Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Monique94    25/11/2014    1 recensioni
La mia storia inizia con un grande sogno che diventa realtà,andare al concerto dei miei idoli.
Il concerto di quei cinque ragazzi che con le loro voci mi rendono più spensierata la vita e mi fanno sorridere davanti al computer anche quando mi sento triste.
Dal Quinto capitolo- "Li guardai e non potevo crederci..nella mia testa mille pensieri prendevano vita, loro erano davanti a me e cantavano. Troppo reali...troppo loro. Mi venne da piangere, ma non lo feci perché sapevo che quando piangevo nel mio viso usciva una smorfia che aveva dell'incredibile.Risi tra me e me.. e poi mi resi conto che lui era davanti a me!cantava,prendeva la rincorsa e saltava..guardai l'ora nel cellulare, aspettavo questo momento da sempre e sarebbe finito tutto tra 35 minuti,scossi la testa, guardai in alto e vidi le stelle, brillavano sulle nostre teste, in una notte che noi Directioners ricorderemo per sempre come Midnight Memories".
Questa storia si basa sulle nostre reali vite, sulle nostre reali esperienze e su i nostri sogni...ma una semplice Directioner potrà vivere più in là di un sogno?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E POI??!”
“…più nulla”
“come nulla?”
“Abbiamo pranzato in silenzio. Ogni tanto incrociavamo lo sguardo ma ero a dir poco imbarazzata! Mi sono dimostrata debole!Comunque penso che tutti si siano accorti che c’era qualcosa che non andava. Già da quando siamo entrati insieme da Liam si sono tutti gelati”
“bè ci credo…”
“Zayn mi ha chiesto se era successo qualcosa…”
“..e?”
“penso che glielo dirò stasera”
“sai che ci dobbiamo prendere dei vestiti giusto? Devo esser al massimo per quando mi rivedrà Harry”
“se vuoi andiamo adesso di mattina…così la sera ci facciamo i capelli”
“andata, prepariamoci!!”
Ci alzammo dal lettone della suitte e ci lanciammo nel bagno, al contrario della prima volta a Milano riuscii ad entrare prima lei per farsi la doccia, approfittai del momento per riordinare un po’ la stanza…Mia era appena arrivata e già c’era un casino OVUNQUE.
Ma ero felice, con lei mi sentivo un po’ più a casa, ormai era passata quasi una settimana da quando sono arrivata,in questo arco di tempo sono successe già troppe cose!
Aprì il pc portatile che c’era sopra il letto e digitai un po’ su google

News One Direction

Non fui troppo shoccata da ciò che vidi, ancora foto mie e di Zay insieme. Ma mi colpì una frase di un altro link in basso…era su Facebook.

1 giorno fa
www.facebook.it/onedirectionbaby/fksoeng86/face...
Ma chi è questa RAGAZZA? Come potete vedere dalle foto è la stessa
che c’era al matrimonio del migliore amico di Niall.

Guardavo le foto che stavano comparando queste ragazze,eh cazzo si vedeva lontano un miglio che ero io! Mi misi a leggere i commenti e non erano di certo gentili.

Martina M.
…minimo è una nuova ragazza incaricata della modest!
Mi Piace Commenta
Giulia F.
TROIA. So dire solo questo!
Mi Piace Commenta
Ale Mimi.
Ragazze non potete commentare così! Questa ragazza ha più foto con Zayn,
magari è la sua nuova fiamma.
Mi piace Commenta

I commenti continuavano così all’infinito, circa 375 commenti tutti molto infondati. Certo io e Zayn siamo dolci in quelle foto…ma era tutto fatto a posta!Guardavo e riguardavo le foto con Niall e con Zayn, ma ero davvero io? Quelle con Niall sono bellissime, io avevo quell’abito rosa antico meraviglioso…e lui era così elegante!Quanto tempo eras passato da quel periodo dove tutto sembrava così semplice, sono cambiata da allora? Sono persa per lui come lo ero prima?In quelle foto sembravo così felice…certo, spaventata dai fotografi…ma felice! Mi venne in mente che Niall mandò foto a Liam nostre del giorno del matrimonio…dovevo farmele inviare! Per forza.
Decisi dopo circa 4 giorni di interruzione di twittare qualcosa, Ormai i miei follower su twitter erano aumentati vertiginosamente..tutte sapevano che ero io la “ragazza misteriosa”

Asia Di Miao @Asy_
So many words we’re not saying
Don’t wanna wait till it’s gone.

Non crebbi ai miei occhi quando ricevetti un milione di Preferiti e Retweet in meno di 5 minuti, ero sorpresa…come facevano gli altri a sopportare questa popolarità anche sul web?
L’ansia stava incominciando a salire, tutti sapevano chi ero… e su internet giravano già le mie foto. Grazie a dio che non ho mai fatto cazzate in vita mia!


PROV HARRY

Guardavo Zayn e Niall litigare ormai da una mezz’ora buona.
Ancora non capivo da che cosa era stata scatenata questa lite ma continuavo ad ascoltare.
“…ma che cazzo di problemi haI e dopo che stasera è con noi?”
“ma tu non avevi nessun diritto di farlo…l’avrei fatto io se,,”
“se cosa coglione? Ti sta sfuggendo tra le dita! Non lo capisci?”
“si ma cazzo tu non mi aiuti!anzi sembra che la stai mettendo in difficoltà invece di indurla ad una scelta”
“che scelta dovrebbe fare? Che paure hai? Che dopo che l’hai trattata di merda potrebbe innamorarsi di me?”
Ormai i toni erano ben più che alti, ma a quel punto la questione mi interessava parecchio…hai visto il caro vecchio Zayn?eppure io e lui ne avevamo parlato…
“smettila di provocarmi Zayn, so benissimo cosa stai facendo”
“dimmi coglione, dimmi cosa sto facendo!!”
“SMETTILA DI CHIAMARMI COGLIONE!lo stai facendo la corte per farmi ingelosire”
“ah…è così che la pensi?”
Ok devo ammettere che stavo incominciando a sospettare anche io che Zayn si fosse preso una sbandata per Asia, ma mi aveva assicurato che era solo per far reagire Niall.
Nel frattempo mi venne da pensare che dovevo fare un giro per i negozi, stasera avrei incontrato di nuovo Mia e volevo farle un bel regalo.
“vaffanculo Zayn…vaffanculo!”
Niall se ne andò va dalla stanza sbattendo la porta del suo bagno ,si mise a scagliare oggetti dentro al bagno da una parte all’altra e ci lasciò soli nel salotto. Mi venne in mente quello che i disse un paio di giorni fa.

“mi hanno detto che non posso”
“come non puoi? Cosa c’è di male?”
“lei non mi può dare visibilità…lei invece si”
Guardava amareggiato quelle due foto e una lacrima gli rigò il viso, non vidi mai e dico Mai il biondo così triste.
“Sono così geloso di Zay,lui le sta così vicino”


Mi raccontò anche di quel bacio che si erano rubati appassionatamente nell’appartamento di Louis, qundo erano a tavola mi sembrava troppo strano che non spiccicassero parola!Per farmelo dire l’ho dovuto pregare come un santo.
Avevo un paio di jeans neri strappati nelle ginocchia i miei stivaletti in pelle marrone, una maglietta bianca e un cappello nero.Ero sdraiato sul divano e continuavo a fissare Zayn che rimaneva in piedi, a torso nudo,con i jeans neri strappati ,ai piedi aveva solo un paio di calzini accanto al bancone della cucina.
“ti va di fare una cosa?”
Mi guardò di soppiatto.
“che hai in mente?”
“adesso tu ed io andiamo a guardarci un po’ di roba…e stasera faremo diventare quelle due ragazze le più belle della festa…che ne dici?”
“…che ho paura”
Rimasi un po’ scosso dala risposta..perchè sapevo.
Sapevo di cosa lui aveva paura.
“Non succederà Zayn…non ti innamorerai di Asia”
“come fai a saperlo? E se stesse già accadendo?”
“Allora questa sera darà la risposta ad entrambi, sia tu che Niall saprete di cosa avete bisogno.”
“su forza vai a cambiarti ci penso io a sistemare le cose con lui”
“grazie bro”
Si avvicinò e mi abbracciò forte per poi infilarsi delle ciabatte e uscire dall’appartamento.
Pensai che ci fosse troppo freddo per uscire a torso nudo, ma quel ragazzo quando era assorto nei suoi pensieri non setiva neanche le bombe.
mi chinai in avanti per allungare bene tutte le vertebre toccando con le dita in pavimento, il capello mi cadette in avanti e con uno scatto felino lo acchiappai prima che toccasse terra. Mi guardai un po’ in torno e solo ora notai che quell’appartamento rappresentava in pieno Nì. I muri erano dipinti con diverse variazioni di azzurri,aveva tantissime foto appese e infilate in qualche cornicie sopra i tavolini. Le varie chitarre erano appese su una parete nella quale tsi trovavano delle mensole quadrate conm utti i nostri premi.
Certo che in quattro anni ne avevamo fatta di strada, sia come persone sia nella carriera musicale…noi ormai siamo fratelli e basta uno sguardo per capire come stiamo o come ci sentiamo.Presi il mio i phone dalla tasca e guardai un po’ twitter.
Notai il tweet di Asy…che ragazza dolce, ogni tanto dimentico che lei è una nostra fan.
Mi venne un flash.
Io e Niall nei gradoni del San Siro e vedemmo una ragazza con i capelli lunghi correre per conquistare il primo posto nonostante fosse entrata mezz’ora prima del normale ingresso. Era Asia… cazzo perché ora era tutto più complicato? Chi l’avrebbe immaginato che quella ragazza sarebbe entrata nelle nostre vite e avrebbe combinato questo casino? Per non parlare di Mia, do consigli d’amore a tutti ma con me stesso non sono bravo.
Continuavo a fissare quella parete così intensamente che non mi accorsi della figura maschile che mi fissava al mio fianco.
“ne è passato di tempo eh?”
“il problema lo sai qualè?”
“quale?” mi chiese inclinando leggermente il viso.
“che è passto poco tempo…solo quattro anni e noi siamo cambiati così tanto, neanche ci ricordiamo come sono fatte le nostre fan da vicino, com’è il loro affetto nei nostri confronti, ormai è tutto così interattivo e basato su twitter o concorsi che la genuinità ce la siamo dimenticati”
“tu no”
“cosa?”
“tu non ti sei mai dimenticato nulla, per questo non fai mai quello che ti dicono le guardie, vai sempre dai fan a fare qualche foto o scambiare qualche battuta, nonostante tutti ti dicano di non farlo”
“ma noi dobbiamo farlo…è solo grazie a loro se siamo qui oggi”
Rimanemmo un po’ in silenzio, in attesa che il vero discorso saltasse fuori.
“stasera sarà bellissima, lo so già”
“smettila di piangerti addosso e vai a prendertela,prima che lo faccia qualcun altro solo perché si sente solo”
“io so benissimo che lui la vuole solo per colmare il suo vuoto”
“tu lo sai…ma lui no, per questo se davvero la avrà non finirà bene, si accorgerà di quanto gli manca Perry e dopo aver fatto innamorare Asia le spezzerà il cuore”
“pensi che lei si innamori di lui?”
Ci pensai un attimo, pensai al fatto che comunque Zayn è un bel ragazzo e ci sa decisamente fare con le donne…ma Asia non era come le altre.
“no…il suo cuore appartiene già ad un altro, ma non aspetterà in eterno”
“Ti prometto che stasera me la riprendo”
“e come fai con Barbara?”
“non passo a prenderla…semplice”
Lo guardai facendo finta che mi dispiacesse, ma non me ne fregava proprio un cazzo di lei. Dire che era stata una stronza è dir poco, ci ha quasi messo Niall contro senza neanche accorge cene…lei e i suoi cazzo di giochetti psicologici.
“non penso che sia così semplice, dopotutto ti ricordo che non l’hai invitata tu”
“comunque vada gli starò più lontano possibile”
“ecco bravo”
Gli diedi una pacca sulla spalla per poi abbracciarci. Proprio in quel momento mi arrivò un messaggio di Zay.
 
Pronto Bro, ti aspetto in macchina.

Guardai Niall che aveva già letto il messaggio.
“Io devo andare…dobbiamo fare dei regali”
“lo so bene…non deludermi…deve sembrare un angelo”
“non lo sembrerà…lo sarà”
Gli feci un occhiolino lampo,con una corsetta mi misi il cappotto leopardato e uscii dal portone. Scesi piano le scarpe per non scivolare, quella notte Londra si era un po’ ghiacciata, speravo proprio facesse bel tempo per stasera! Entrai in macchina di Zay e lo guardai mentre fissava lo schermo del suo cell.
“bè? Allora? Che succede?”
“so da dove dobbiamo incominciare a vestirle”
Rimasi un po’ accigliato ma incuriosito.
“e da dove?”
Mi mostrò il suo i phone, era entrato nella pagina ufficiale su Instagram di Victoria’s Secret .
“non starai fantasticando troppo mio caro Zayn?”
“bè se stanotte Niall se si decide potrebbe avere una bella sorpresa…non ti pare?”
Mi misi a ridere, non aveva tutti i torti ma stavo incominciando a sospettare che lo stesse facendo più per se stesso che per il nostro amico.
Cazzo...troppe domande per una mattina sola.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Monique94