Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    29/11/2014    2 recensioni
Alexis è una ragazza umana e sola, dopo la morte della madre è diventata la cameriera della famiglia Baskerville, i sovrani dei vampiri. Il suo incontro con Ace, il figlio di Allen e di Risa Baskerville, cambia totalmente la vita della giovane, facendole scoprire l'amore, e forse, le sue vere origini. Ma una forza oscura, una nuova minaccia incombe su Sabrie. Cosa ne sarà di Alexis? Chi era in realtà suo padre? Cosa ha a che vedere lei con la famiglia Baskerville? Se volete saperne di più.. leggete e recensite, mi raccomando, ci tengo tanto!
( dalla storia )
Sabrie, regno dei Vampiri, 20 anni prima. E’ una fredda notte d’inverno, la neve cade incessantemente. La notte ha dispiegato il suo nero mantello, non una stella, nemmeno la luna, illuminano quel cupo cielo. Una giovane donna dai lunghi capelli biondi guarda una bimba che dorme in una culla. Le bacia la fronte.
“ Piccola mia, ti giuro che ti proteggerò da quella famiglia di mostri, fino a quando non sarai abbastanza grande per poter conoscere tutta la storia “. La bimba apre gli occhi, che si rivelano essere di un bellissimo azzurro. Un azzurro rarissimo, come il più profondo dei laghi.
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zwei stringe forte il bicchiere sul tavolo, visto che il suo è caduto a terra, tanto che potrebbe romperlo da un momento all’altro. Diva lo guarda preoccupata: avrà fatto bene a dirgli che suo padre è al castello? Oltre tutto è in ansia: cosa ci farà suo zio li, in un giorno tanto speciale? Se avesse voluto rovinare la cerimonia l’avrebbe già fatto, e se fosse interessato invece ai gemelli di Ace ed Alexis? No, anche in quel caso avrebbe già agito da un po’. Il rumore secco di vetri infranti fanno ridestare la principessa dai suoi pensieri, per poi allarmarla. “ Oh santo Cielo! Amore stai sanguinando! “. Prende la mano a Zwei, che ha letteralmente distrutto il bicchiere con la mano. Alcune schegge di vetro si sono conficcate nella sua mano. Lui fa una smorfia di dolore, mentre Diva è allarmata. “ Dobbiamo medicarti! “. Un applauso fuori luogo, però, fa bruscamente interrompere le sue parole alla ragazza. Zwei alza di scatto lo sguardo, e si trova di fronte Pia, con un ghigno ironico stampato in faccia.

“ Congratulazioni per il matrimonio. Davvero niente male, era tutto perfetto “. Quell’ironia è quasi cattiva, e lei è ben lontana dalla ragazza dolce e timida che era un mese prima.

“ Pia? Ma che cosa… che significa? Che hai fatto? “ Domanda Diva, intuendo subito che nella sua dama di compagnia qualcosa non va.

“ Diciamo così, signorina… ops,ora dovrei chiamarvi signora? Ho scoperto le mie potenzialità nascoste, e lo devo ad una rosa “. E tira fuori dalla tasca del vestito una rosa nera, del tutto uguale a quella che ha trovato Zwei. Diva la osserva, mentre lui stringe i pugni, facendo conficcare ulteriormente le schegge di vetro nella mano ferita. Riconosce bene la rosa! “ Questa è la rosa di Kevin. Mi sono accidentalmente punta con una rosa nera che ho trovato nella mia stanza, dopo di che una forza misteriosa mi ha spinta al monte esilio. Li ho incontrato il signor Kevin, che mi ha promesso di realizzare tutti i miei desideri. In cambio avrei solo dovuto comunicargli se succedeva qualcosa di strano a palazzo. E così ho fatto “. Dice fredda. Zwei intuisce subito che lo sta facendo per vendetta, e in fondo forse ha ragione: dopo tutto, non l’ha forse usata come se fosse un ripiego? Ha tutte le ragioni di essere infuriata. Ma allearsi con suo padre? No, questo è davvero troppo! Sta per ribattere, ma la figura incappucciata raggiunge la bionda, ghignando.

“ Ogni singola parola, è tutto vero. Quella è la rosa nera, che con una sola puntura contagia chi la possiede, rendendolo freddo e capace di commettere qualunque cosa. Amplifica i desideri negativi ed i sentimenti ad essi legati, fino quasi ad esasperarli. Ecco il potere della rosa “. Ghigna di nuovo. Diva non riesce più a tenere fermo suo marito, che scatta in avanti, furioso.

“ Togliti il cappuccio! Tanto so già chi sei! Sei quel mostro che mi ha generato, ho indovinato? “. Sputa tutto il suo disprezzo senza la benché minima esitazione.

“ Che crudeltà! Oh, quasi quasi mi metto a piangere! Il grande Zwei si è arrabbiato? “. Toglie il cappuccio, e Diva per istinto arretra: aveva ragione, era proprio suo zio Kevin quello seduto in ultima fila tra gli invitati! “ Perché non ti siedi e rifletti un po’?! “. Con un solo gesto della mano fa cadere il figlio. Attirati dal trambusto, arrivano anche Alexis, Ace, Allen e Risa. La donna soccorre il figlio. “ Figlio! Va tutto bene? “

“ Non preoccupatevi madre, sto bene! “. Si alza, pulendosi il labbro ferito dal sangue. “ E tu… vattene da qui! Cosa sei venuto a fare? “. Chiede acido, rivolto a suo padre. Finalmente trova il coraggio di affrontarlo, ma questo pare aver infastidito molto i fratello di Allen.

“ Dovresti mostrare più timore verso chi ti ha generato, lo sai? Ricorda ciò che ti dicevo: tu senza di me non sei niente. Niente! “. Lo dice senza timore, nonostante lo sguardo di suo figlio stia bruciando dalla rabbia.

“ Non è vero! Qui l’unico che non vale niente sei tu “. Si fa avanti improvvisamente Ace. Il che stupisce i presenti, specialmente suo fratello. Non avrebbe mai creduto che avrebbe preso le sue difese così su due piedi. “ Hai maltrattato mio fratello per anni, l’hai reso tuo servo. Gli hai fatto fare quello che volevi. E poi, quando ha cominciato a ribellarsi e si è innamorato di Hope, hai pensato bene di farlo impazzire e rinchiuderlo in quel manicomio. Ma ora è finita. Ora ha una famiglia su cui contare, non è solo “. Fa deciso il figlio di Allen. Kevin lo osserva con il suo unico occhio.

“ Il piccolo Ace, colui che distrusse mezza Sabrie uccidendo migliaia di innocenti. Bene, vedo che vi difendete tra assassini “. Quelle parole fanno alterare Zwei, che richiama la sua falce e colpisce di sorpresa suo padre, facendolo volare a qualche metro di distanza: non accetta che l’unica persona che si sia degnata di difenderlo, il suo adorato fratello minore, venga offeso in questo modo. Preoccupata, Pia va a soccorrere il suo signore.

“ State bene? “Gli chiede. Kevin osserva la ferita al braccio e va su tutte le furie. Aiutato da Pia si alza, per poi richiamare la sua spada.

“ Sono qui per uccidervi tutti! “. Sbotta in fine, partendo all’attacco. Miracolosamente, Ace riesce a parare l’attacco con Artemis, ma finisce a terra. La spada di suo zio puntata al collo. “ Lo sai o no quanto odi questo ramo della famiglia? Specialmente quella lurida mezzosangue di tua moglie! “. A quelle parole ad Ace diventano gli occhi rossi, segno che fatica a controllare la sua rabbia: nessuno deve offendere la sua Alexis. Lei prende parola, stupendolo.

“ La cosa è reciproca, zio “. Fa lei affiancando suo marito e tenendo una mano sulla pancia per non far agitare i bambini. Si inginocchia accanto ad Ace e gli mette la mano sulla spalla. “ Vi odio anche io, per tutto quello che avete fatto a me, a mia madre, a mio padre e a tutta la mia famiglia “. Quello sguardo è uguale identico a quello di Allen.

“ Bastarda! Come osi rispondere? Voi mezzosangue dovreste strisciare ai piedi di noi purosangue! “. Non si calma, ed Allen si preoccupa che alla figlia possa succedere qualcosa. Risa lo tiene per mano, facendogli cenno di aspettare, come se sapesse che Alexis sarà in grado di difendersi da sola. “ Lo sai chi mi ha tolto quest’occhio? Lo sai? “. Alza il tono della voce, facendo sussultare la rosa. “ E’ stato tuo padre! Proprio lui! Non solo mi rubò l’amore delle donne che amavo, mi tolse anche il mio trono! E non contento prese anche il mio occhio! E poi ti chiedi perché vi odio tutti?! “. Non si trattiene più. Questo potrebbe essere un male.

“ No, sono quelli come voi che dovrebbero strisciare ai nostri piedi! Almeno le nostre mani non sono macchiate di sangue! “ Riprende coraggio la rosa. “ Le vostre e quelle di tutti i componenti del vostro ramo della famiglia invece, sono macchiate di sangue innocente! Siete voi, e non noi mezzosangue, la macchia della famiglia! Ormai Zwei è l’unico che si è salvato! “. Queste parole sono la goccia che fa traboccare il vaso. Lui? Lui, Kevin Baskerville, strisciare ai piedi di una volgare mezzosangue? Afferra la spada furioso.

“ STA ZITTA!!! “ Urla con tutta la furia che ha accumulato, poi lancia un fendente. Sangue a terra, ma non è Alexis ad essere stata colpita. È Risa che, accortasi delle intenzioni del fratello, si è rapidamente frapposta tra la nuora e la spada, che estrae dal suo corpo, sentendo però molto dolore.

“ Risa… cos’hai fatto! Perché?! Perché difendi una volgare mezzosangue?! “. Si innervosisce il maggiore. Risa finalmente lo guarda.

“ Ho promesso a Soledad di proteggerla, e così farò! Lei è mia nuora, la futura mamma dei miei nipoti! Non permetterò a nessuno di farle del male, nemmeno a te! “. Per la prima volta prende la sua arma, ossia la baionetta, e la punta dritta a Kevin. “ Vuoi combattere? Vuoi distruggerci tutti? Avanti allora, fallo! Perché non cominci da me, se ne hai il coraggio!? “. Kevin fa un passo indietro, e mette via la spada. Ride un po’.

“ No, questo non è il momento adatto per lo scontro finale, sorellina “. Calca sulla parola sorellina. Risa tiene una mano alla ferita, che non si rigenera, inquanto provocata dall’arma di un altro Baskerville. “ Però presto ti farò pentire di non aver scelto me, quel giorno, e di aver preferito quell’idiota di Allen. Te lo garantisco “. È sicuro di quello che dice: non ha mai mandato giù il fatto che anche sua sorella gli avesse preferito Allen, e così decise di prenderla con la forza. Nonostante questo però, e nonostante la scoperta di essere in attesa di suo figlio, del suo erede, lei continuò a preferire di stare al fianco di Allen e lo sposò. Fu a quel punto che le Tenebre presero il controllo nel suo cuore: si scontrò con il fratello subito dopo la nascita di Zwei, e perse l’occhio in quello scontro. Rapì il piccolo a sua madre, e non se ne ebbero notizie fino al suo matrimonio con Hope, l’umana di cui si era innamorato e che aveva vampirizzato. Risa da parte sua, non riesce a capire cosa significhi la frase di suo fratello, ma la risposta le arriva subito. “ Io e Pia vi aspettiamo al monte esilio. Tranquilli, nessuno vi ostacolerà la strada. Arriverete la tutti sani e salvi. Poi, beh una volta arrivati non garantisco per la vita di nessuno. Specialmente per la tua, fratellino caro “. Allen vorrebbe rispondere a tono, ma Risa fa cenno di no con la testa, non ne vale la pena. Kevin e Pia scompaiono così come sono arrivati. Risa sviene di colpo addosso al marito: bisogna assolutamente curare quella ferita prima che sia tardi!

Ciao fans cari :) come promesso, ecco il capitolo 27 *_* E così Risa ed Alexis tirano fuori gli artigli ^^ Finalmente le donne Baskerville entrano in azione! E finalmente Kevin esce allo scoperto, e lancia una sfida a tutta la famiglia. Che faranno Allen ed Ace? Accetteranno o no di affrontare Kevin in casa sua? Cosa accadrà mai nel capitolo 28? Come mai Pia si trova al fianco dello spietato padre di Zwei? Se volete saperlo non vi resta che seguirmi! Grazie a chi mi segue, chi mette la storia nelle preferite e nelle ricordate, e a chi recensisce :) non vedo l'ora di sapere che ne pensate del capitolo 27 :) Mi raccomando recensite. Baci 

ANGUSTIAS
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki