Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: kamy    28/11/2014    2 recensioni
Winter è tornato e vuole conquistare il cuore di Natasha.
E' il seguito di La vedova a caccia.
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James 'Bucky' Barnes, Natasha Romanoff
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:

Personaggi: Steve, Fury

Prompt: e chi diamine è tua moglie? Maria?

Lanciata da: La Morte Fidanzata.



 

Cap.10 La moglie di Fury

“Ti rendi conto che hai speso un sacco di soldi in medicinali? Non puoi sottrarre fondi allo Shield” si lamentò Fury. Si portò la tazza di caffè alle labbra e lo sorseggiò.

“Signore, lo Shield si è sciolto” rispose Steve. Si passò la mano tra i corti capelli biondi e sentì il generale digrignare i denti.

“E dopo mesi di missioni spionistiche lei ha il coraggio di dire una cosa del genere? E’ stato ricostruito” ringhiò. Si abbassò il cappuccio da rapper che gli copriva il viso ed espirò dalle narici, che gli fremettero.

“Bah, d’altronde mi dovrei aspettare di tutto da uno che svaligia una farmacia quando si rigenera con un super-siero” borbottò. Steve incrociò le braccia sul petto muscoloso e socchiuse gli occhi.

“Signore, mettendola su questo piano, lei non è più il direttore. Ed inoltre mi sembra di averle portato una lista così completa di nomi Hydra da andare oltre le più rosee previsioni” ribatté secco. Fury appoggiò la tazza di caffè sulla scrivania, la afferrò per il manico e la fece girare guardando salire un filo di fumo chiaro con l’occhio sano.

“Sembra mia moglie” si lamentò. Steve inarcò un sopracciglio.

“Signore, mi permetta, glielo volevo già chiedere. Chi diavolo è sua moglie? La Hill?” domandò. Fury ghignò mostrando i denti bianchi.

“Per citare Stark, anche i miei segreti hanno i segreti. E’ un illuso se crede che glielo dirò” rispose.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: kamy