Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Im_Nobody    02/12/2014    0 recensioni
Questa è la mia storia; Mi chiamo Sonia,ho 13 anni e sono innamorata. Sì,penserete "Ha 13 anni e crede di sapere cos'è l'amore questa." e non mi interessa,io sono innamorata da 7 mesi,7 mesi orribili,pianti e notte isonni,sono innamorata di Leo,12 anni,viene nella mia stessa scuola e stesso pullman. Certe volte penso davvero che se non fossi andata a quella dannatissima partita,il 24 aprile starei meglio,molto meglio. Mi ricordo molto bene quel giorno,era un giovedì,e Leo aveva una partita,io non lo sapevo,ma le mie amiche sì. Ora vi racconto:
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco,finalmente lo rivedo..mi ha guardata,sembra si aspetti qualcosa..ma non riesco a salutarlo,ho le parole,ma non escono..ecco. Gaia mi sta dicendo che mi fissa continuamente..penso che andrò a salutarlo *DRIIN* (?) la campanella.ci avrei scommesso. Bisogna entrare..aspetterò la seconda ora. E niente,nemmeno alla seconda ora l'ho visto.. Ma quella è la 2B? Sì,è la 2B. Quindi c'è anche Le..ECCOLO. tornerà indietro. Mi fiondai dalla porta aspettando che ripassasse. Eccolo,mi guardò e mi disse "Ciao" oddio.non ci credo aaa,che bello. "Ciao". Se è un sogno non svegliatemi. Tornati in pullman pensai di doverlo salutare,ma non stava mai fermo,allora aspettai che scese "Ciao" "Ciao" stavolta l'ho salutato prima io,ora posso morire felice. Oddio,non ci credo davvero..questa giornata è bellissima.. Leo mi ha salutata? Oddio,davvero? Piango. Aspetta ma...se lo avesse fatto perchè si sente obbligato? ...Anche oggi devo pensare negativo e non riesco ad essere felice. Ah,sì,bello. Pessimismo di merda. Tanto,non riuscirò più a parlarci,nè a salutarlo. Ovvio,basta aspettare domani. Tanto lo so che è così. Oggi sarei dovuta andare a vedere i suoi allenamenti,ma piove. Ovvio. Viva l'allegria. Mi distesi sul letto con le cuffie alle orecchie e mi addormentai fino alla mattina seguente,avevo la faccia appiccicosa da tutte quelle lacrime,mi sfregai gli occhi e mi diressi in bagno,mi guardai allo specchio e mamma mia che brutta faccia. OH,OGNI GIORNO PIU' LENTA SONO. MAMMA MIA. TRA MENO DI 2 MINUTI PASSA IL PULLMAN. Mi fiondai giù dalle scale,non oso immaginare come sono conciata. Menomale che il pullman stava passando quando già ero giù,mi diressi al mio solito posto,con una gomma in bocca e le cuffie alle orecchie. Sì,sono decisamente asociale. Tra tipo 10 minuti Leo dovrebbe salire,è la fermata dopo di me. Ecco,sta per salire,ho il cuore in gola e mi tremano le mani. No,non ho intenzione di parlargli,chissà che pensa. No,no ci voglio nemmeno pensare. Ecco,mi ha guardata,poi si è seduto. Sta dicendo qualcosa con una sua compagna,ma non mi importa,non voglio piangere..non ancora. Arrivati a scuola mi dicono continuamente che mi fissa,mi giro verso di lui e guarda da un'altra parte,gli sorrido,mi viene spontaneo,è così...così bello,è perfetto..in tutto e per tutto. #Angoloautrice So perfettamente che la stroia non è delle migliori,ed è piena di buchi di trama,ma è tutto un riassunto. Ditemi se devo migliorare qualcosa o altri consigli. GRAZIE <3.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Im_Nobody