Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: c_underwater    01/12/2014    2 recensioni
Stiamo per entrare in un lungo e freddo inverno, finalmente! Sarà che è la mia stagione preferita, sarà che non se ne può più della pioggia e dell'umidità, ma ecco una raccolta di drabble su una delle cose che più mi piacciono legate all'inverno: la neve.
La neve in diverse ambientazioni, vista da diversi personaggi e in diversi periodi della Saga. La neve legata a diverse emozioni. Nonostante il tema gelido, spero di riuscire a scaldarvi un po' il cuore. :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
II. Angelina, Parco di Hogwarts
 
 
Cadeva a capofitto, rendendo impossibile la vista e inzuppando inevitabilmente i mantelli neri degli studenti che si attardavano nel Parco dopo l’ultima giornata di lezioni prima di Natale.
«Ehi, Angelina, beccati questo Bolide!»
Una palla valanga di neve si abbatté sulla Cacciatrice, colta del tutto alla sprovvista.
«WEASLEY!»
 
Risate sincere, due occhi vispi sopra un paio di guance arrossate dal freddo.
Uno sguardo scherzosamente furibondo da una parte, un finto sorriso innocente dall’altra.
I fiocchi candidi continuavano a cadere facendo contrasto con i capelli corvini fatti a treccine.
 
«Vieni dentro, Johnson, ti offro un Whisky Incendiario per riscaldare il tuo animo congelato.»



--- Author's corner ---
Segnatevi questa data sul calendario perché non mi accadrà mai più di aggiornare due giorni consecutivi, ha.
Parlando della drabble, spero che vi trasmetta un po' dell'allegria che ho provato scrivendola. Chi non ha mai desiderato passare le vacanze di Natale al Castello, facendo a palle di neve con i gemelli Weasley? (Se no, siete persone tristi.) Non ho voluto specificare di quale gemello si trattasse perché PANICO non so con chi dei due shippare Angelina. Quindi scegliete voi quello che preferite.
#offtopic Siamo ufficialmente entrati nel mese di dicembre quindi ehi, praticamente è già Natale! :')
Grazie grazie grazie a chi ha recensito, messo tra le seguite o semplicemente letto, significa molto.
Chiara
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: c_underwater