Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Ariki    26/11/2014    1 recensioni
Seconda challenge sempre creata da Passioni e passioni.
Questa volta siamo con Once e The Blacklist (le mie serie preferite)
Genere: Generale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Blacklist x Once Upon a Time
Challenge #3   Belle & Raymond Reddington
The wind for the butterfly

Raymond Reddington entrò nel negozio dei pegni, pronto a fare un accordo con l'uomo che veniva chiamato "il Signore Oscuro".
Si sorprese di trovare una donna, una ragazza in confronto alla sua età, che stava rimettendo a posto il registro, dietro il bancone.
Appena sentì il suono della campanella la ragazza gli sorrise dolcemente e lui non potè fare  a meno di risponderle altrettanto.

"Salve, ha bisogno di qualcosa? Al momento ci sono solo io, ma proverò lo stesso ad  aiutarla"
"Peccato avrei voluto parlare con il propretario, ma forse lei può aiutarmi con qualcos'altro..." disse Reddington togliendosi gli occhiali da sole, sorridendole.

Belle lo fissò per un momento: le sembrava di aver già visto uno sguardo simile.....
Si assomigliava a quello di Rumple, composto, ma che nasconde segreti, ma sopratutto pieno di malinconia.

"Devo fare un regalo ad una donna, forse una collana potrebbe andare che ne dice....come si chiama?"
"Mi chiamo Belle, Belle Gold"
"Davvero un nome meraviglioso, proprio come la donna che mi sta davanti" disse il criminale sorridendole amabilmente.

"Si le porto subito la bigioteria signore"
Era proprio un casanova, proprio come il suo Rumple

"Mi chiami Red, prego non mi piace la formalità, non credo che sia oppurtuna, Belle" disse l'uomo togliendosi il cappello dalla testa, poggiandolo sul bancone.
Belle portò con sè alcune collanine e braccialetti, estremamente graziosi.
"Com'è lei?"
"Lei è imprevedibile, dolce ma forte e dolce di nuovo...." disse l'uomo.

Belle potè vedere che ora il suo sguardo era cambiato, aveva capito che quell'uomo aveva un legame speciale con quella donna.

"Allora direi che questo è perfetto per lei" porgendogli una collanina con un ciondolino.
"Una farfalla eh?"
"Si è una creatura delicata ma che va contro le avversità, combatte" disse Belle sorridendo.
Dopo che ebbe pagato, l'uomo si rimise il cappello e la salutò baciandole la mano.

"Arrivederci" disse Belle cortesemente.
"Alla prossima, è stato un piacere, Belle"

Poco dopo scomparve com'era arrivato, come il vento.
Forse il vento adatto per far volare la farfalla? pensò Belle prima di ritornare alle scartoffie.









Angolo dell'autrice: E con immenso piacere è arrivato il mio personaggio preferito di The Blacklist !! Poi con Belle....che accoppiata <3
Spero vivamente che Rumple non diventi geloso XD
Collanina: http://csimg.choozen.it/srv/IT/29048883gi0278m/T/300x300/C/FFFFFF/url/collana-farfalla.jpg (per me è molto carina !)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Ariki