Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: MoonLory92    29/11/2014    1 recensioni
Tratto dal Prologo.
"Tutte le storie che amiamo hanno una fine,
ma è proprio perché finiscono che ne può cominciare un'altra."
Scritta da MoonLory92 e LadyMalfoy91.
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~MoonLory92: Ciao a tutti io sono MoonLory92, o chiamatemi semplicemente Lory ;) Come ho scritto prima insieme a quella pazza....cioè volevo dire insieme alla mia amica  ladymalfoy91  abbiamo deciso di scrivere ff ispirandoci a una storia molta conosciuta  " Re Artù e i cavalieri della tavola rotonda" . Chiunque conosce  la storia, vogliamo anticipare se qualcosa non vi torna noi abbiamo preso solo ispirazione per raccontare una nostra versione :). Comunque spero che seguite la nostra ff e come ho detto prima accettiamo qualsiasi critica che sia buona o no anche se sotto sotto preferiamo la buona ah aha. Vi augura buona lettura.
kiss kiss
Lory.

LadyMalfoy91: ciao a tutte/i (io a differenza di quella tipa di sopra saluto ragazze e ragazzi. u.u) a me potete chiamarmi "vostra altezza", "vostra maestosità", "regina del mondo", come vi pare insomma:). e quando mi salutate mi raccomando "Ave lady malfoy". altrimenti.....niente caramelle. spero che questa storia vi piaccia, e che ci lascerete un commento. *^* sennò Voldemort vi troverà. u.u (si amo harry potter, se non si fosse capito e sono una multifandom. quindi farò citazioni sempre e comunque. u.u sappiatelo. io vi avvisate/i. buona lettura, xoxo gossip girl.. cioè, lady malfoy. ecco. u.u

 

 

 

"Tutte le storie che amiamo hanno una fine,
ma è proprio perché finiscono che ne può cominciare un'altra."

(Mr Magorium- La Bottega delle meraviglie.)

 


La Morte è sempre stata uno dei più grandi misteri.
Inesorabile, arriva per tutti. Non fa nessun tipo di distinzione. Non importa chi o cosa sei, non importa se sei stato bravo o cattivo, non importa la razza, la religione, il sesso.
Non importa neanche cosa stai facendo.
Tutti nasciamo con una sola certezza: moriremo.

Tuttavia, questo, non ha di certo scoraggiato nessuno. Ognuno reagisce, però, in modi diversi.

Ci sono quelli che la temono e cercano di evitarla o rimandarla in tutti i modi.
Quelli che non se ne preoccupano e vivono la vita come se non ci fosse un domani.
E ancora, ci sono quelli che la studiano, immaginando un mondo in cui la morte è come un raffreddore: curabile con una medicina.

Ma tutti sognano, immaginano, sperano di vivere per sempre.

Ed è così che nascono alcune storie.
Storie che ti portano in mondi dove la morte, a volte, si può sconfiggere.
Ma in tutte queste storie, alla fine, per quanto le creature siano potenti, la morte a volte arriva anche per loro.
In tutte le storie la morte però è un po’ come la fine di qualcosa: “il cattivo muore, e vissero tutti felici e contenti.”

In questa storia “morte” non significa “fine”.
Qui “morte” vuol dire un nuovo inizio, una nuova era.
E la nostra storia inizia proprio così. Inizia con la morte.


In fin dei conti, per una mente ben organizzata,
la morte non è che nuova, grande avventura.
(Albus Silente-Harry Potter e la Pietra filosofale)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MoonLory92