Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StayWeird01    01/12/2014    2 recensioni
E se la migliore amica di Adelaide facesse la cavolata del secolo? E se Adelaide si perdesse nella città dei suoi sogni, Londra? E se cadesse nelle braccia di un irlandese dagli occhi azzurri? E se si ritrovasse a vivere con lui, insieme a 4 amici un po' idioti? E se l'irlandese fosse dannatamente bello e simpatico? Beh, basta leggerlo!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che diamine ci faccio in un autobus completamente pieno di directioner? Che poi se mi faccio vedere da directioner mi uccidono. Se Niall sta male è solo colpa della moretta dal reggiseno con le paperelle. E sono io, merda. Ho pregato Francesca di andare col treno, ma no, lei deve stare con le sue sorelline, non può andare in un treno sola soletta. Vabbè che esisto pure io, non stavi mica da sola, ma devo capire che come migliore amica hai colei che ha spezzato il cuore di un povero irlandese famoso in tutto il mondo. Dio, ogni volta che ci penso mi sento uno schifo. Non posso andare in un autobus pieno di directioner, quelle hanno un fiuto pazzesco, mi riconoscerebbero, e mi ucciderebbero, insultandomi e dicendomi frasi del tipo “Tu non puoi spezzare il cuoricino di Nello!”. Oh, già me le immagino. Mi torturerebbero fino ai mignoli dei piedi. Francesca mi diede una gomitata indicando una ragazza che cantava con la chitarra. Ma porca troia, l’ho dimenticata pure stavolta! No, meglio di no, avrei attirato troppa attenzione. Rimisi apposto il cappuccio e finsi un sorriso a Francesca. Qui dentro fa un caldo pazzesco, e devo stare con questo cazzo di cappuccio sennò mi scoprono. Sono qui solo per Francesca, passerò tutta la serata in camera a guardare tv e a ordinare gelato col servizio in camera.



-Quando manca per Milano?- chiesi a Francesca.
-Due ore- mi urlò lei a causa del casino sull’autobus. Stanno cantando What Makes You Beatiful. Oddio, potrei morire. Due ore di tentato suicidio dopo arrivammo all’hotel. Sempre col mio solito cappuccio seguii Francesca col mio zaino in spalla, fino alla nostra camera. Francesca salutò le sue “sorelline” ed entrò in camera, seguita a ruota da me. Mi tolsi velocemente la felpa e urlai.
-Ma cosa cazzo ti urli?- disse lei ridendo. Risi anch’io, presi alcune cose e andai in bagno. Doccia, ho bisogno di mischiare le mie lacrime con l’acqua della doccia. Cazzo, sembra che abbia preso questa frase da uno di quei film deprimenti, invece è frutto della mia fantasia depressa. Lasciai che l’acqua mi scorresse sulla faccia, chiudendo gli occhi e immaginando di essere ancora quella ragazza che camminava verso casa di Francesca. Non sarò mai più come prima. Sono segnata a vita. A differenza delle fan fiction che scrivono le sorelline di Francesca, questa doccia non porta via né pensieri né problemi.


Sentii bussare alla porta.
-Minchia vuoi?- chiesi a Francesca aprendo la porta della doccia.
-Io vado- disse tranquilla. Strano, pensavo me la sarei ritrovata iperattiva e schizzata, invece no.
-Ma non è un po’ troppo presto?- chiesi.
-No, voglio vedere i ragazzi dal balcone- disse lei.
-Tipo Romeo e Giulietta- dissi scherzosamente.
-Sì, già, solo al contrario- disse lei ridendo.
-Ok, divertiti- dissi mandandole un bacio sonoro.
-Non deprimerti, mangia gelato e guardati la tv- disse lei, aprendo la porta vero il corridoio.
-Sarà fatto- urlai io. Chiuse la porta e rimasi sola.
 
Niall trangugiava instancabilmente il panino col prosciutto e il roastbeef, mentre cercava di dire ai ragazzi quello che avrebbe detto ad Adelaide.


-Brò, non sto capendo un cazzo- disse Liam scuotendo la testa.
-Hai per caso detto ‘Appena berrò un motosega re pregherò di pormi dov’è l’ofel dove fra tai’? Cos’è un ofel, e soprattutto, berrai seriamente una motosega?- chiese Liam incredulo. Niall lo guardò male, dopodiché si mise la mano sulla fronte e scosse la testa.
-Ho detto che se vedrò Francesca le chiederò di dirmi dov’è l’hotel dove sta Lai!- disse Niall spazientito.
-Ah, figo, chi è Francesca?- chiese Liam sfilando la mozzarella dalla pizza.
-Francesca è la migliore amica di Adelaide- disse Niall.
-Ah- si limitò a dire Liam gustando la sua pizza.
-Non mangiarla con tanta enfasi, poi mi viene voglia...- si lamentò Niall mettendosi la felpa grigia.
-Non è colpa mia se non la vuoi mangiare!- si difese Liam.
-Perché non la vuoi mangiare?- chiese Zayn entrando in quel momento nella stanza.
-Perché devo sbrigarmi se voglio trovare Francesca tra la folla- disse Niall infilando il cappuccio.
-Vorresti trovarla tra la folla?- chiese Liam terrorizzato.
-Lo so è un bel rischio, ma devo tentare- disse Niall mettendo i Ray-Ban scuri.
-E se Francesca non ci fosse tra la folla?- chiese Zayn. Merda. A questo Niall non aveva minimamente pensato. E se davvero la migliore amica di Adelaide non fosse stata lì, che avrebbe fatto?
-Ci sarà- disse Niall. Non ne era sicuro, ma Dio doveva stare dalla sua parte stavolta. E la Dea Bendata se la doveva togliere quella benda di merda che non serviva a un cazzo e aiutare Niall. Salutò i ragazzi col segno militare –le due dita sulla fronte- e si avviò verso l’entrata. Sentiva le directioner urlare dall’altra parte dei cancelli. Si sistemò meglio il cappuccio e si mise in un angolo, tra un palo e delle ringhiere. Aspettò lì per un bel po’, mentre le directioner entravano. Non lo riconobbe nessuno, fortunatamente. Poi pensò a Francesca. Dio, se la ricordava Francesca? Capelli ricci di sicuro, rossi... no, biondi, o mori? Occhi azzurri...o blu? Boh, è uguale, credo. Continuò a guardare l’entrata, dove un’orda di ragazzine avanzava senza sosta. E poi la vide. Sì, la ragazza bionda, riccia, occhi azzurro ghiaccio, quella ragazza accanto ad Adelaide nella foto sulla spiaggia. Bingo. Si staccò dal palo e andò verso di lei. Certo, non aveva un aspetto fantastico, ma... ma cazzo, lui era in missione segreta!

Volevo scusarmi immensamente per quello che è successo.
A tutte quelle che mi hanno scritto 'NON PUOI COMPLETARLA ADESSO' chiedo infinitamente scusa. Io non l'ho ancora completata, semplicemente mi è partito il tasto sulla scritta 'completata'. Non avevo intenzione di premerla, me ne sono accorta solo grazie alle recensioni.
Mi state odiando, lo so C:

Lai
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StayWeird01