Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: slice    29/11/2014    5 recensioni
Kakashi e Sakura. Mh, è una roba molto più chiacchierata nel fandom inglese, ma anche qui ho letto tanto su di loro; avevo provato pure a cimentarmi, ma è venuta una cosa fin troppo velata e mi ha lasciata con la voglia addosso. Qualche giorno fa cercavo una challenge con l'intenzione di fare una raccolta Raido Kurenai e invece, esattamente quando non ci stavo più pensando, l'ispirazione per la KakaSaku mi ha trovata. Questo è un po' quello che c'è dietro al titolo: la mia Sakura riscopre l'amore proprio quando si era rassegnata. (Mi rendo conto di andare super contro corrente - come mio solito u.u' - visto la direzione delle ultime scan. Ma, uh, pace.)
Ci saranno varie comparse, accenni ad altre coppie, vari rating e probabili accenni spoiler. Avvisati.
Questa raccolta partecipa a "The Itten Challenge" indetto da Edelvais Verdefoglia sul forum di Efp.
Genere: Azione, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Tabella bianca, prompt: nuvola





Il futuro è quel che vedi attraverso una nuvola



Ino ha un cipiglio severo, non è malefico, ma è sicuramente incazzato, e fare questa minuziosa descrizione aiuta Sakura a ignorarla: per un momento, lei fissa il cielo, Ino fissa lei.
“C'è stato un tempo in cui pensavo che la tua fronte spaziosa accogliesse un cervello più grande, inutile dire che quel tempo è trapassato remoto,” gracchia Yamanaka prima di portarsi le mani sui fianchi con enfasi, “Haruno! Dovevamo trovarci al mio negozio un'ora fa, un'ora! Sono vestita e pettinata e truccata e... Sono perfetta da un'ora e tu dove cazzo sei? A dormire sotto un albero!”
“C'è qualcosa di profondamente ingiusto, nelle nuvole,” mormora Sakura.
“Oh Dei, 'ste nuvole...” borbotta l'altra, mentre si sdraia accanto a lei.
“Tu fai un sacco di cose sotto di loro, fai cose assurde e vivi situazioni stranissime, surreali, eppure quelle fluttuano come sempre, non è che vadano più veloce se ti batte forte il cuore o sei depressa, non c'è nessun picco che le faccia muovere in modo diverso,” continua, gesticolando, “però quando piove qualcuno è triste, altri più felici, quando c'è il sole c'è chi si scopre iperattivo...”
Ino sospira, allungando le gambe nude sull'erba fresca.
“Forza, Sakura, dimmi che diavolo ti è successo, così possiamo parlarne sul serio e arrivare a un punto in cui non sarai troppo depressa da guastarmi la serata.”
Ino non è così stronza: si impegna, ma non le riesce, infatti se Sakura si voltasse vedrebbe rughe di preoccupazione su quella fronte poco spaziosa.
Rimane un momento in silenzio, cercando le parole giuste, ma presto si perde nel ricordo dell'accaduto.
Lei aveva appena elencato i suoi impegni, stava dicendo che avrebbero dovuto vedersi nei buchi con l'aria di chi fa una battuta amara, Kakashi invece aveva la maschera giù, l'attenzione sul bento e persino un boccone pronto sulle bacchette, quando le ha proposto di portare le sue cose da lui per avere più ritagli di tempo da condividere. L'ha lanciata lì, nel mezzo del prato dove stavano pranzando, e una nuvola è passata su di loro, oscurando brevemente l'aria intorno. Sakura ha sentito un brivido addosso, come se fosse stato tutto calcolato, come se si trattasse della scena di un film. È stato strano e magico e ha risvegliato i suoi sogni di bambina; solo dopo ha pensato a tutti gli spigoli.
Kakashi ha alzato lo sguardo quando ha cambiato argomento e Sakura è sicura che non lo abbia fatto prima perché sarebbe sembrato che volesse una risposta immediata, invece desiderava che lei ci pensasse seriamente, con calma, da sola.
Sakura ha smesso di dubitare che Kakashi sia un uomo meraviglioso.
“Non so come crede che possiamo starci entrambi, in quel buco,” sospira.
Ino aggrotta la fronte, confusa.
“Buco? Quale buco? Che buco? Il buco dove vive? Lui...” trattiene il fiato e si alza a sedere per guardarla, “ti ha chiesto di andare a vivere con lui?”
“Credo di sì.”
“Credi?” strilla Yamanaka, “Haruno, alza quel culo di lì e vai a traslocare! Ora, per la miseria!”



500 parole







Oooh! Sono cinquecento parole precise alla prima stesura, non supereranno il betaggio e dovrò riadattare venti volte, ma oooh, non mi era mai successo! **
Edit: infatti sono già 550 anche senza la beta... *collassa* 528... *suda* 515... *allenta il tappo dello spumante* 536! Com'è potuto succedereeeh? … 501! AH! Adesso metto un apostrofo dove non dovrebbe andare eeeee... *prende il tappo dello spumante in testa*

Grazie Amens Ophelia per il betaggio dell'ultimo minuto!



  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: slice