Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sabrinatomlinson    27/11/2014    0 recensioni
Ciao mi chiamo Shakira ho 15 anni e solo alla morte di mia madre ho scoperto il segreto che mi teneva nascosto dalla nascita...
Come la prenderesti se uno dei tuoi idoli fosse tuo padre?
Sapresti capire le ragioni di tua madre di tenerti nascosto la verità'
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Troy …

Pov’s Troy
Sono passati due mesi da quando la mia piccola Shaky è andata a vivere con Louis e i suoi amici. Non vedo l’ora di poterla riabbracciare ma prima devo chiedere consiglio all’unica persona che mi può aiutare, Louis devo chiamare per parlare prima che vada a prendere la mia piccolina.
Pov’s Louis
Ero in cucina immerso nei miei pensieri quando a un certo punto sentì vibrare nella tasca dei miei jeans il mio telefono, senza vedere che fosse risposi.
“Pronto?”
“Pronto, ciao Louis è Troy …”
“ciao Troy dimmi tutto”
“Ascolta prima che venga a prendere Shaky volevo parlarti da soli, possiamo vederci?”
“uhm … certo, tra dieci minuti da Starbucks?”
“ok, a dopo”
Chiusi la chiamata e lasciai un biglietto in cui avvisavo che sarei uscito ai ragazzi, dopodiché mi avviai verso Starbucks.
Pov’s Troy
Chiusi la chiamata con Louis e mi avviai verso Starbucks, dovevo parlarne con qualcuno e chi meglio del mio primogenito?Lo so, lo so ovviamente penserà, dove sei stato fino adesso? Ti ricordi di me solo quando hai bisogno? Ma non è così mi sono allontanato da lui e da sua madre solo per aiutare Rebecca.
*Flashback*
Ero fuori dalla scuola di Louis, volevo fargli una sorpresa ma a un certo punto vidi una ragazza piangere sotto una quercia, allora mi avvicinai verso quest’ultima, ma appena la riconobbi mi venne spontaneo chiedere cosa gli era successo.
“ciao Rebecca, come mai stai piangendo?”
“oh, ciao Troy, ehm … niente lascia stare, davvero sto bene”ovviamente  mi mentì
“ovvio stai benissimo, ed io sono il re d’Inghilterra, dovresti inchinarti davanti al tuo re!” lei si mise a ridere e sospirò.
“va bene, ti dirò tutto”e incominciò a raccontare tutta la storia.
“e adesso che cosa pensi di fare ?”gli chiesi.
“beh terrò il bambino, ma non posso rovinargli il suo futuro. Lui deve andare a fare quel provino e realizzare il suo sogno!”.
“ma  è suo figlio sei sicura di volerlo tenere allo scuro di tutto ?”
“si lo faccio solo per lui” dopo quest’ultima risposta decisi di andare a casa e parlare con mia moglie Joahanna
Arrivato a casa, corsi subito da mia moglie e gli spiegai tutto. La soluzione che trovò essa mi lasciò di stucco.
“Troy, penso che debba aiutarla tu, sai le ha parlato solo con te e penso che l’abbia fatto solo perché si fida di te, ci separiamo e passa la tua vita con lei, Louis capirà tranquillo, alla fine lo fai solo per aiutare una sua amica”.
“ma così penserà lo abbia abbandonato!”
“No amore tranquillo ci parlerò io!”
*Fine Flashback *
L’ho visto crescere da lontano, sono molto fiero di Mio figlio.
Ero davanti a Starbucks e aspettavo l’arrivo di Louis,che arrivò pochi minuti dopo.
“ciao Troy ,dimmi tutto perché mi hai fatto venire qui?”
“ciao Louis,entriamo e dopo parleremo ,ok’”
“ok ,entriamo”entrammo e ci sedemmo ad un tavolo appartato in modo che nessuno potesse disturbarci.
“allora …”venimmo interrotti dall’arrivo di una cameriera che ci chiese le ordinazioni ,una volta ordinato rincominciai a parlare
“allora ,ti volevo dire una cosa,questa cosa è abbastanza delicata soprattutto parlarne con te …”
“che cos’è così difficile da dirmi?uhm?”
“Inizio con il chiederti scusa,non volevo lasciarvi ,non volevo lasciare te e tua madre ,ma purtroppo ho dovuto per aiutare una persona …”lui mi interruppe
“si certo ha dovuto lasciarci perché hai messo incinta Rebecca!”,ecco mi aspettavo questa risposta presi un respiro profondo per riprendere a parlare ma l’arrivo delle nostre ordinazioni mi fermò,quando la cameriera se amdò per la seconda volta ,ripresi il mio discorso .
“No ,io non ho messo incinta Rebecca ,Shakira non è Mia figlia … Rebecca era già incinta quando ci siamo sposati ,io vi ho lasciati in accordo con tua madre è stata lei dirmi di aiutarla … il padre di Shakira è un altro ma questo non posso dirtelo non adesso ,non posso dirti chi è Shaky lo deve scoprire da sola ,sua madre gli ha lasciato il suo diario di quando andavate al liceo ,lì c’e scritto tutto dall’inizio alla fine ti chiedo solo di stargli vicino ti prego?”
“stargli vicino ?ma cosa stai dicendo da oggi non potrò stargli vicino ,oggi tornerà con te a casa!”
“ehm ,veramente no,ti spiego mi hanno chiesto di trasferirmi lì ,dove ho lavorato fino adesso ,ma sono sicuro che lei mi odierà se cercherò di potarla via da qui ,quindi lascerò qui ,lo so che tu andrai in tour ,ma chiederò alla madre di Jasmine se sua figlia potrebbe andare a vivere con Shaky così non sarà da sola …”
“tu sei pazzo,ma ti capisco ,ovviamente quando sarò in pausa –come adesso-ci staremo noi insieme a lei ,va bene?”
“si ,grazie mille”prima di lasciare Starbucks e chiudere questa nostra conversazione mi girai verso Louis e gli dissi una frase che rimase scioccato …
“sono orgoglioso di te Figlio mio”
 
Spazio autrice

Chiedo scusa e davvero tanto che non aggiorno ma tra una cosa e l’altra non riuscivo mai a mettermi a scrivere scusate davvero … spero che il capitolo vi piaccia !
Un bacio Sabrina <3
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sabrinatomlinson