Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Balla sulle nuvole    27/11/2014    4 recensioni
Kagehina |Romantico/Fluff/Slice of life|Missing Moments| Yaoi |
1# fiocchi di neve: “ E' uno spettacolo bellissimo, non trovi Kageyama?” mormorò, acchiappando un fiocco con la lingua.
2# maglione: “Kageyama perché mi guardi così?”
3# crepuscolo: Stanno insieme troppo poco, decisamente troppo poco per lui.
4# braccia: Ai suoi occhi nulla poteva fermale: erano forti, nerborute, capaci. Le degne armi di un Re.
5# rossore:Tutto era più bello se a farlo con lui c’era Shoyo, persino le sue gote color pomodoro.
6# sporcarsi: Kageyama lo sgridava, scuotendo il capo con disapprovazione.
[Raccolta di drabble]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Shouyou Hinata, Tobio Kageyama
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1# fiocchi di neve.

Nel mio cuore nevica:
 
Kageyama non aveva mai amato particolarmente la neve e nemmeno la odiava, semplicemente gli era del tutto indifferente.
Dopotutto cadeva ogni anno bianca e fredda come sempre, nulla di speciale o di anomalo al quale dare tanto peso.
Eppure, quella mattina, ogni fiocco gli sembrava bellissimo, unico.
O perlomeno lo erano quelli che si appoggiavano delicatamente su Hinata che se ne stava col naso per aria in contemplazione.
Gli occhi spalancati per la meraviglia, le guance,  solitamente pallide, arrossate per il freddo e i capelli ribelli completamente ricoperti dalla neve.
“E' uno spettacolo bellissimo, non trovi Kageyama?” mormorò, acchiappando un fiocco con la lingua.
Tobio annuì, non riusciva ad immaginare niente di più bello.
“ Bellissimo”.




Note dell'autrice folle:
Morivo dalla voglia di scrivere una Kagehina, sono la mia otp di Haikyu, e visto la mancanza di tempo per colpa del lavoro ho optato per una raccolta di drabble.
Il titolo della D è preso da una canzone di Emis Killa (parole di ghiaccio), mentre quello dell'intera raccolta da una dei Dogo (tornerò da re).
Non vedevo l'ora di approdare in questo fandom perché ultimamente Haikyu è al centro dei miei feels con Knb e Reborn.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Balla sulle nuvole