Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: muramido801    28/11/2014    1 recensioni
Parla di una ragazza che ha la fortuna di incontrare i propri idols ...nella storia ci saranno molti colpi di scena
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
mi sveglio pensando a quel messaggio 'lascia stare gli shinee sono nostri' chi mi ha inviato questo messaggio dovrebbe avere il mio numero di telefono e dovrebbe essere una ragazza ammeno chè non sia un ragazzo gay ma saranno più di una ragazza visto che il messaggio è scritto al plurale 'sono nostri' vabbè ci penserò più tardi al messaggio***2 minuti dopo** sono alla fermata del pullman insieme hai miei soliti compagni ...però sento la voce di taemin lui si avvicina e mi dice:-ciao jennifer vuoi un passaggio a scuola?- ad un tratto mi arriva un messaggio che dice 'sali in macchina con gli shinee e ti succederà qualcosa di molto brutto' allora preoccupata mi guardo in torno pensando che la ragazza anonima mi stia osservando e ascoltando da vicino:-jennifer ti senti bene mi sembri strana!-esclama taemin:-n-no m-ma che dici sto b-benissimo-non ci crederà mai con sta voce tremolante...taemin mi guarda preoccupato...ci guardiamo negli occhi...silenzio....mi arriva un altro messaggio'smettila di fissare taemin e vattene' guardo preoccupata taemin:-jennifer è meglio se vieni con me non mi sembri star tanto bene oggi- ora cosa faccio non gli posso dire che c'è qualcuno che mi minaccia tramite il telefono..così arriva un'altro di quei messaggi anzi due 'sbrigarti a rifiutare taemin' invece l'altro dice 'ma sei tonta allontanati da lui muoviti'...taemin si è stancato di aspettare la mia risposta così mi prende per il polso e mi porta in macchina... sono in macchina con gli shinee e mi sono arrivati altri messaggi 'ti sei permessa di andare in macchina con loro e non mi hai ascoltata adesso te ne pentirai'allora guardo sconvolta il viso di taemin implorandogli aiuto solo con lo sguardo...così taemin mi guarda attentamente e poi mi chiede:-jennifer perchè ogni volta che ti arriva un messaggio hai uno sguardo da cane bastonato?- io non rispondo lo guardo e basta mentre il resto degli shinee ci guardano in silenzio:-mi faresti leggere i messaggi?- non posso farglieli leggere-non c'è bisogno non è niente-gli dico a bassa voce....ma lui mi guarda sempre in modo strano.***a ricreazione*** finalmente le prime tre ore sono passate e adesso si mangia...quando arriva un messaggio 'vai nella palestra ' guardo ancora spaventata quel messaggio e taemin si accorge dea mia paura così mi alzo e vado in palestra...appena entro qualcosa si rompe nella mia testa sento i passi della ragazza anonima ma non riesco a vederla perchè vedo tutto nero .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: muramido801