Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zaynismysunshine98    28/11/2014    1 recensioni
"...Chiunque abbia amato porta una cicatrice...Solo che a volte se ne dimentica..."
TRATTO DA UN CAPITOLO
Zayn:Di una cosa sono sicuro.Non potrà amarla come l'amavo io,non potrà adorarla in quel modo,non saprà accorgersi di tutti i suoi dolci movimenti,di quei piccoli segni sul suo viso...
Era come se solo a lui fosse concesso vedere,conoscere il vero sapore dei suoi baci,il reale colore dei suoi occhi,quel dolce svegliarsi,quello sbattere di ciglia,le sue espressioni...
Zayn:Nessun uomo mai potrà vedere quello che ho visto io,lui meno di tutti.
Lui reale,crudo,materiale.
Lo disegnò così,incapace di amarla.
Desideroso solo del suo corpo,incapace di vederla,capirla,rispettarla.
Lui non si sarebbe divertito a quei dolci capricci.
Lui non avrebbe amato la sua piccola mano,il suo neo leggermente nascosto,non così tanto.
Forse l'avrebbe visto,si,ma non sarebbe mai stato capace di amarlo.
Non come aveva fatto lui,allora,scoprendolo per primo,oggi semplicemente ricordandolo.
LA TRISTEZZA S'IMPADRONI' DEI SUOI OCCHI"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HARMONY
Erano le 19.30 dopo esser tornata da scuola io ed Harry non spiaccicammo una parola,lui era di sopra nella sua stanza e io ero in cortile mentre fumavo una sigaretta tranquillamente,l'aria gelida di metà dicembre soffiò lieve sul pezzo di pelle che avevo scoperto sopra la spalla,facendomi rabbrividire.
Non capisco il perché di questa reazione esagerata di Harry,io e Zayn non stavamo insieme,ovviamente c'era qualcosa tra di noi ma non stavamo insieme...anche se avrei voluto.

"Basta fumare"sbucò Harry da dietro riportandomi alla realtà circostante.
"Perché?"chiesi sussurrando
"Perché ti fa male fumare,hai solo 16 anni."
"Non intendo quello,perché hai reagito così!"
"Tu sei mia sorella e Zayn non avrebbe dovuto,"
"Ma Harry non prendertela solo con lui,prenditela con me,io ho voluto che mi baciasse,io ho voluto far si che lui entrasse nella mia vita."
"Ma lui sapeva,sapeva che non avrebbe dovuto ..e che ha fatto?Ha continuato a illudere una stupida ragazzina di 16 anni,servendosi di lei"disse duramente Harry
"Lui non si è servito di me!"
"Apri gli occhi Harmony,Zayn ti ha solo usata,lui non è un ragazzo che potrebbe impegnarsi,lui è quel ragazzo che non ha bisogno di qualcuno al suo fianco,è un lupo solitario,ama la solitudine e ancor di più ama servirsi delle ragazze ingenue come te"quelle parole furono come 10 lame conficcate nel cuore,come poteva pensare questo di Zayn e come poteva essere così superficiale.

Ricacciai le lacrime in dentro e scostandomi veloce da lui corsi in camera mia dove mi lasciai andare ad un pianto liberatorio.

ZAYN
Mi iniziai a preparare per la lunghissima serata che mi aspettava.
Afferrai il cellulare e le chiavi della macchina e mi diressi verso l'auto seguito da mia sorella Waliyha.
Arrivati a casa Styles suonai e con mia sorpresa trovai già gli altri intenti a guardate la tv e parlare tra di loro.
Non appena Harry mi notò il suo sguardo s'indurì di molto mi rivolse un cenno con il capo che stava a significare di seguirlo.
Lo seguì nella sua camera che chiuse e con un gesto con la mano m'invitò a parlare.

"Cosa vuoi sapere?" dissi con tono di rassegnazione
"Tutto,da cosa è nato il vostro rapporto"
"Non c'è un momento in cui si è creato,è successo e basta e comunque non credere alle cazzate di Alexis,io non sto insieme a tua sorella,ci siamo solo baciati tutto qui.
Anche se a lei io ci tengo davvero,come ho detto oggi sarei un ipocrita se ti dicessi che non mi è piaciuto e che mi sono pentito di quello che ho fatto perché non sarebbe la verità,io provo qualcosa per lei un qualcosa di forte che non saprei descrivere.
Non so se ci si possa innamorare in così poco tempo ma nel mio caso io credo che si possa e credo anche che tu debba essere meno duro con me."
"Come posso fidarmi delle tue parole?Hai idea di quante ragazze io abbia visto attraversare la porta di casa tua per poi uscirne dopo neanche mezz'ora.
Come posso capire che tu non voglia prendere in giro mia sorella?Io di te sotto questo aspetto non mi fido e mi dispiace Zayn dirlo ma devi allontanarti da lei,subito!"
"Non lo farò!"
"Devi farlo se ci tieni alla nostra amicizia!" dopo aver pronunciato quelle parole Harry se ne andò lasciandomi solo nella sua stanza

E adesso cosa avrei dovuto fare?Cosa devo scegliere?
Il mio migliore amico o la ragazza che amo.

HARMONY
Intravidi la figura di Harry scendere dalle scale e dirigersi in cucina,approfittai e salì subito di sopra osservando la figura di Zayn seduta sul letto di Harry con lo sguardo fisso su un punto indefinito.

"Ehi.."sorrisi debolmente attirando la sua attenzione
"Ehi.."ricambiò il sorriso
"C-che ti ha detto Harry"chiesi incerta

"Harmony...io e tu non possiamo stare insieme,è troppo....troppo sbagliato.I-io non sono giusto per te,e non sono ancora pronto per una relazione seria.Io credo che sia meglio che ognuno di noi due si dimentichi di quello che è successo."a quelle parole mi sentì davvero presa in giro e il modo mi crollò addosso in un secondo.
"M-ma c-cosa stai dicendo Zayn?! E' stato Harry a dirti fi farlo?"Le lacrime presero il sopravento su di me e iniziarono a solcarmi il viso.
"C-come puoi chiedermi questo.!D-dimenticarmi e come posso farlo?"
"Harmony io.."
"T-tu cosa Zayn,ti dispiace? E solo questo che sai dire,che ti dispiace."Mi asciugai le lacrime con il dorso della mano e mi alzai di scatto andando a richiudermi nella mia stanza.
Come ha potuto smentire tutto quello che abbiamo provato come? 
Le lacrime continuavano a scendere sul mio viso e non accennavano a smettere di scendere.
 


ZAYN
Non sopportavo l'idea,l'idea di averla persa,l'idea di non poterla più baciare e impazzisco all'idea che qualcun'altro possa impossessarsi di lei.
Scesi velocemente quelle maledette scale e fronteggiai Harry.

"Spero tu adesso sia contendo!"affermai prendendo Waliyha per un braccio e uscendo velocemente da quella casa.
Salimmo velocemente in macchina e partì subito.
"Zayn ma che cazzo ti è preso,ma tu sei fuo.....ehi,ma tu stai piangendo"disse passando dall'alterarsi al addolcirsi.
"I-io non sto piangendo,mi è solo entrata della polvere negli occhi"mentì spudoratamente asciugandomi in fretta quel che erano le mie lacrime.

Waliyha con mia sorpresa mi accarezzò dolcemente il viso e mi sussurò"tutto andrà bene".


HARMONY
Quella sera non chiusi occhio,non capisco il perché di tutto questo,tutte quelle parole,dove erano finite?Probabilmente in un cesso!
Erano le 6.30 decisi di svegliarmi velocemente dal letto e prepararmi,a dire il vero non avevo voglia di andare a scuola con Harry,volevo stare sola così mi preparai infilandomi i miei jeans chiari strappati le mie all stars bianche e un maglioncino azzurro molto largo,mi sistemai i capelli facendomi una coda alta,afferrai il gibbotto,la borsa e il telefono e uscì di casa senza far rumore.
Amo l'inverno,è la mia stagione preferita in assoluto,la neve,il freddo,i maglioni,il natale,capodanno,la cioccolata calda,le coperte,gli abbracci...adoro tutto di quella stagione.
Camminai fino ad arrivare ad un piccolo parchetto vicino scuola,mi sedetti sulla prima panchina e accesi la mia amata sigaretta.

L'amore non è uno schema, tu non puoi disegnarlo e seguire delle freccette per ogni passo, l'amore quando arriva non avvisa, l'amore va vissuto non programmato.

Ed è proprio vero.L'amore ti coglie alla sprovvista,un giorno è il paradiso e l'altro puoi morire.
Mi sento così sola in questo momento.
Controllai l'orario del telefono che segnalava le 7.50,decisi di incamminarmi verso scuola,non appena varcai l'entrata del cancello miglioni di occhi si posarono su di me,mi sentivo in soggezzione,e non ne capivo il motivo,ma poi mi ricordai di ieri e della litigata in mensa.
Zayn non appena mi vide tirò un sospiro di sollievo e con un cenno avvisò Harry che si affretto a venirmi d'avanti intralciando la mia strada.

"Ma dove cazzo sei andata?Sta mattina quando sono venuto a svegliarti non ti ho vista e ho pensato di tutto!Mi hai fatto preoccupare"sbotto mettendosi come sempre le mani nei capelli
"Hai finito?Io devo andare a lezione adesso"sgranò gli occhi e spalancò la bocca mentre io lo sorpassai e mi diressi vicino al mio armadietto,dove ad aspettarmi c'era Kate ...arrabbiata?
"Ciao eh!"sbottò infastidita
"che hai"cheisi confusa
"Che ho?e me lo chiedi pure...mi hai tenuto nascosto tutto,ma siamo o non siamo migliori amiche?"
"Si,lo so e mi dispiace davvero tanto averti nascosto tutto."abbassai lo sguardo
"...Eh va bene,non sono più arrabbiata,adesso vieni qua"mi stritolò in un profumato abbraccio,quanto amo questa ragazza è la migliore in assoluto.

Le 3 ore passarono velocemente annunciando la pausa pranzo,io,Waliyha e Kate ci dirigemmo verso la mensa e decidemmo di sederci ad un tavolo senza i ragazzi.
Ero intenta a masticare la mia insalata,quando Zayn non varcò la porta seguito dai ragazzi e.....no,non posso crederci,Alexis!
Gli era appiccicata come un obeso al cibo,mi guardò ghignando e gridò d'avanti a tutti":LA GUERRA L'HO VINTA IO" MENTRE zAYN L'AMONì CON UN SOLO SGUARDO.
A quell'affermazione non potè far altro che serrare la mascella,stringere i pugni e correre verso l'sucita della mensa sotto gli occhi indagatori dei presenti.
Come può essere così insensibile,come può aver sparato cazzate tutto questo tempo.
Zayn Malik io ti odio così tanto perché ti amo ed è tremendamente sbagliato.
Mi appoggiai agli armadiettti dove piano piano scivolai e così anche le mie lacrime e il mio dolore.

"Ehi,tu...s-scusa"una voce a me sconosciuta rimbombò nelle mie orecchie facendomi sobbalzare
"D-dimmi" cercai di nascondere le lacrime asciugandole velocemente e tranquillizandomi,rivolgendo il mio sguardo ad un ragazzo davvero molto bello.
"Mi sai dire dov'è la m..ma perché stai piangendo?"S'interruppe da solo
"N-niente davvero,cosa vuoi sapere"
"Dato che sono nuovo e mi sono perso,vorrei sapere dove si trova la mensa"accennò un sorriso all'angolo della bocca
"Ehm..seguimi."incominciai a camminare ma la sua mano si avvolse attorno al mio polso
"Comunque piacere,mi chiamo David Carson"sorrise sornione e io riambiai il sorriso presentandomi
"H-armony,Harmony Styles."
"Hai un nome bellissimo,quasi quanto te"a quell'affermazione arrossì e mormorai un grazie.







































 

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA A TUTTI,
Alloraaa questo capitolo a dire il vero non mi è piaciuto molto ma ci ho messo tanto per scriverlo quindi spero che vi piacia comunque.
Volevo ringraziare le ragazze che hanno recensito la storia,davvero GRAZIE,ci tengo davvero ai vostri pareri
Detto questo voglio ringraziare tutti quelli che la leggono.
UN BACIO ENORME X 
Zaynismysunshine xoxoxo

DAVID:

HARMONY:

ZAYN:

 

 

 

 

 


 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zaynismysunshine98