Teatro e Musical > Cats
Segui la storia  |       
Autore: Dany Art 99    28/11/2014    0 recensioni
Macavity non aveva ancora finito con i Jellicle... era stato ad un passo dal compimento del suo piano ma era tutto crollato quando lo avevano scoperto.
Quando lei lo aveva scoperto.
Quella piccola insulsa gatta, la compagna di quella sottospecie di odioso Protettore.
Demetra... avrebbe avuto la sua vendetta e sarebbe stata una delle più dolci e crudeli.
Doveva solo aspettare...
Dal testo:
*… non poteva essere lui. Non di nuovo.
Come uno schiaffo mi ritornò in mente la passata notte Jellicle, quando Demetra saltava addosso al gatto rosso e lo smascherava e lui la prendeva e la sbatteva a terra.
L'avevo quasi persa quella notte... quella notte in cui si avrebbe dovuto solo festeggiare.
Da quella notte tutto era cambiato; l'avevo sempre ammirata ed osservata e col tempo mi ero innamorato di lei, sentendo ogni sensazione amplificata in sua vicinanza, ogni battito accelerato; tutta la mia sicurezza da protettore crollava ogni volta che mi sfiorava.
E da quella notte avevo il suo cuore e il suo amore... e adesso che avevo quasi raggiunto il Dolce Aldilà non potevo permettere a quel pazzo nemmeno di pensare d sfiorarla per farle del male.*
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaooo a tutti ! :)  eccoci arrivati all'ulitmo e dico ultimo capitolo di questa storia (oddio adesso piangoooo :') ), vorrei ringraziare veramente tutti quelli che l'hanno anche solo letta e così facendo mi hanno reso moltooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo felice XD (loi so sono pazza ma a me piace così).
Questo ultimo capitolo non fa parte della trama vera e propria ma l'ho aggiunto perchè volevo dare un lieto fine ai Jellicle e chi lo sa MAGARI aprire strade verso altre storie su questo bellissimo musical :)
Fatemi sapere che cosa ne pensate magari con una recensione, 
buona lettura
[Revisionato]

 

POV MUNKUSTRAP
 
La luna stava per sorgere. La luna che ogni Jellicle aspetta per tutto l'anno; la notte di festa e di ritrovi.
La luna Jellicle.
Ero accucciato comodamente alla piazzola che stava cominciando pian piano a rimpirsi nonostante della luna si vedesse meno di un quarto.
-Papà! Argo mi graffia!- piagnucolò Iris scappando dal fratello, oh.. la mia bambina.
Sorrisi dolcemente per qualche momento perdendomi negli occhi della gattina così uguali a quelli di sua madre.
-Non è vero!- sbuffò Argo sedendosi a terra, -dai.. dai, dovete stare buoni oggi vedrete la vostra prima luna, piccoli, è un momento molto importante per ogni Jellicle- dissi io prendendo Iris in braccio mentre faceva la linguaggia a suo fratello.
-Eccoli qua i miei cuccioli preferiti!- disse Jemina sbucando da un ammasso di scatole e, come se fosse una bottiglia di latte, i due cuccioli corsero verso di lei abbracciandola.
La adoravano in tutto per tutto e, pur non essendo passato molto tempo da quando erano nati, avevano mostrato un legame fortissimo con la giovane gatta che avevo davanti.
-Ehi.. fermi tutti, non vorrete rubarmi la mia compagna- disse Pouncival sbucando da dietro Jemina e mettendole una zampa sulla pancia con fare protettivo.
Eh sì, Jemina aspettava dei cuccioli.
Ero sicuro che sarebbero stati entrambi degli ottimi genitori.
Sul muso a macchie del gatto si distingueva una grossa cicatrice che gli sfregiava metà muso, lui cercava di non far vedere che si sentiva una specie di “sfregiato” ed a aiutarlo c'era sempre Jemina.
Tutti quelli che avevano partecipato al combattimento in prima persona avevano delle cicatrici.
Compreso io; compresa Demetra.
Io ormai non le contavo ma sapevo che Demetra lo considerata molto più di un segno sul pelo, per lei era il segno della nascita dei nostri cuccioli.
Rimasi a guardare Pouncival e Jemina che giocavano con Iris ed Argo e non mi mossi finchè un movimento non mi sfiorò uil fianco.
-Sono bellissimi vero?- chiese Demetra appoggiando la testa sulla mia spalla, -sì, sono uguali a te- dissi io sorridendo.
-Mmm... forse Argo ma Iris è la tua copia sputata- disse lei ridendo.
Rimanemmo così fermi a guardarci intorno, ormai consideravamo a quei momenti così ...tranquilli, come manna dal cielo, dopo quello che avevamo passato.
Arrivarono tutti e così arrivò anche la luna Jellicle.
Come ogni anno aprirono le signore e mi trovai incantato a guardare i movimenti di Demetra di fianco a Bombalaurina che guardava Tuggher. Ero incantato come lo ero alle lune precedenti, quando mi ero innamorato di lei.
Iris ed Argo erano al fianco di Deuteronomio che si stava improvvisando babysitter badando anche ai cuccioli di Victoria e Plato.
Gli feci un cenno di saluto e lui mi rispose con un sorriso stringendo Argo ed Iris mentre loro giocavano con la sua pelliccia.
Poi ballai anche io.
E mi sentii libero. Per la prima volta da molto tempo, libero di fare qualcunque cosa, di divertirmi, di ballare, di stare con Demetra senza preoccupazioni, senza paure, libero di vivere come volevo.
Mi avvicinai muovendomi a tempo con la musica e mi posizionai dietro Demetra stringendola in un abbraccio mentre seguivamo il ritmo.
Si giro nel mio abbraccio e saltò su di me mentre io stringevo le sue cosce sul mio bacino e cominciavano a girare ridendo come due adolescenti.
 
 
POV JEMINA

Pouncival stava ballando con me ma non sembrava così euforico come lo era solitamente.
Certo io non potevo darmi alla pazza gioia essendo incinta ma lui sembrava triste...
Mi avvicinai a lui e gli appoggiai la zampa sulla guancia, -cosa c'è Pounc?- chiesi, lui mi guardò e sorrise leggermente mettendomi una mano sulla mia pancia ed accarezzandola dolcemente.
Ecco la cosa che amavo di Pouncival. La dolcezza.
Ma non potevo vederlo così.
Sembrava perso.
-Guardami negli occhi e dimmi cosa c'è- dissi io fissandolo intensamente, -Jemi...- mi disse ed io intuii dove volesse arrivare.
-Tu sei una gatta fantastica e meriteresti un gatto senza cicatrici sul muso, un gatto bello come lo sei tu- disse abbasando lo sguardo.
Gli alzi il muso con due dita facendogli incontrare il mio sguardo e lo baciai.
-Sei tu quello che merito, non potrei trovare un compagno migliore e un padre così dolce.. quante volte te lo devo dire?- dissi io.
-Veramente?- chiese lui sorridendo finalmente. Quel sorriso di cui mi ero innamorata.
-Sì, veramente- dissi io alzandomi sulle punte per baciarlo meglio, lui mi strinse a sé approfondendo il bacio e facendoli volteggiare.
Poi mi riposò a terra gaurdandomi spaventato, -non ti ho fatto male vero? Non ho fatto a male a lui/lei? Vero?- chiese con gli occhi spaventati e la voce tremante.
-No- mi misi a ridere ricominciando a baciarlo.
 
 
POV MISTOFFELES
 
Ovunque fossi avevo sempre adorato quella festa.
Quel ballo.. così libero, così pieno di emozioni.
Era il mio svago preferito oltre alla magia e non vi avrei rinunciato per niente a questo mondo.
Mentre danzavo però non riuscii a non pensare a cosa era successo... insomma, avevo quasi rischiato la vita e con me Jemina, Pouncival, Demetra e Munkustrap.
Erano nati i loro cuccioli e preste sarebbero arrivati quelli di Jemina e Poucival e questo non poteva non farmi felice.
Ma Macavity continuava imperterrito a metterci in pericolo, a mettere in pericolo la mia famiglia e non poteva non fare niente.
Mi girai e vidi Jemina che baciava Pouncival mentre lui le accarezzava la pancia e Munkustrap con Demetra che affiancava Deuteronomio accarezzando la testa di Argo.
Ma in quel momento non volevo pensarci.
Speravo solo che non servisse ancora il mio aiuto nel futuro.
In fondo era una festa.
Continuai a ballare e sentii Cassandra affiancarmi accarezzandomi la spalla con la zampa marrone chiaro.
Le sorrisi e cominciai a ballare con lei.
Non volevo pensare a niente in quel momento.
Solo a divertirmi.
A ballare.
A vivere.




Eccocciiiii arrivati a questa ultima piccola, pucciosa, dolce, che far piangere, parola...
oddio :')
volevo ancota ringraziare quindi GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE (x 1000000000000 volte) a tutti voi,
posso solo dire che tornerò prestisssimo con una cross-over sui Jelsa che spero vi piacerà quindi un baciooooooo anzi 3774002842839890598498302 baci a tutti:)
Un altro bacio (XD), Dany
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Cats / Vai alla pagina dell'autore: Dany Art 99