Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Luna98    30/11/2014    9 recensioni
“Molto tempo fa gli umani vivevano nel caos più totale. Così Dio mandò degli Spiriti animali sulla terra, conferendogli dei poteri. Questi Spiriti aiutarono gli umani, e calmarono i dissapori e le guerre. Alcuni spiriti animali si trovarono talmente bene con alcune persone da arrivare persino ad unirsi. Da lì nascono le anime. Questa caratteristica è ereditaria.”
Luna, una ragazza con un passato difficile alle spalle scopre di essere un'Anima. Cosa farà adesso? Come continuerà la sua vita? E se.. Scoprisse di doversi trasferire in una scuola solo per Anime?
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Ragazzi!
Quello che sto per dirvi non vi piacerà proprio per niente.
Lo so vi avevo detto che non vi avrei abbandonato.
Vi avevo detto che non avrei abbandonato la storia.
Eppure è quello che sto per fare.
Non per sempre ovvio! Ci sono troppo affezionata, ma non so per quanto tempo sarà incompiuta, quindi non vi darò false speranze.
Non riesco più a scrivere capitoli, nel senso li scrivo, ma non mi accontento più, non mi piace come ho sviluppato questa avventura.
Sono cresciuta, maturata, e ora riesco a comprendere gli errori che ho fatto.
Ma per prima cosa vi devo raccontare com'è nata L'anima di luna.
Ero una ragazza, una come tante.
Una ragazza felice, felice di leggere e scrivere le proprie fantasie.
Poi mi è venuta a mancare una persona molto cara. Mia mamma. Ero nella depressione più totale, nessuno mi capiva, e i miei compagni di classe non facevano altro che maltrattarmi.
Così sono nati Night e Luna.
Quei personaggi che rappresentano tutte le mie emozioni, le mie lacrime.
Quei personaggi che mi hanno guidato verso una via d'uscita.
La mia vita è migliorata grazie a loro, e grazie a voi che mi avete apprezzato.
Ho trovato un nuovo mondo in cui confortarmi.
Ora sto meglio, sono felice. e ho trovato una persona (il mio ragazzo) che mi sostiene, e mi fa sentire di nuovo viva.
Luna e Night sono ancora con me, ma devono maturare anche loro, devo trovare un nuovo destino per questa storia, che è nata con la mia sofferenza.
Non vi chiedo di aspettare in eterno, in fondo per voi sarà solo una storiella.
Ma prometto che un giorno troverò di nuovo l'ispirazione e il modo giusto di continuarla.
Grazie!..
Cancellerò tutti i capitoli tra qualche giorno.
E un giorno li ripubblicherò, con meno errori, e strutturati diversamente.
Vi voglio bene! Baci, La vostra nuova Luna.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Luna98