Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: c_underwater    30/11/2014    1 recensioni
Stiamo per entrare in un lungo e freddo inverno, finalmente! Sarà che è la mia stagione preferita, sarà che non se ne può più della pioggia e dell'umidità, ma ecco una raccolta di drabble su una delle cose che più mi piacciono legate all'inverno: la neve.
La neve in diverse ambientazioni, vista da diversi personaggi e in diversi periodi della Saga. La neve legata a diverse emozioni. Nonostante il tema gelido, spero di riuscire a scaldarvi un po' il cuore. :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I. Harry, Godric's Hollow
 

Scricchiolava sotto i suoi piedi con un rumore incerto, di frattura. Era fresca e abbondante, ricopriva ogni cosa visibile, dando al paesino un’aria malinconica e quieta.
Silenzio, e poi brividi.
Harry si fermò davanti ad una lapide. Non l’aveva mai vista prima d’allora, eppure sapeva esattamente a chi fosse dedicata.
 
La neve non è poi un po’ come la morte? Ti ricopre di strati e ti avvolge nel freddo, così come morire ti toglie il respiro, seppellendoti nel tempo.
Ma non nella memoria.
 
La corona di elleboro venne posata sulla tomba con mani gelide, ma con cuore caldo.



--- Author's corner ---
Salve, amici. Non chiedetemi cosa diavolo sia questa storia della raccolta perché non lo so, mi è venuta l'ispirazione circa dieci minuti fa e ho scritto di getto questa prima drabble. Da tempo volevo scrivere qualcosa, mi mancava proprio l'atto del pubblicare una storia, e quindi eccomi. Ho già in mente un altro paio di drabble quindi yay, la cosa potrebbe funzionare.
Come potrete ben vedere sono le prime drabble che scrivo, ergo non so esattamente come gestire le poche parole a disposizione - mi dicono sempre che ho il dono della sintesi, quindi perché no.
Spero di non essere stata troppo smielata e allo stesso tempo vorrei aver smosso qualcosa nei vostri animi. Giuro che le prossime saranno più allegre :') 
Un abbraccio,
Chiara

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: c_underwater