Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Beta Chan    29/11/2014    5 recensioni
[MasaHika][RanTaku, HamaHaya & KyouTen con accenni][La prima fic che scrivo O//////O]
"In una fresca serata d'autunno, Kariya Masaki era intento a rilassarsi nel suo piccolo appartamento universitario, guardando un po' di televisione.
Ad un certo punto il campanello suonò.
Kariya aprì la porta in modo titubante e vide il suo più grande compagno di sventure, Hikaru Kageyama sulla soglia dell'abitazione con un sorriso amabile stampato in volto e cinque grosse valigie al suo fianco.
Che cosa stava succedendo? Perché lui era lì? Masaki proprio non lo capiva...
Ma gli fu tutto chiaro poco tempo dopo.
A quanto pare, Hikaru era riuscito a farsi cacciare dal suo appartamento universitario, aveva bisogno di aiuto, e lui doveva ospitarlo.
Kariya sbuffò e lo guardò in modo nervoso... consapevole, che il suo fastidioso amico sarebbe diventato da lì a poco tempo il suo coinquilino."
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri, Hikaru Kageyama, Kariya Masaki
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
Il diario segreto di Kariya Masaki


Apro assonnato gli occhi felini, e li porgo sul corpo nudo e pieno di segni rossastri di Hikaru, segno di un intensa nottata d'amore appena giunta al termine.
Lo copro delicatamente con la coperta ai miei piedi, e velocemente incomincio a vestirmi, infilandomi dei boxer grigi, un paio di pantaloncini corti e una cannottiera larga e consumata, che comprai qualche anno fà.
Precisamente il giorno in cui conobbi lui...
Hikaru Kageyama.
La mia rovina e la mia più grande cotta universitaria.
Certo, sono passati diversi anni da quel particolare giorno, ma fra litigi, baci, sguardi e momenti passionali... abbiamo continuato la nostra strana convivenza, e siamo cresciuti insieme, maturando e diventando degli uomini veri e propri.
Ci siamo affezionati ancora di più all'altro, e in questi mesi abbiamo incominciato ad amarci più intensamente, a ridere per le piccole cose, a lievi carezze date in momenti intimi e rubati, ad abbracciarci forte senza pensare ad altro, ed a fare l'amore praticamente ogni sera, o quando almeno ne abbiamo la possibilità per sentirci un'unica cosa insieme nel corpo dell'altro.
Una piccola lacrima solitaria scende lenta dal mio viso, e cade a terra.
Arrossisco e sorrido come un demente, e guardo ancora il corpo puro del mio compagno riposarsi nel letto.
Non sono solito ad esternare così tanto i miei sentimenti, non sono proprio il tipo di persona che lo fà... ma decido che per un giorno posso anche fare uno strappo alla regola.
Mi passo una mano tra i capelli verdastri, e apro cauto il comodino alla mia destra, con l'intento di tirar fuori il mio vecchio diario segreto dell'università.
Soffio via la polvere dalla sua copertina blu opaca, e leggo sorridendo la scritta che avevo inciso un pò di tempo fà.

 

" Il Diario Segreto Di Kariya Masaki"
"Provate a leggerlo e passerete brutti guai... siete stati avvertiti!"
"MAI mettersi contro Kariya Masaki!"

 

Sorrido mentalmente, ed un velo di malinconia mi sfiora i pensieri.
Com'ero odioso a quell'età... così superficiale, così sadico...
Certo, non che ora sia tanto cambiato, eppure se leggo ciò mi sorprendo di me stesso.
Apro emozionato le pagine ingiallite, e sfoglio veloce tutto il suo contenuto in modo superficiale, per poi leggere con più attenzione le pagine che più mi interessano.

19 Settembre
 

"Ciao ciao odioso pezzo di carta inanimato.
Ti odio, non so perchè cacchio scrivo questa "robaccia" insensata.
Bho... magari non ho nulla di meglio da fare, o forse voglio distrarmi dal pensare che Hikaru Kageyama è appena diventato il mio COINQUILINO!
COINQUILINO! Hai capito bene!
Ora io dico... che cosa cacchio ho fatto di male per meritarmi una punizione simile?! COSA?! Non bastava il tre in matematica, il due a Storia ed il quattro a Lettere preso oggi?! (boccio di sicuro...l'ho già capito...)
No... a quanto pare no! Il mondo ce l'ha con me!
Ho una sfiga incredibile... non posso ancora crederci... Io ODIO condividere le cose, e per lo più DEVO farlo con quel rompiscatole morboso di Kageyama!
Aiutami caro diario... uccidilo nel sonno, fallo per me ti scongiuro! Non sopravviverò per molto. 
Me lo sento."

20 Settembre

"Beh... rieccomi qua sadico diario cartaceo che mi sfotte a più non posso e manco mi considera!
Oggi è stato il PRIMO incubo  giorno di CONVIVENZA con quel  rompiscatole del violetto!
... Ma quanto cavolo sarà odioso?!
TROPPO. Te lo dico io, caro. 
Questa sera volevo rubargli la... emh... sua scorta personale di cioccolata (perchè si.. ho scoperto che ne tiene una piccola scorta... che fortuna eh?! Magari a volte potrei usufroirne segretamente..) e lui cosa fa?!
Si sveglia, e viene in cucina a Sgammarmi in pieno! Antisgammo livello master!
Io mi domando ancora come cavolo abbia fatto a sentirmi... ma è un veggente o cosa?!
O Hikaru ha il classico "orecchio bionico" che possiedono i robot nei film di fantascienza, oppure la sfiga ce l'ha con me e mi perseguita a vita, perennemente.
Mmmh... opto per la seconda possibilità... visto che quando si parla di fortuna sono un caso perso.
SFORTUNATO SIN DALLA NASCITA.
Che cosa mi ha detto la peste viola altamente appiccicosa una volta avermi stanato?!
Per quanto riguarda il furto della merendina (sono sicuro che avrò una carriera da ladro brillante! Sisi!) non mi ha proprio detto niente... piuttosto mi ha chiesto di dormire INSIEME a lui!
Cioè ti rendi conto?! Cosa SCIOCCANTE.
Anche se la cosa più scioccante è ciò che ho fatto io, visto che  in qualche futile modo che solo il violetto conosce, mi ha convinto alla sua DISUMANA idea.
Ovviamente io me ne sono pentito subito, ma ormai era troppo tardi. Il fastidioso Hikaru già mi abbracciava..."


Rido divertito...
In quel momento devo ammettere che odiavo alla follia quella piccola peste appicicosa di Kageyama, il quale ora è niente meno che il mio attuale fidanzato.
Chiudo per un attimo gli occhi...
E pensare che in quel momento avrei fatto di tutto pur di evitare un contatto fisico con lui. Specialmente la prima sera... non volevo proprio dormire con il viola... e invece ora, non vedo l'ora che sia sera per farlo sprofondare sul mio corpo.
Quante cose sono cambiate... è veramente incredibile tutto ciò, di cosa è capace di fare  l'innamoramento e le cotte.
Riapro nuovamente gli occhi e leggo ancora le pagine che avevo scritto alcuni anni fà.

25 Settembre

Ciao caro diario,
Se prima pensavo di aver toccato il fondo con la sgammatura della cioccolata e della dormita in compagnia, mi devo TOTALMENTE ricredere.
Perchè è stato proprio OGGI, 25 Settembre che il mio fastidioso compagno d'appartamento, Hikaru Kageyama ha definitivamente toccato il punto più basso in cui si poteva arrivare.
Il più basso e remoto degli angoli dei casi a parte.
Cos'ha fatto lo sventurato cronico?!
Semmai cosa NON ha fatto quel rompiscatole odioso...
Perchè ti sembra normale rientrare sfinito da casa e trovare il tuo coinquilino contorto in posizioni... umh... alquanto strane... (con il sedere all'aria!  NON pensate male.. mi raccomando eheheh!) 
che ti dice che gioca a twister da solo?! DA SOLO?!
Ecco no... appunto, NON è per niente normale...
D'altra parte Hikaru Kageyama è TUTTO tranne che normale, ma beh... questo si sapeva, no?!
Beh... spero vivamente che tutta questa vivacità del violetto scompaia del tutto, o se nò alla prossima lo butto fuori di casa. Poco ma sicuro... lo farò veramente!
Al prossimo terribile aggiornamento, non caro diario mio!"

5 Ottobre

 

Caro diario, rieccomi qua a narrare i miei fatti... umh... insoliti con il mio "tranquillo" coinquilino Hikaru Kageyama quanto sarà fastidioso?!
Scusami se per alcuni giorni non mi sono fatto sentire... ma beh... inanzitutto dovevo trovare un posto dove nasconderti, visto che quella morbosa peste viola ti aveva trovato...
Se ti avesse letto, sarebbe scoppiato sicuramente il finimondo, quindi ringrazio mentalmente la mia poca e perversa fortuna per essermi stata accanto.
Insomma... cosa sarebbe successo se avesse saputo del mio passatempo segreto?! Quale?
... Umh.... guardare film... audaci, ecco. Non casti.

Poi cosa dire? Ah gia...
In questi giorni sono successe ben DUE cosette veramente mooooolto insolite. La più strana è sicuramente quella di finire a vagare come due dementi in un grande negozio di giocattoli interamente invaso da bambini urlanti.
Inutile dire che Kageyama ha finito tutti i suoi soldi con quei cavolo di giocattoli, vero?!
Ah.. e poi è successa anche un'altra cosa:
Forse non ci crederai, ma cavolo... ho pianto.
Il motivo? Beh... capiscimi, stavo vagando da più di un'ora in quell'enorme locale, in cerca del mio coinquilino.... e si insomma, lo ammetto. Gli voglio bene, e avevo temuto di averlo perso...
Ma non pensare che mi ci sia affezionato eh! Perchè NON è così, chiaro?!
Poi cosa dire...? Ah gia...
Ho scoperto anche che la piccola peste viola guarda ANCORA i cartoni animati! C-Cioè si può guardare Peppa Pig a questa età?! Certo che no! Ahahahahah
Meno male però che lui era quello maturo eh... sisi!
Anche se devo essere sincero, caro Diario, sto cominciando a volergli bene. Davvero...
Cioè mi stò QUASI abituando al suo modo di vita, ecco. Il che non è poco, visto il mio carattere da vero irrascibile della città.
Beh ora devo andarmi ad assicurare che Hikaru non abbia bruciato la pizza appena comprata, visto che l'ho lasciato in cucina da solo (si..sono fottuto...).
Ci vediamo alla prossima disavventura! A presto!"


Svolto veloce le pagine del diario, e rileggo con un piccolo sorriso in volto l'esperienze passate...
dalla cotta per quella fotografa-dipendente di Akane Yamata, alla  cucina suicida di Hikaru, fino ad arrivare alle prime pagine dell'innamoramento con il  violetto...
E' incredibile quante cose siano cambiate... dall'odio all'amore... è tanta roba, cavolo.

 

1 Dicembre

"Caro diario! Salve!
Cosa, mi chiedi se ci sono novità...?
In realtà si. Quali?
Beh... sono FOTTUTO... ho appena scoperto di avere altri gusti... insomma... sono gay, e mi sono appena innamorato del rompiscatole di turno, Hikaru Kageyama.
Si..lo so. E' una cosa grave, anche perchè ho paura che lui non ricambi i miei sentimenti... cavolo che guaio.
Poi ora ci si mette di mezzo anche quella svampita di Aoi Sorano... aah... quanto la odio.
A volte vorrei buttarla giù dalla finestra...
C-Cioè ma chi cavolo si crede di essere?!
Hikaru è SOLO MIO... NON può rubarmelo così... NO!
Oggi siamo andati a pattinare, mano nella mano... e bho... non lo so. Ho provato una sensazione indescrivibile a quel lieve contatto... che mi piaccia veramente?
Boh, non ci capisco più niente... l'unica cosa certa è che sono fottuto. COMPLETAMENTE.
Ai prossimi aggiornamenti caro e futile diario!!"

 

5 Dicembre

"Caro diario!
Non ci potrai mai credere... ma cavolo!
HIKARU KAGEYAMA MI HA BACIATO.
Ti rendi conto?!
Baciato nella notte, abbracciato con lui, la sua testa sprofondata nel mio petto, le mie parole rassicuranti.... cavolo quanto sono felice!
E per di più....
Tutto questo in campeggio con Shindou, Kirino, Tenma e quella rompiscatolo di Aoi!
Ormai ho vinto... chissà magari gli piaccio, cavolo quanto sono felice... oddiosanto.. che ridicolo che sono da innamorato... uhh... meglio che ora vada a dormire che cacchio è tardi.. ma ciaaaau! Sono così felice!!
Aaaah! Cacchio mi ha baciaaaato Siiii! Continua così Masaki! Go! Go!"

20 Dicembre

"Rieccomi qua caro Diario...
Cosa è successo di bello in questi ultimi giorno?!
Umh...vediamo, non so se essere altamente incavolato con il mio coinquilino per aver sbagliato accidentalmente una tinta con uno shampoo, per poi invertire quindi i nostri colori di capelli... comunque sono sexy con il viola
Oppure se devo strangolarlo per avermi trascinato con lui in uno dei suoi soliti negozi infantili... dove, forse non ci crederete, ma c'era anche Tsurugi con Tenma!
Che cosa cavolo ci facevano là dentro?
Bho... sinceramente non lo so, e non voglio scoprirlo.
Comunque... lati positivi ce ne sono!
Per la terza volta mi HA BACIATO,  e cavolo...  si è anche confessato quando siamo andati al cinema...
Io muoio... c-cioè gli piaccio! Gli ho detto anch'io tutti i miei sentimenti, e beh... l'ho baciato... sotto lo sguardo attento e furioso di Aoi Sorano, la quale era accidentalmente dietro di noi...
Che goduriaaaa! Ah ah ah! Ben ti sta, racchia!!
Ora vado... al prossimo aggiornamento caro Diario mioo!!"

30 Dicembre

"Cacchio caro diario!
CACCHIO!
Vediamo... da dove posso iniziare? Dalla visitina notturna di un gruppo di deficienti ubriachi, oppure dall'aver copulato con Hikaru?!
Dimmelo te... perchè io sono letteralmente EUFORICO!
mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml
Okay mi do un contegno, anche perchè esternare così tanto i miei pensieri, e diventare un maniaco pervertito non mi si addice per niente...
Comunque inizio con il dire che, precisamente una settimana fa, un branco di rincoglioniti, tra cui Shindou, Kirino (ALTAMENTE UBRIACO), Tenma e Kyousuke sono "piombati" a casa mia, in un momento un pò... intimo.
C-Cioè stavo baciando Hikaru, e magari avremmo potuto fare anche qualcosa di più... spinto(eheheheheheheheheh).
Ma quei dementi ci hanno interrotti...
Uff... anche se c'è da dire che mi sono divertito come un pazzo, alla vista di Kyousuke in stato di "coma", Kirino spudorato e brillo, di Tenma con la faccia da pazzoide e di Shindou... il martire della situazione.
Quella serata è stata qualcosa di folle.. completamente ed assolutamente folle!
Cioè, non è cosa da tutti i giorni vedere uno dei tuoi migliori amici, in piena "crisi ormonale" e volersi portare a letto il primo che passa...
Ma che poi c'era quasi riuscito... solo che poi il caro vecchio Takuto se n'è scappato via...
Aaah povero rosato!
Anche se c'è da dire che ora Ranmaru è fidanzato con Shindou... e quindi ha avuto la sua "rivincita".
Poi che  dire?
Ah gia.. la sera dopo la visitina dei rompiscatole, io ed Hikaru siamo andati alla festa di Hamano e Hayami... vestiti in modo... audace e sexy... si devo ammetterlo.
I vestiti di Ranmaru erano molto mlmlmlmlml... hai capito vero?! Poi.. per non parlare dei pantaloni!
Cioè erano ATTILLATISSIMI!
Si vedeva TUTTO! T-U-T-T-O.... davvero, mi sono abbastanza vergognato. però ero un figaccio assurdo!
Comunque.. vengo subito al punto cruciale!
Arrivati a destinazione, io ed il violetto abbiamo subito iniziato a ballare e strusciarsi l'uno contro l'altro...
però poi Kageyama se n'è andato via, visto che a quanto ho capito doveva andare al bagno, ma quando sono andato fuori per prendere una boccata d'aria... ho sgranato gli occhi!
Un gruppetto di bulli stava picchiando il MIO e solo mio Hikaru... senza perdere altro tempo, sono subito entrato in scena stile "Supererore della situazione" e ho cercato di difendere il mio "amato".
Peccato però che ho fatto una gran cavolata, visto che da quanto ero ubriaco neanche mi tenevo in piedi!
Meno male però, che a salvarmi il fondo schiena sono venuti in mio soccorso i dementi della situazione: Shindou, Kirino, Tsurugi, Hamano e Hayami. anche se quest'ultimo non è che abbia fatto un granchè... ma vabbeh...
Il gruppetto di amici ha "battuto" quei cavolo di bulli, siamo andati a casa di Kaijii per medicarci le ferite...
ed un minuto dopo, quando tutti se n'erano andati, io ed Hikaru abbiamo finito per copulare e gemere incontrollatamente...
Wow... la mia prima cosa spinta in casa altrui!
Dio com'era bello Kageyama... è così puro, così perfetto...
L'opposto di me, insomma! E' bellissimo...
Ora sono stanchissimo, ma cavolo anche EUFORICO...
Cacchio mi sono fidanzato e ho fatto l'amore con il violetto! Cosa cavolo voglio di più dalla mia vita?! Un Lucano?!
A presto caro Diario!"


Sorrido mentalmente, e finisco di leggere il contenuto del diario, per poi richiuderlo e nasconderlo in uno dei tanti cassetti del comodino scuro.
Non lo butterò mai... poco ma sicuro.
In quelle pagine è racchiuso tutto l'amore provato per Hikaru, certo a modo mio ovviamente,  ma vabbeh... l'importante è ciò che ho realmente provato.
Mi passo una mano tra i capelli, e prendo da sotto il letto una piccola scatolina viola scuro, la apro e guardo per la centesima volta un semplice e luccicante anello argentato risplendere nella mia mano.
Lo studio nuovamente, e guardo il davanti della confezione, dove mi sono fatto incidere appositamente una scritta, che so piacerà molto a Kageyama.
" La nostra convivenza. La più strana. La più bella. La più intensa di tutte."
Sorrido in modo nervoso e riporgo l'anello nella scatolina, chiudendo anch'essa.
Chissà cosa mi dirà il mio compagno...
E' da molto tempo che stiamo insieme, da molto che non scrivo più nel mio diario...
Precisamente quattro anni.
Oggi, per la prima volta in vita mia, mi sono finalmente deciso a fare il primo passo.
La fatidica domanda che mette in crisi tutti.
<< Buongiorno Masaki-Kun... >>
Mi dice infine Hikaru, comparendo da dietro le mie spalle e facendo pressione con il suo corpo sulla mia schiena.
Rabbrividisco di piacere a quel contatto, e gli prendo da dietro le mani, facendole intrecciare con le mie e mettendole nella mia pancia.
Kageyama mi sorride, e mi accarezza piano la pelle, centimetro per centimetro.
<< Dormito bene? >> gli dico con una nota di malizia nella voce.
<< No... >> mi risponde infine lui, arrossendo lievemente e poggiando la testa sul mio collo.
<< Perchè tesoro? >> gli domando ancora in modo malizioso e per niente casto, facendolo rabbrividire...
Sappiamo entrambi che questa notte non abbiamo chiuso occhio neanche per un secondo, perchè eravamo troppo impegnati a fare "altro".
<< E'  stata colpa tua, Masaki... mi hai tenuto occupato per tutta la notte... >> mormora infine il violetto, spostandomi una mano sulla mia coscia scoperta dai pantaloni corti, e cominciando a salire lentamente...
Sembrerà strano, ma è diventato molto audace il piccoletto in questi anni... chissà magari l'ho influenzato io.
<< Non provocarmi... >> gli rispondo chiudendo gli occhi, e tirandolo in un lungo bacio dolce.
<< Ti devo dire una cosa... >> gli dico infine, con voce imbarazzata e nervosa. Hikaru mi guarda curioso, e con un'ultima carezza si allontana di poco da me.
Deglutisco a fatica, e senza perdere altro tempo mi inginocchio goffamente in terra, e veloce sfilo fuori dalla tasca dei pantaloni la scatolina viola.
Guardo il mio compagno dritto in fondo gli occhi, e gli leggo nello sguardo emozione e sorpresa:
E' giunto il fatidico momento.
<< Hikaru-Kun... tu mi piaci troppo. Ti amo. Ho detto tutto. Ho passato con te degli anni magnifici, certo... alquanto insoliti e bizzarri, ma splendidi e dolci come te, come i tuoi occhi corvini che danno senso al mio amore per quella testolina viola che ti ritrovi... ti amo, ecco tutto.
Beh... insomma... vuoi sposarmi? Vuoi vivere per sempre insieme a me? >> gli domando tutto ad un fiato, con le lacrime agli occhi per l'ansia.
Osservo nervoso Hikaru, il quale sta piangendo per la troppa emozione raggiunta e la felicità...
Si passa una mano negli occhi, si guarda intorno euforico, e poi posa il suo sguardo indecifrabile su di me.
<< Beh... allora? >> gli domando nuovamente, cercando qualche risposta da dirgli.
<< M-Masaki... io... Sii! Certo che sii! T-ti amo! >> mi urla in faccia il violetto, baciandomi con foga e facendomi cadere a terra con lui sopra il mio corpo.
Lo stringo forte a me, e piango anch'io dalla felicità...
Ha detto di si! SI!
Non ci posso ancora credere... urlo dentro la mia testa tutto l'amore che ho.
<< Vieni qua... >>  gli mormoro infine, accarezzandogli le gambe ed il petto scoperto, avvicinandolo infine a me.
Arrossisco lieve e gli metto al dito l'annello argentato.
Kageyama mi guarda dolce, e mi bacia nuovamente, abbracciandomi e sedendosi sul mio corpo.
<< Lo sai che ti amo? >> gli dico infine, passandogli una mano sulla sua schiena scoperta e accarezzandola.
<< Si... ti amo anch'io Masaki... >> mi sussurra infine all'orecchio, accarezzando i miei capelli turchesi e dandomi un ultimo bacio a stampo nelle labbra.
Sorrido euforico, e chiudo per un attimo gli occhi, beandomi di quel piacevole silenzio...
Il passo più difficile è stato fatto.
Ha accettato la proposta. E' solo mio.
Gli stringo dolcemente la mano destra, e l'altra gliela porto sul mio petto, all'altezza del cuore, il quale batte velocemente.
Hikaru mi sorride, ed io faccio lo stesso.
Lui mi ama. Io lo amo...
Adesso è tutto così semplice... ma insolito al tempo stesso, proprio come la nostra strana convivenza, la quale spero, non finirà mai, perchè io lo amo... è diventato uno dei miei pensieri fissi.



Image and video hosting by TinyPic
 

Angolino dell'ultimo arcobaleno!


Ma ciaaaaau! OuO
Inanzitutto vi devo chiedere una cosa: vedete per caso l'immagine sopra? Ditemi se la vedete o no... che sistemo tutto! ^^
Siamo purtroppo giunti al termine di questa fic...
Ultimo capitolo extra, scritto e pubblicato.
Inizio con il dire che dedico questo cappy alla mia cara Viennetta coccolosha Daku-Benna perchè è lei che mi ha dato l'ispirazione per scriverlo, e poi insomma... grazie a questa fic... ci siamo conosciute... le prime recensioni PAPIROSE che ho avuto sono state proprio le sue! Ti voglio beNNe BeNNa U.U <3
Poi cosaH dire?
Ah gia... ringrazio tutte le persone che hanno solamente letto, messo tra le seguite, preferite e recensito questa fic!
Graaaaashie (?) ^^
In particolare ringrazio inoltre...

- SonoUnaCattivaStella, che altro non è che la mia caVa KaryKary-Serpicella strisciante-Fenice fortunata-Fanny! Ti voglio un sacco de beneeeee pevvettita miah! ^^
-Marina Swift  , la mia cara MariMari(?) che con le sue recensioni coloratose (?) mi rallegrava sempre le giornate!! Un bacione Mari! Ti voglio bene!
-Ale_Chan23, non altro che la mia sorellina-pucci pucci- innamorata segretamente del Virtuoso(occhio ad Akane!)-ChiaraaaaH!! Sono felice che questa fic ti sia piaciuta, ricordati che la tua sorellona te vuole bene! ^^

Beh... i ringraziamenti sono finiti, ed anche la storia ed il capitolo extra!
Fatemi sapere come vi sembra questo cappy, commenti, scleri, e tutto quello che vi passa per la testa di questa storia... tramite recensione! l'ultimaa nuoooo XC
Ora devo proprio andare... ricordate che NON sparirò... tranquilli vi perseguiterò per il resto della vita C:
Ho intenzione di scrivere molte fic! Quindi tenetevi pronti al prossimo aggiornamento! che sarà MOLTO a breve...
Bacioni e abbracci! ^^

-Beta-Chan <3

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Beta Chan