Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Vegethia    31/10/2008    4 recensioni
Da un paio di anni, cioè da quando hanno sconfitto Majin Bu, Goku e Vegeta portano avanti una relazione basata sull'attrazione fisica e su un rapporto puramente carnale, in cui l'amore, nel senso platonico del termine, non è previsto.
Ma dopo frequenti lotte, collere e gelosie, qualcosa tra i due sembra stia cambiando...
[NOTA: Pubblicato un riassunto del primo atto nel capitolo 7]
SOSPESA
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Bulma, Chichi, Goku, Vegeta
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Non sarò il tuo Amante

Atto I (capitolo 3)

Eppure so che non è egoismo...



Eppure so che non è egoismo... la mia assurda gelosia.

Ci ho pensato a lungo, dal momento in cui ti ho visto baciare tua moglie oggi pomeriggio, da quell’istante in cui è esplosa in me la rabbia e la consapevolezza di esserne geloso perché lei, semplicemente, può amarti... come io non potrò fare mai.

È un pensiero che mi sconvolge ancora, ed al quale, ancora, non riesco a trovare spiegazione.

Sono GELOSO...! Geloso di una donna! Geloso del tuo stupido amore per lei! Geloso di quei baci e di quegli sguardi così casti, così diversi da quelli che mi rivolgi..

...Ma non per egoismo.

No, stavolta non c’entra il volere tutto per me, non c’entra la voglia di possederti.. è un desiderio diverso, che, da solo, so di non aver speranze di realizzare, perché non posso ottenerlo con la forza, senza il tuo consenso.

Sospiro.

Il buio pesto della stanza ed il tombale silenzio che vi regna, continuano a tormentarmi senza tregua, tanto che persino il letto su cui sto disteso, sembra fatto di spine. Preferirei mille volte essere nel bel mezzo di una battaglia, tra le urla e il fragore della guerra, piuttosto che qui, immerso nell’insulsità di questa vita terrestre, fatta di debolezza e sentimentalismi.

Tutto sarebbe stato migliore, se fossi rimasto sul mio pianeta. Sì.. tutto sarebbe stato perfetto, un mondo su misura per me, dove la gelosia non è neanche prevista.

...Eppure non so immaginare un mondo senza di te.

Anzi, sono così folle da pensare, Kakaroth... che un mondo senza di te sarebbe tutt’altro che perfetto.

Chissà cosa diavolo mi hai fatto.


Di colpo un suono invade la stanza, spezzando l’atmosfera di silenzio e torpore: il telefono squilla.

Dannato, stupido, odioso aggeggio umano.

Ma mia moglie continua a dormire, come fosse sorda, costringendo me a rispondere; così alzo la cornetta e la porto all’orecchio, deciso a far passare la voglia di chiamare a chiunque vi sia dall’altra parte.

Ma questo chiunque non mi dà tempo di parlare.

<< Bulma, ciao!! Sono io! Scusa se chiamo così presto, ma dovevo assolutamente parlarti.. Sapessi! Ho passato la notte più bella della mia vita!! >>

Sento il sangue ribollirmi nelle vene.

<< Mia moglie dorme >> rispondo secco alla cornacchia che quell’idiota ha sposato.

<< Chi è.. Vegeta...? >> domanda Bulma, finalmente sveglia, stropicciandosi gli occhi.

<< La donna di Kakaroth >>

Le passo la cornetta con disgusto e mi alzo velocemente, uscendo dalla stanza, manco fosse infestata dall’odiosa presenza della stupida femmina.

Solo allora mi tornano in mente le sue parole appassionate.

“Ho passato la notte più bella della mia vita..”

“La notte..

più bella..

della mia vita.”

Raggelo. Rimango immobile sulla soglia, come se le mie azioni si fossero bloccate all’istante, ed il mio corpo fosse incapace di reagire.. ma la mia mente si è già proiettata in avanti, ed è arrivata alle conclusioni prima ancora che io ci riflettessi.

No.. non può essere. Non può essere successo.

Che motivo avresti di portartela a letto?

Tu vuoi il mio corpo, non il suo... tu sei attratto da me, non da lei.

Allora perché quelle parole.. perché questo presentimento del cazzo?

Non mi va di restare in attesa di risposte.

Vado in cucina, guidato dalla debole luce del sole che filtra dalle finestre delle stanze aperte, e prendo senza esitazione l’altro telefono.. allora ascolto tutto, fino all’ultima sillaba pronunciata dalla voce squillante di quella stupida donna.

Le tempie prendono a pulsarmi come se volessero esplodermi, i capelli neri, in un bagliore di luce, diventano dorati senza che sia io a comandarlo, e persino i lampi percorrono il mio corpo di propria iniziativa... mai avrei pensato che la rabbia potesse possedermi, proprio ora.. mentre il mio cuore sanguina.


Arrivati alle 6:00 del pomeriggio, persino uno scemo come te capirebbe che non ho intenzione di presentarmi al nostro solito appuntamento. È quello che ti meriti per aver regalato una notte di fuoco a quella sgualdrina di tua moglie, dopo aver scopato con me per tutto il giorno.

Lo so, lo so. Non ho il diritto di fare questi discorsi. Non ho il diritto di pretendere alcuna fedeltà da te. Infondo è sempre stata chiara tra noi, la natura del nostro rapporto: un gioco puramente carnale, senza alcun coinvolgimento emotivo.

Se solo ci penso, il cuore mi si spacca in due... perché tu per me, non sei più solo un giocattolo erotico, ma io per te, lo sono e lo sarò sempre.

Inspiro e guardo il soffitto della camera gravitazionale, con gli occhi che bruciano, non so se di rabbia o di dolore.

Questa storia deve finire.


E un attimo dopo aver formulato quei pensieri così simili ad un pugnale conficcato nel petto, appari tu, come nel peggiore dei miei incubi.

Di nuovo mi ritrovo davanti il tuo stupido sorriso, la tua sciocca espressione da ingenuo, i tuoi dannati capelli neri privi di forma.. e tutto questo, basta a farmi rimettere in discussione le mie decisioni, e distruggere quei castelli di cristallo che solo l’orgoglio riusciva faticosamente a tenere in piedi.

Standoti vicino, devo essere diventato un idiota anch’io.

<< Ciao Vegeta! Bulma mi ha fatto entrare dicendomi che ti avrei trovato qui... Che è successo oggi pomeriggio? Sono rimasto ad aspettarti quasi due ore e non sei venuto! >>

Alzo le spalle, non ti guardo in faccia: forse non voglio che tu veda la mia collera, o forse voglio solo evitare che tu mi chieda perché ce l’ho tanto con te.

<< Non mi andava di allenarmi oggi, tutto qui >>

Una scusa insensata, a cui non crederesti mai.

Inclini la testa da un lato, un po’ perplesso, e mi vieni vicino... dovrei prendermi la mia vendetta, adesso. Dovrei urlare, sputarti in faccia, allontanarti da me come se fossi feccia e sfogare tutta la rabbia che da questa mattina mi porto addosso.

Ma non ci riesco.

Vederti così vicino, se da un lato mi uccide, dall’altro mi fa sentire vivo, come poche volte in vita mia ho sentito di esserlo.

<< Mmm.. beh, se sei in questa stanza, devi aver cambiato idea! Però se proprio non vuoi allenarti, possiamo fare altro.. >>

E, a fare altro, non perdi tempo.

Mi stringi i fianchi tra le mani, ad occhi chiusi riesci a strapparmi un bacio che fino a pochi attimi prima, per niente al mondo ti avrei concesso, poi scendi ad accarezzare con le labbra il mio collo, quasi a rivendicare un tuo territorio, una tua proprietà.. ingordo. Ingordo del mio corpo e del mio sesso.

<< Mi sei mancato, sai? ..I pomeriggi senza di te sono una tale noia... >>

Le tue mani si sono già spinte oltre il mio fondoschiena quando mi sussurri commenti che, alla luce degli eventi di ieri notte, suonano come insulti.

A quel punto la mia ragione ed il mio orgoglio si rifiutano di stare a guardare, di subire passivi i tuoi istinti repressi, di tollerare il capriccio dei miei sentimenti...

<< Piantala idiota >> sbotto dandoti una spinta che per poco non ti sbilancia all’indietro.

Io sono il principe dei saiyan. Non sono e non sarò mai la tua puttana personale.




Note

Eccomi di nuovo qui, e sì.. con un ritardo immane anche questa volta (menomale che dovevo aggiornare dopo una settimana.. xD). Purtroppo le lezioni all’università sono state alquanto pressanti, in più tra le manifestazioni ed i vari impegni non ho avuto un attimo di tempo per scrivere... perciò mi scuso con chi si aspettava di vedere il terzo capitolo della fanfiction pubblicato venerdì scorso (se si verificheranno ritardi in futuro lascerò un avviso), spero di non aver alleviato il vostro interesse.

Questo capitolo è un po’ più lungo e scurrile dei primi due, perché c’è parecchia “carne sul fuoco” (anche a livello di azioni xD).. Vegeta sta prendendo consapevolezza dei sentimenti che prova per Goku, e chiaramente il tipo di relazione che ha avuto con lui fin ora non gli basta più. Il finale è un po’ in sospeso.. quindi se leggerete questo episodio, vi consiglio di non perdervi il prossimo..!



Ringraziamenti

Che ci crediate o no, questa fanfiction ha raggiunto il numero di letture più alto tra tutte le storie che ho pubblicato sin ora (non che siano tante, ma per me è una bella soddisfazione)!

Grazie quindi a tutti coloro che leggono, e soprattutto ai miei commentatori, che con le loro recensioni mi spronano a portare avanti questa fanfiction.


miristar: grazie intanto per i complimenti^^ Apprezzo molto il fatto che tu ritenga questa ff entro canoni del “buon” vecchio yaoi tra Goku e Vegeta, nonostante non sia una storia troppo spinta. Di fan di Chichi ce ne sono parecchie, te lo posso assicurare (specie della coppia Goku x Chichi)! Ma comunque penso che poche di loro leggeranno una storia yaoi.

Sono felice che Goku ti piaccia! Al momento è descritto sotto l’ottica di Vegeta, ma a partire dal secondo atto in poi (cioè dal sesto capitolo) sarà lui a parlare in prima persona...^^

Spero che continuerai a leggere questa ff, mi ha fatto proprio piacere leggere la tua recensione. Un bacio^^


cagina: ciao Ely! Come vedi, purtroppo ho ritardato un bel po’ nella pubblicazione del capitolo, ma mi auguro di farmi perdonare, visto che stavolta il testo è più sostanzioso.. xD Farò il possibile per regolarizzare la pubblicazione, ci tengo a farvi restare interessati! Grazie per la tua rece, spero di vederne presto un’altra..! un bacio^^


kairi86: grazie per la gentilezza che hai nel commentarmi e nel seguirmi.. (anche se avresti voluto ammazzarmi lo scorso venerdì perché aspettavi il capitolo xD). Eh sì, Vegeta è geloso.. e come vedrai in questo capitolo, non gli fa per nulla piacere ammetterlo..! C’è anche un piccolo principio di scena hot verso la fine (te lo dedico ovviamente), puoi ritenerti soddisfatta no? xD

Scherzi a parte, grazie ancora per l’appoggio che mi dai.. continua a recensire! Un bacio^^


hay_chan: ahah mi pare di capire che tu non sia una particolare sostenitrice di Chichi... xD

Dai su su, poverina, in fin dei conti anche lei è innamorata di Goku, che può farci? Vedrai che presto Vegeta troverà un rimedio per questa sgradevole situazione (no, mi dispiace, senza ricorrere all’assassinio!). Mi piacerebbe molto che tu continuassi a recensire (anche Vegeta è felice che tu ti sia schierata dalla sua parte sisi)! Un bacio e alla prossima^^



Grazie inoltre a gohanSS2 per aver recensito il primo capitolo e a AintAfraidToDie, asthenia, BebyChan e hay_chan per aver inserito la storia tra i preferiti!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vegethia