Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Nami93_Calypso    28/11/2014    2 recensioni
Filo conduttore di questa raccolta sarà l'amore. Ebbene sì, visto che Oda-sensei non ci accontenta sta a noi fantasticare sulle nostre ship nella speranza che, prima o poi (?), diventino canon.
1) KyrosxScarlet
2) SanjixViolet
3) AcexBibi
4) LawxNami
5) SaboxKoala
6) ZoroxNami
"Sette colori per un fandom [Anime e Manga] Challenge indetta da DoctorChi sul forum di EFP"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: SanjixViolet
Rating: Verde
Genere: Comico

 
Peperoncino

-Sanji-kun posso aiutarti?- entrando in cucina mi avvicino al biondo che trovo impegnato ai fornelli. Senza arrestare i suoi movimenti si volta leggermente verso di me donandomi un sorriso ammaliatore.
-Oh no Violet-chan. Non si è mai visto che su questa nave una donna dovesse alzare un dito per svolgere qualche faccenda domestica- mi risponde premuroso.
Sapevo che non avrebbe acconsentito tanto facilmente ma io voglio comunque aiutarlo. È il minimo che possa fare dopo quello che lui ha fatto per me a Dressrosa. Ma non è un problema, so come farlo cedere.
Lo raggiungo con passo felpato e poggio delicatamente le mani sulle sue spalle accostando la bocca al suo orecchio.
-Per favore- gli dico in un sussurro sfoggiando lo sguardo più dolce che possiedo.
Un sottile rivolo di sangue prende a scorrere dal suo naso mentre il suo unico occhio visibile si trasforma in un cuore pulsante.
-Va bene mia adorata! Puoi aiutarmi con il sugo se vuoi- mi dice volteggiandomi intorno. Persino il fumo della sua sigaretta emana nuvolette a forma di cuore.
Mentre lui si dedica alla pulizia del pesce io mi avvicino alla pentola del sugo. La salsa deve cuocere ancora un po’ mentre i gamberetti sembrano già pronti.
Ammetto di non essere molto brava in cucina. Essendo stata una principessa prima e un membro importante della Donquijote Family dopo non ho avuto molte occasioni per destreggiarmi in tale arte.
Afferro il cucchiaio di legno posto lì accanto per poter mescolare la sostanza. Lo porto alle labbra per poterla assaggiare. Sembra insipida.
Mi guardo intorno alla ricerca del sale finché non trovo un piccolo contenitore di vetro con una polverina bianca all’interno che presumo sia quello che sto cercando.
Ne metto un po’ nella salsa per poi riassaggiarla.
Sorrido soddisfatta. Ora va molto meglio. Ma vorrei aggiungere qualcos’altro. Ci vorrebbe della… paprika!
Il mio sguardo scivola nuovamente sulle varie boccette. Su nemmeno una c’è un’etichetta che indichi il contenuto. Forse perché Sanji conosce alla perfezione la sua cucina.
Individuo una spezia dal colore rosso intenso e ne metto una buona quantità nella pentola. La paprika ha un sapore molto delicato e bisogna abbondare per farne risaltare il gusto.
-Che buon profumino- dice il cuoco avvicinandosi a me.
-Vediamo se il sapore è altrettanto buono-
Do un’ultima veloce mescolata prima di avvicinare il cucchiaio alle sue labbra. Lui mi guarda dritto negli occhi intensamente mentre assapora la pietanza, facendomi arrossire lievemente.
Nello stesso momento in cui io arrossisco lui sbianca. Sgrana gli occhi e perde quel suo sorrisetto compiaciuto. Ma in men che non si dica ritrova tutto il suo colore diventando paonazzo, più rosso di me e più rosso della paprika.
Oh mio dio. Un atroce dubbio si impossessa di me. E se non fosse stata paprika? E se fosse stato… peperoncino?!
Come un fulmine si allontana da me per lanciarsi verso il frigorifero aprendolo con foga e afferrando la prima bottiglia d’acqua disponibile, attaccandosi al collo della bottiglia come un disperato.
-Sanji-kun perdonami!!- esclamo portandomi le mani alla bocca addolorata nel vederlo in quello stato.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso