Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: kamy    28/11/2014    6 recensioni
Dio-niso me l'ha richiesta.
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Harry Potter, altri a tua scelta
Paring: // (se vuoi aggiungili tu)
Genere: au, what if?, introspettivo, generale, long-fic o one-shot, post II guerra magica
Rating: dal verde al rosso a tua scelta
Harry anni dopo aver sconfitto il Signore Oscuro è finito in un altro mondo parallelo al suo, cosa ci troverà?
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Fandom: HP
Prompt: Grattastinchi



L'altro mondo

Cap.4 La furbizia del gatto



Hermione passò la mano sopra la testa del micio, infilando le sue dita nei grovigli di peli rossi. I baffi di Grattastinchi tremavano davanti al suo viso schiacciato. La giovane sospirò, si appoggiò contro il sedile della sedia e sbadigliò.

“Pensi che ci faranno mai ascoltare?” domandò. Ron si portò una banana alle labbra e la addentò, sporcandosele.

“Non fefo” farfugliò. Fred gli scompigliò i capelli vermigli e George gli diede una pacca sulle spalle, facendolo piegare in avanti.

“Finché lui avrà questo quoziente intellettivo …”. Iniziò uno dei due gemelli.

“… non credo”. Concluse l’altro. Hermione si mise una ciocca arricciata dietro l’orecchio e allungò le gambe sotto il tavolo.

Il gatto le saltò giù dalle gambe, soffiò passando tra le gambe di Ron che saltò indietro.

“Stammi lontano, bestiaccia!” si lamentò. Hermione si piegò in avanti e gli diede un pizzicotto.

“Non spaventarlo così!” gli gridò. Grattastinchi continuò a correre, raggiunse la porta della stanza da pranzo e saltò abbassando la maniglia, la porta si aprì.

“Vi avevo detto di non entrare!” si lamentò Molly. Sgranò gli occhi vedendo entrare il gatto. Il marito ridacchiò e chiuse la porta.

“Arthur, il gatto …” biascicò la donna.

“E’ solo un felino intelligente” disse Sirius. Si piegò in avanti e prese il micio in braccio, che iniziò a fare le fusa.

“Ammettilo, tu hai una relazione con quel gatto”. Scherzò James Potter. Sirius roteò gli occhi e sbuffò.

“Lily, hai di nuovo dimenticato di rinnovargli l’incantesimo che lo dota di cervello?” domandò ironico. Lily si massaggiò la fronte con la mano e schioccò la lingua sul palato.

“Non cominciate, siamo qui per un motivo importante” ringhiò Malocchio.

“Non so quanto Hogwart ancora riuscirà a reggere”. Iniziò a spiegare Silente. Grattastichi saltò dalle braccia di Sirius, afferrò un'orecchia oblunga e la tirò.

“Quei ragazzacci!” si lamentò Molly. La Mc Grannit si alzò in piedi, tenendo gli occhi socchiusi.

“Aspetta, non penso sia loro” mormorò. Silente si sfregò le mani e le iridi color fiordaliso gli brillarono.

“Penso che ci sarà qualcosa di divertente, a breve” mormorò.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy