Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Victoire    02/11/2008    1 recensioni
Se solo una settimana prima la Cooman gli avesse predetto quello che stava per succedere le avrebbe riso in faccia. Oddio, probabilmente l’avrebbe fatto in ogni caso vista la sua consuetudine a mascherare il terrore con quel ghigno che tanto lo contraddistingueva agli occhi degli altri, di tutti coloro che non si erano mai presi la briga neppure di chiamarlo per nome guardandolo negli occhi. Chi mai avrebbe osato chiamare per nome un Malfoy?Nessuno. [...]
Infondo erano passati anni dai loro battibecchi per i corridoi della scuola, cinque anni per l’esattezza.
Genere: Romantico, Introspettivo, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley | Coppie: Draco/Ginny
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’aveva sollevata in pochi istanti, era davvero una piuma.
L’aveva tenuta stretta a se rimanendo immobile un istante più del necessario prima di recuperare la sua consueta lucidità.
Nel frattempo i singhiozzi della ragazza erano divenuti più sommessi, più intimi ma comunque ben percepibili per il ragazzo che la teneva vicina al suo petto.
Doveva portarla al caldo, lei aveva bisogno di riposare.
L’idea non tardò ad arrivare e le gambe si mossero repentinamente dirigendosi in un corridoio completamente vuoto e spoglio.
Un attimo di concentrazione bastò al biondo per far materializzare davanti ai suoi occhi una porta di Ciliegio scuro che aprì con la mano che gli serviva per reggere le gambe di Gin. Fortuna che quella ragazza era così piccina.
Non appena la porta si era aperta le membra del ragazzo avevano percepito il calore proveniente dal camino scoppiettante posto sulla parete di sinistra.
Un letto era posto non molto lontano dalla fonte di calore, una poltrona scura risiedeva invece sulla parete di destra vicino ad un basso tavolino in legno.
Si diresse istantaneamente verso il letto poggiandovi la ragazzina con estrema grazia.
Fu costretto però a rimanere li, con il busto flesso, a causa dell’ostinazione della ragazza che non pareva volerlo lasciare andare via. Lui, dal canto suo, non voleva essere sgarbato e di conseguenza finì per sedersi al bordo del letto con lei poggiata sulla coltre morbida ma che ancora gli teneva le braccia attorno al collo.
Le carezzò ancora i capelli, solo per qualche istante prima di afferrare una mano della ragazza e scostarla con forza e grazia allo stesso tempo facendola finalmente distendere.
La guardò negli occhi solo per un attimo prima di allontanarsi da lei, alla ricerca di una coperta che, dopo poco, vide materializzarsi sulla poltrona nera.
Dopo averla afferrata tornò al lettino della ragazza e vide con sollievo che si era addormentata.
Spiegò la coperta in aria e lasciò che la ricoprisse piano. Rimase li ad osservarla in piedi, con le mani poggiate sui fianchi per degli istanti interminabili.
Il candore del suo volto era impareggiabile e, nonostante le gote fossero ancora visibilmente rigate dalle lacrime e gli occhi fossero adombrati da un alone scuro, era pur sempre bellissima. Simile ad un angelo.
Alla fine si decise ad allontanarsi da lei dirigendosi verso la poltrona di pelle dove si accomodò.
Solo ora osservò meglio l’ambiente al quale prima aveva dedicato solo uno sguardo fugace.
Sorrise appena quando si rese conto che la stanza aveva rispettato i suoi canoni di bellezza. I colori erano quelli che amava di più: dal nero della poltrona sulla quale era seduto all’azzurro del letto di Gin.
Posò i gomiti sui braccioli della poltrona congiungendo le mani dinnanzi al proprio sguardo e si scoprì esausto a causa di tutto ciò che era successo quella sera.
Lasciò andare il capo all’indietro, abbassò gli avambracci, rilasso i muscoli e si addormentò in pochi istanti.
Forse, avendola li con se, non l’avrebbe sognata quella notte. O forse si.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Victoire