarono, Naruto saltò di gioia e corse verso la porta. Aveva cosi fame?
Aprì la porta e per un istante venne accecato dall'intense luci. "Sorpresaaa!" coriandoli colorati ricadevano sulle sue spalle mentre i volti sorridenti dei suoi amici aspettavano una sua reazione. Non ci poteva credere, avevano fatto tutto questo per lui. "Ma cosa?" "Beh oggi é il tuo compleanno no? Dovevamo festeggiarlo!" gridò Naruto saltandogli addosso. "Ma io non vi avevo detto nulla..." "Già, ma é proprio per questo che abbiamo pensato che una festa a sorpresa sarebbe stata l'ideale." Gli porsero i regali accatastandoli gli uni sugl'altri e si diressero al tavolo apparecchiato di deliziose varietà di carne, verdure di ogni tipo e molto altro cibo. Quel quadretto meraviglioso era rivestito da amici splendidi. Sai si sedette, aveva le lacrime agli occhi. Non poteva ancora crederci che tutto quello era stato fatto per lui, tornato a casa avrebbe sicuramente dipinto quella strana giornata, ma adesso se la voleva godere al massimo, si perché oggi è il suo compleanno.
"Ei Sakura-Chan, questo è un appuntamento no? Perciò dovremmo... Beh insomma, baciarci." "Non ci pensare nemmeno!" *BAM*
La notte era arrivata serena, le nuvole erano scomparse lasciando un cielo dipinto di stelle che illuminavano gli angoli più bui della città. Sai se ne stava tra le risate e i battibecchi, con il suo solito colorito pallido che quella volta si era tinto di un rosa più acceso. Forse colpa della manata che Sakura gli rifilò in quella serata?

- Grazie di tutto, amici mie. -





Note: vorrei rifare gli auguri al forum e vorrei ringraziare tutti quelli che vi contribuiscono a renderlo cosi meraviglioso dai fondatori agli utenti. Veramente un grazie speciale per aver creato qualcosa di cosi magnifico dove poter esprimere l'amore verso questa coppia che ci accomuna, ma non solo, grazie per aver creato un luogo cosi accogliente dove poter discutere di tutte le nostre passioni e di tutto ciò che vogliamo, per poter confrontarci e mettere alla prova le nostre capacità con fanfiction, fanart e altro.
Grazie❤
Link del forum NS: http://narusaku.forumfree.it/

 
L'immagine postata all'inizio è il logo della NaruSaku week 2014 organizzata dal forum: "Promise of a lifetime" (link qua sopra) e realizzato dalla founder del forum
PS. Spero vadi bene detto così ...
Nel mentre scrivevo ero così presa che ho fatto un erroraccio, chiede venia, quando Sai deve andare a mangiare ... Lo correggerò il prima possibile.
Scusate tanto
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LittleGinGin