Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Sara Styless    26/11/2014    0 recensioni
Un ragazzo e una ragazza, due migliori amici.
Harry e Clare.
Lui scompare per quattro anni per la sua fama.
Lei è sempre stata innamorata di lui, ma lui non lo sa.
Lui è sempre stato innamorato di lei, ma lei non lo sa.
E il resto.. leggete e scoprite! ;)
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~-Allora partite in tour?- chiesi a Niall, mentre parlavamo al telefono.
Erano passati due mesi da quando Harry si era rimesso in contatto con me. Erano passati così velocemente. Avevo passato praticamente ogni giorno, con i cinque ragazzi: Niall, Harry, Eleanor, Louis e la Iena, ed erano stati bellissimi. C'erano state delle volte in cui la Iena non era potuta venire e, beh, con Harry era tornato tutto come prima.
In quei giorni Harry era tornato il migliore amico che si potesse mai avere. Dolce, sincero, scherzoso, anche tra me e Louis si era creata una forte amicizia, ma ben lontana da quella che c'era tra me ed Harry. Anche con Niall mi trovavo benissimo. Era il fratello minore che non avevo mai avuto. Lo adoravo, e lui adorava me.

-Che ne dici se oggi usciamo? La Iena non c'è.- il soprannome aveva fatto il giro del mondo.
-Non so.. Hey, posso invitare una mia amica?
-Dipende.. Non è che poi porterà mezzo mondo da noi, eh?
-No, tranquillo. Se vuoi ci incontriamo a casa mia, così lei non saprà il tuo indirizzo. E non le darete ne numero ne niente.
-Beh.. Okay.
-A che ora?
-Direi.. Verso le quattro?
-Vai. Lo dirò a Francesca.- sorrisi -Ciao Niall. Ti voglio bene.
-Anche io- esitò -ciao Cla.
-Ciao Niall.
Chiusi la chiamata, e composi subito il numero di Fra.
-Indovina chi incontrerà Niall oggi?
-Non lo so.. Tu?
-Sbagliato! Tu!
Sentii un colpo e delle urla.
-Fra, che succede?- chiesi spaventata.
-Scusa, sono caduta dalla sedia. Ma.. Dici davvero?
-Si. Alle quattro a casa mia.
-Non lo hai pagato vero?
-Fra, ma che vai a pensare?
-Scusa. Che mi metto?
-Quello che ti pare! Scusa, ma da quando te ti preoccupi di come ti vesti?
-Da ORA!- strillò France.
Rimasi al telefono mentre lei mi bombardava di domande.
-Mi metto queste scarpe? No dopo sono troppo alta. Queste? No dopo sembra che vado in spiaggia. Le ballerine? No sono troppo eleganti.
Alla fine riuscii a farla calmare.
-Fra, mettiti gli short di jeans, la maglia fucsia che abbiamo.comprato l'altro giorno ed i sandali neri.
-Mi trucco?
-FRA! Tu non ti trucchi MAI!
-Magari a Niall piacerei di più truccata..- borbottò. Alzai gli occhi al cielo.
-Se non gli piaci per come sei, allora tanto vale che non ti piaccia.- sbuffai.
-Lo so, ma..
-BASTA FRANCE!
-Scusa.
Alle tre suonò il campanello. Era Niall.
-Niall!! Che bello che sei venuto prima!- sorrisi.
-Ciao Clare! Sono venuto ora perchè non avevo niente da fare..- sorrise.
-Programmi di oggi?
-Parco divertimenti! Wow!
-Maddai! Davvero?
-Si- sorrise -nella nostra ultima uscita assieme volevo divertirci un po'.
-Quindi domani partite per il tour?- dissi dispiaciuta.
-Si.. Ma tanto verrai a vederci, no?
-Contaci! Non so ancora quando, ma ci sarò.
-Lo spero! Per me conta molto.
Lo abbracciai. Anche quando eravamo con gli altri, noi due ci tenevamo sempre per mano, ma era solo una cosa di amicizia. Era come un gioco di cui avevamo stabilito le regole. E la prima era "posso abbracciarti e tenerti per mano anche se siamo solo amici".
Ci sedemmo sul divano.
-Niall.. Devo chiederti un favore.
-Spara!
-Questa mia amica.. È cotta di te.
-Wow. Okay, la saprò gestire. Ma te non mi abbandonare, okay?
-Mai.- dissi intrecciando le mie dita alle sue.
A quel punto suonò il campanello. Aprii la porta, e France mi aggredì.
-Vado bene? Non sono troppo sportiva? Non sono orribile? Oddio ma dopotutto Niall è così figo che..
Andò verso il soggiorno mentre ancora blaterava.
-Ehm.. Fra..
-Non mi interrompere! Dopotutto Niall è così.. Haaaaaaa!- urlò appena arrivata in soggiorno.
-Hey ciao!- sorrise Niall. Francesca fece dietrofront ed uscì di casa.
-Ho detto qualcosa che non va?- disse Niall interdetto.
-No, non farci caso. Tra poco torna.
Infatti, dopo tre minuti, Fra ritornò in casa e si sedette accanto a me.
-Ciao! Io sono Francesca.- sorrise.
-Io sono Niall- sorrise lui -sono contento di conoscerti.
Fra divenne tutta rossa, poi il campanello suonò.
-Torno subito!-. Mi alzai ed andai ad aprire la porta. Vidi nell'ordine: il sorriso di Harry, gli occhi di Harry, di nuovo il sorriso di Harry, la maglia di Harry, lo stavo abbracciando senza che me ne fossi accorta, Lou ed Ele. Abbracciai anche Louis, e diedi due baci sulle guance ad Eleanor.
-Sono arrivati tutti?- chiese Lou.
-Si. Ma il parco divertimenti? Chi ha avuto l'idea?
-Io- sghignazzò Louis -Harry ha paura delle montagne russe.
Harry fece un moto di terrore. Risi, poi li portai in soggiorno. Vidi Fra e Niall chiacchierare, poi Harry si sedette accanto a lui. Io mi misi tra Niall ed Harry.
Niall fece per prendermi la mano, ma io mi ritrassi. Mi voltai verso Harry, per far finta di non aver visto lo sguardo ferito del biondino.
Salimmo in macchina. Io mi misi tra Harry e Niall, ma mi misi a chiacchierare con Hazza.
Fra si mise a parlare con Niall. Vedevo il biondino con la coda dell'occhio, che ogni tanto mi guardava implorante. Mi dispiaceva ignorarlo in questo modo, ma cos'altro potevo fare? Era l'unica occasione di France. Abbracciai Harry, per nascondere il viso nella sua spalla e non vedere il volto triste di Niall.
Alle giostre ci divertimmo molto. I ragazzi se la cavarono con un po' di foto con le varie ragazze, poi iniziò il divertimento. Sull'autoscontro ci scatenammo a coppie. Annunciai che sarei stata con Harry, e quindi il resto delle coppie si formarono da sole. Niall mi sembrava sempre più triste.
Sulla ruota panoramica salii assieme ad Harry.
Mi sedetti accanto a lui, e gli poggiai la testa sulla spalla. Lui mi abbracciò, poi trovai il coraggio di parlare.
-Pensavo di non essere più importante per te..
-Cla, ma che dici? Tu sei la mia migliore amica. Lo eri due anni fa, lo sei oggi, lo saremo anche tra vent'anni. Anzi, devo confessarti una cosa.. Sei la prima a cui lo dico. Anche Al verrà all'Up All Night Tour The Returne, e sul palco, beh, annunceremo il nostro fidanzamento ufficiale.- sorrise -a quel punto.. Chissà come andrà a finire..
Sperai che non si accorgesse che dai miei occhi iniziavano a colare lacrime. Sorrisi e mi asciugai gli occhi.
-Sono contenta per te. Spero che starete bene assieme, e che.. Beh..- la mia voce si ruppe sulla fine della frase. Harry mi guardò, poi mi abbracciò.
-Hey, è tutto okay. Non smetterò mai di volerti bene, Cla. Te lo prometto. Non lo farò mai. Non sarà Al a dividerci.
-Harry, tu puoi dire così quanto ti pare, ma lo sai bene che il tour ti porterà di nuovo via da me- singhiozzai -ed anche se lei sarà lì con te, io non ci sarò. Ed a questo punto è facile capire a chi penserai.- singhiozzai.
-Cla, ti prego.. Cosa devo fare per convincerti?
Avrei potuto dire tante cose. Lascia quella vipera, rimani qui con me, baciami.. Ma non lo feci. Rimasi in silenzio, con la faccia affondata nel petto del mio migliore amico.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sara Styless