Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Little Redbird    26/11/2014    1 recensioni
Dieci flashfic faranno parte di questa raccolta, che partecipa alla challenge su EFP “Think Angst” con il set Luoghi.
#1 Vasca da bagno Damon x Bonnie;
#2 Camera da letto Meredith x Alaric;
#3 Pavimento Damon & Stefan;
#4 Cucina Damon x Bonnie;
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Quasi tutti | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#2 Camera da letto
 


I capelli biondo rame di Alaric erano sparsi disordinatamente sul cuscino bianco, provocando nelle dita di Meredith uno strano pizzicore dovuto alla voglia di toccarli ancora. Ma doveva trattenersi, doveva rivestirsi e tornare a casa prima che sorgesse il sole. Fortunatamente, l’essere una cacciatrice le conferiva un’alta capacità di autocontrollo, perché era sicura che, se non lo fosse stata, non sarebbe riuscita ad impedirsi di baciarlo ancora. Invece si rivestì in silenzio, sentendo la morsa del senso di colpa attanagliarle lo stomaco. Era una pazzia, lo sapeva bene, ma la vera pazzia sarebbe stata rifiutare la sicurezza che quelle braccia forti, umane, lontane da quello che le era successo negli ultimi tempi, sapevano trasmetterle.
“Meredith?”
La voce assonnata di Alaric pronunciò il suo nome con una dolcezza che quasi la convinse a restare ancora.
“Devo andare” disse invece, infilando il giubbotto in tutta fretta. “Ci vediamo a lezione, professor Saltzman.”
Corse giù per le scale e si ritrovò a casa senza neanche accorgersene. Si lasciò andare contro la porta della propria camera, respirando affannosamente per la corsa a perdi fiato. Se qualcuno li avesse scoperti, Alaric avrebbe perso il lavoro e lei il rispetto delle sue amiche, ma anche solo il ricordo del suo profumo le faceva scordare il buon senso e desiderare di essere ancora tra le sue lenzuola.
 
 



 

Ad Huntress Allison, che ama Meredith forse quanto me.

Questa flash potrei davvero prenderla in considerazione per qualcosa di più, perché questo è uno dei rapporti più interessanti del DDV, ma l’unico che non viene mai approfondito. Immagino Meredith innamorarsi lentamente di Rick e della sua normalità mentre lei combatte vampiri e demoni.
Meredith è la più matura delle tre, lo sappiamo, quindi una relazione clandestina con il proprio prof era forse la cosa più azzeccata che la Smith potesse darle.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird