Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Leopardo delle nevi_    29/11/2014    0 recensioni
Una ragazza:Giulia Samantha Grace famosissima modella e cantante tedesca fa parte di un delle band più famose del momento i The Best formato da lei e i suoi migliori amici Andrea,Erick e Micheal.I suoi genitori sono morti in un incidente stradale e da allora è cresciuta con i suo fratelli:Francesco due anni più grandi di lei che è partito per l'America quando Giulia aveva 17 anni,ora è un famosissimo attore americano.Poi ci sono Martin e Elisabeth che sono gemelli e hanno un anno in meno di lei,Giulia è partita per l'inghilterra quando loro avevano sedici anni,ora ne hanno diciassette e lui si trova in Italia ed è un giocatore di football e lei è una grande avvocato in Spagna.
Loro due ragazzi.Niall e Harry componenti degli One Direction anche loro sono un band famosissima;sono innamorati di lei. Una lei però che ha il cuore di ghiaccio.Riusciranno a farla innamorare e chi ci riuscirà?
Scopritelo in My heart in two part
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
P.o.v   Giulia
"Hei  ragazzi ,muovetevi ci stanno aspettando!"gridò Philiph, il nostro manager.
Ah a proposito,credo che sappiate chi sono. Mi chiamo Giulia Samantha Grace;sono bionda e ho gli occhi azzurri ghiaccio, sono alta un metro e settanta,ho diciotto anni e si sono famosa;ma vi prego non urlate. Sono il capitano della squadra di calcio tedesca e sono una delle stelle della Germania insieme a Karl Heinz Schneider,Franz Beckster e Manfred Margas(Nda sono personaggi di holly e benji che ha accompagnato la mia infanzia più avanti ce ne saranno altri).
Sono anche una cantante internazionale insieme alla mia band:The Best; canto con i miei migliori amici: Erick,Daniele e Micheal.
Erick è:biondo e ha gli occhi di un colore azzurro mare e molto alto ed è anche il vanitoso del gruppo.
Daniele è:biondo anche lui ,ma a differenza di Erick ha gli occhi verdi;alto anche lui ed è il più calmo del gruppo.
Micheal è:castano chiaro e ha gli occhi di un color verde/marrone, ovviamente alto ed è il buffone del gruppo.
Oltre a questo sono anche una modella e boh nel mondo dallo spettacolo ci sono molte ragazze brave tra cui:Selena Gomez,Taylor Swift,Demi Lovato,Ariana Grande ecc...Ma siamo molto amiche.
Ok ora che ho finito con le presentazioni;quello che ha appena gridato era Philiph,appunto in nostro manager.
Io e i ragazzi,dobbiamo recarci alla modest ,perché Simon ci ha detto che deve,urgentemente parlarci.
"Ehi guarda che io ho finito è Erick che è lento"dissi.
"Anche io ho finito"disse Micheal da in cima alle scale.
"Idem,Erick sbrigati con quel cazzo di gel!"disse Daniele scendendo dalle scale.
"Siete proprio pallosi;comunque ho finito"gridò Erick.
Uscimmo dalla nostra villetta bianca e salimmo sulla range rover che era parcheggiata davanti a noi.
Arrivammo da Simon, con cinque minuti di ritardo;appena entrammo nel suo ufficio, vedemmo i One Direction seduti su delle sedie,era la prima volta che li incontravamo.
"Finalmente siete arrivati! Su sedetevi"ci disse Simon.Ci sedemmo e aspettammo che parlasse.
"Allora vi ho chiamati qui,perché d'ora in poi gli One Direction abiteranno con voi"disse come se,fosse la cosa più normale del mondo.
Le nostre facce erano tipo O.O mentre loro cinque sembravano calmi,probabilmente già lo sapevano.
"Perché?"domandai io.
"Perché le fan hanno scoperto dove abitano e quindi staranno con voi,fine della storia"rispose Simon.
"Ok"rispondemmo io e i ragazzi;sapevamo di non avere altra scelta avevamo firmato un contatto,se non lo rispettavamo ci avrebbero cacciati dal mondo dello spettacolo nonostante fossimo molto famosi.
Tornammo a casa con i cinque ragazzi con cui avremmo dovuto convivere. Appena arrivammo mi misi sul divano e iniziai a pensare ad una nuova canzone per il mio nuovo album da solista;avevo iniziato perché i fan ci tenevano tanto e cosi ho iniziato. Intanto scesero Schneider,Beckster e Margas.Ah dimenticavo:ora che il mondiale di calcio sta per iniziare e si svolgerà proprio a Londra i ragazzi hanno deciso di rimanere qui.
"Ehi ciao,ma che ci fanno loro qui?"chiese Margas indicando i nuovi arrivati,che erano seduti sui divani.
"Abiteranno qui,i fan hanno scoperto dove abitavano e Simon ha deciso,di farli venire qui"disse Daniele.
"Ah ok"dissero insieme i tre calciatori.
"Ehm Giulia,poco fa ha chiamato Levin(Nda è anche lui un personaggio di holly e benji.) e ha detto che ti deve parlare;poi avremmo bisogno di te per fare nuovi schemi da usare nei mondiali"disse Schneider. Stephan Levin è il capitano della squadra svedese.
"Ah ok,comunque Levin mi ha chiamato adesso"risposi. Loro annuirono e si sedettero sulle poltrone rimaste.
Risposi al telefono.
CONVERSAZIONE AL TELEFONO.
Ehi Stephan.
Ciao Giulia,scusa il disturbo ma devo dirti una cosa.
Che cosa?.
Sono guarito dall'infortunio.
Ma è stupendo ;ma il dottore non aveva detto che saresti dovuto guarire tra un mese?
Si,ma ha detto che la mia resistenza fisica è ottima e di conseguenza sono guarito prima del tempo.
Wow allora ci vediamo ai campionati eh.
Contaci, ci sarò.
Ciao Levin ci sentiamo.
Ciao Giulia .
FINE CONVERSAZIONE.
"Ehi Levin è già guarito"dissi ai ragazzi. Stephan si era infortunato in una partita contro la Francia in cui giocano Pierre Le Blanc,il capitano della Francia e Louis Napoleon il miglior attaccante francese.(Nda anche loro di holly e benji)
"Abbiamo sentito siamo contenti cosi ci potremo affrontare nei mondiali"disse felice Beckster.
Mi risedetti finalmente,sul mio adorato divano. Iniziai a scrivere una nuova canzone quando,all'improvviso suonò di nuovo il mio cellulare;che palle. Stavolta a chiamarmi era Justin Bieber che è anche il fidanzato,di Selena
CONVERSAZIONE AL TELEFONO.
Pronto?
Hei Giulia, sono Justin.
Si ciao,che vuoi?
Ehm io e Sele abbiamo rotto.
Ancora?
Si.
Si può sapere stavolta ,perché avete rotto?
Si perché,sono uscito con Kendall Jenner e io fotografi ci hanno ripresi.
Ah,avevo letto sui giornali che tu e Selena  ,eravate arrivati in Francia lo stesso giorno;poi c'era la foto di te e Kendall al ristorante più costoso,di tutta Francia.
Si è cosi.
Perché hai invitato Kendall? Sai che i giornalisti vi avrebbero,potuto riprendere. Inoltre Kendall è una delle tue ex.
Perché lei era si,insomma era molto provocante e mi ha chiesto,di uscire e io ho accettato.
Oh,ma voi ragazzi siete tutti cosi,e che cazzo però. Ma io mi chiedo perché non ti ho attaccato il telefono in faccia;io devo scrivere una canzone per domani porca miseria. Poi ha ragione selena.
Lo so che,ho sbagliato ma io la amo.
So che la ami ma questo è come un tradimento dato che l'altra volta Selena aveva trovato sul tuo cellulare i messaggi di altre ragazze. Te lo aveva perdonato e ti aveva concesso un'ultima possibilità e tu l'hai sprecata,mi dispiace.
Già ma cercherò di riconquistarla.
Puoi provare domani sera alla MTV awards,competeremo io,Selena,Ariana e Victoria dato che Demi era in tour e Taylor all'estero.
Ci sarò e buona fortuna per domani.
Grazie,ciao Jus.
Ciao Samantha.
FINE CONVERSAZIONE.
P.o.v  Harry
Io e i ragazzi sentimmo tutta la coversazione.
Vidi Giulia sedersi sul divano con le gambe accavallate,era tremendamente sexy;mi chiedevo come facevano i suoi amici a non saltargli addosso.
"Ragazzi io esco"disse Erick.
"Anche io devo andare ciao"disse Micheal ed usci insieme a Erick.
I ragazzi erano su in camera e rimanemmo solo noi,Giulia e Daniele che però se ne andò in camera sua a dormire;disse a Giulia qualcosa all'orecchio che però, non capi.
Vidi Giulia allontanarsi e chiamare qualcuno io e i ragazzi ci guardammo e andammo ad origliare. Fortunatamente aveva messo il vivavoce.
"Pronto?"disse qualcuno dall'altra parte del telefono.
"Ehi Luke"rispose Giulia. Luke Hemmings uno dei ex di Giulia,componente dei 5sos. (Nda siccome non ho voglia di scrivere disse ecc. ho deciso di mettere i colori:azzurro-Giulia    arancione-Luke).
Ehi,ciao Samantha.
Ciao,perché hai chiesto a Daniele di dirmi di chiamarti?
Boh,cosi.
Ah ok,che devi dirmi?
La Modest ha deciso di farmi fidanzare.
COSA???Ma perché?
Perché vogliono,più successo.
Ma loro sono fuori,siete già molto famosi non avete bisogno di essere fidanzati.
Abbiamo un contratto da rispettare.
Ah,è vero che tu e Micheal(dei 5sos non dei the best)avete firmato il contratto che dice che se la modest vuole che fate finta di stare fidanzati con qualcuno voi dovete farlo per forza. Anche io e Daniele l'abbiamo firmato.
Già.
Chi è la tua finta fidanzata?
Katy Perry.
Che sfiga, io a quella non la sopporto(Nda in realtà adoro Katy ma era l'unica cosa che mi è venuta in mente)e la fidanzata di Micheal?
Caroline bucster(inventato da me).
ok,ciao Luke e buona fortuna con katy.
Ciao Giulia e buona fortuna,per gli MTV awards.
Fini li la conversazione e io e i ragazzi eravamo stupiti del fatto che,Giulia e Luke fossero amici.
"Ma Giulia che è famosa da meno tempo rispetto a noi,conosce cosi tante persone e per giunta ci parla anche come se fossero amici da una vita"disse Louis stupito. Noi annuimmo.
"In realtà non dovreste origliare sapete"disse una voce da dietro di noi;sobbalzammo,era Schneider.
"Ehm..."non sapevamo che dire.
"Dai scherzo non dirò niente,a Giulia.Volete sapere come mai ,Giulia è cosi amica di tutte quelle star?"ci chiese.
"Si"rispondemmo in coro. Iniziò a salire le scale e noi lo seguimmo. Non avevamo ancora visitato la casa cosi lo seguimmo fino ad una stanza di color giallo-miele,che doveva essere la sua stanza,entrammo e la sua camera era in ordine;negli scaffali c'erano alcune foto mentre nella libreria dei libri e in fondo alla stanza,c'era una scrivania con sopra dei fogli che,dovevano essere degli schemi di gioco. Il letto era vicino alla scrivania e esattamente di fianco al letto,c'era la finestra che portava,in terrazza.
Si sedette sul letto e ci chiese se volevamo sederci,noi dicemmo di no e restammo in piedi.
"Allora Giulia come sapete non ha i genitori che,sono morti in un incidente aereo quando aveva 10 anni. Fin da piccola Giulia e i suoi fratelli:Francesco il maggiore che ha due anni in più di lei,i due gemelli Elizabeth e Martin che hanno un anno in meno di lei hanno seguito i loro genitori in viaggio,per questo sanno cosi tante lingue;quel giorno non andarono con i genitori perché,erano in vacanza ma da quando lo seppero, dovettero trasferirsi dai loro zii ; Francesco a diciotto anni andò  in America e come vedete ora è molto famoso;Giulia un anno dopo quando ebbe 17 anni decise di trasferirsi qua in Inghilterra, dove rincontrò i ragazzi,non si vedevano da tanto perché Giulia dopo l'incidente andò in Italia e anche gli altri se ne andarono. Parteciparono ad x-factor separatamente, perché avevano deciso cosi;vinse Giulia che però decise di andare insieme ai ragazzi per formare questa band. Poi decise di diventare anche, una modella;mentre giocava a calcio da quando aveva 17 anni cioè prima di trasferirsi ci conosceva a me ed altri calciatori per questo. Mentre a Justin e i 5sos li conosce fin da piccola e le altre star le ha conosciute successivamente."ci raccontò schneider.Eravamo stupiti sapevamo un pò di cose ma non tutti i dettagli e questo ci lasciò interdetti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Leopardo delle nevi_