Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: S05lj    03/12/2014    6 recensioni
Rivisitazione parodistica, probabilmente anche parecchio demenziale, degli episodi della 3° serie di Once Upon a Time.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'C'era una volta...?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Episodi 21 e 22
La puntata comincia con Mary Margaret che fa lo sguardo da piccione al suo nuovo figlioletto e David che invece sta facendo sacrifici agli sceneggiatori per ringraziarli di non avergli fatto nascere un'altra figlia femmina, quando arriva Emma e li brutalizza entrambi.
-Perché ancora non avete dato un nome al mio nuovo fratellino? Siete due genitori inutili! -
-Emma... tanto lo sappiamo che sei arrabbiata solo perché non sei riuscita a spogliare Gold. -
-Basta! Io non posso rimanere qui e non spogliare Gold! Me ne torno a New York! - Affetta da crisi adolescenziale cinematografica, Emma esce di casa sbattendo la porta e gridando che nessuno la capisce e che non la lasciano vivvvere.

Nel banco dei pegni, Gold nasconde il vero pugnale e attacca a ridere in maniera subdola e malvagia.
-Buhuwhahaha! Quanto sono manipolatore! -

Spettatore maschio: -C'è Gold! C'è possibilità di scena erotica! -
Spettatrice femmina: -Ma certo che è stronzo. Perché inganna così la povera Belle? -

Arriva Belle che come di consuetudine spacca 7 o 8 oggetti e poi va ad abbracciare il fidanzato. Gli oggetti erano ovviamente di inestimabile valore.
-Tremotino... - Fa Belle guardandolo lusingata e sentendo una strana presenza. -Lo so che sei contento di vedermi, ma controllati è una storia per bambini. -
-Ma no Belle! È solo il pugnale! -
-Quale pugnale? -
-Sono contento di vederti! - Salvandosi in calcio d'angolo, Gold acchiappa Belle per una mano e la trascina nell'altra stanza, con il Regista n° 11 che comincia ad urlare di cambiare scena e tira dietro ai due il copione.
-Dovevate parlare della promessa di matrimonio! Bestie! -

Ci si sposta da Granny, dove tutti stanno festeggiando la nascita del nuovo figlio di Biancaneve e il Principe e nel caso ve lo stiate chiedendo, no. Cenerentola non c'è nemmeno questa volta.
Leroy si sente in dovere di darci la notizia che Aurora non era una di quelle scimmie volanti uccise brutalmente, che probabilmente erano o nani, o uomini di Robin Hood, insomma quelle comparse di cui a nessuno frega niente.

Spettatore maschio: -No! Io speravo fossero morti. Ci sono troppi personaggi che tolgono spazio a Gold. E se non ci sono scene con lui, io come faccio a vedere una scena erotica?! -
Spettatrice femmina: -Ma in verità a nessuno fregava niente di Aurora e Filippo. -

Nella tavola calda, David e Mary Margaret decidono di raccontare a tutti la loro storia, creando un lamentio di sottofondo pari solo a quello di una classe quando la professoressa di latino entra e pronuncia con entusiasmo: -Interrogazione a sorpresa! -
Subdoli e malvagi nel midollo, Mary Margaret e David cominciano a tediare tutti quanti con la loro storia mielosa e pallosa fino all'invero simile.
Emma, che non ne può più, decide di tornarsene a New York.
-Cosa vorresti insinuare? - Chiede Regina arrivando di corsa, trascinandosi dietro il povero Robin Hood che tenta subito di riappacificare gli animi raccontando della sua defunta moglie.
-Non possiamo tornare a New York. Qui tutti mi devono pagare gli arretrati del pizzo. - Dice Henry.
-Se te ne torni a New York, chi porterà avanti la tua lotta per il GSS? - Domanda Mary Margaret.
L'unico che è contento è David e infatti ha assunto uno sguardo da pazzo squilibrato.
-Brava Emma! Torna a New York e portati via il potere femminile! L'era del potere maschile avrà inizio! -
Inutile dire che David viene bastonato per bene da Mary Margaret e Regina, e a nulla valse il tentativo di Robin Hood di riappacificare gli animi, raccontando nuovamente della sua defunta moglie.
Emma se ne va sbattendo la porta intenzionata a cercare Gold, incolparlo di tutti i suoi problemi e ovviamente spogliarlo.
Uncino la segue perché era interessato solo all'ultima parte del suo piano.
Nessuno si è accorto, in tutto questo trambusto, di Gold, che si stava abbuffando senza ritegno al rinfresco e al momento si stava litigando una coscia di pollo con Whale, che invece sosteneva che quella coscia di pollo sarebbe stata perfetta per suo fratello.
Dalla porta entra Belle felice e trotterellante, e tutti rimangono pietrificai dal terrore.
-Oddio no! C'è Belle! Moriremo tutti! - Gridano tutti quanti nascondendosi dietro di Gold.
-Non fate movimenti bruschi. - Sussurra l'uomo. -Se non si muove non può fare danni. -
-Mi trattate come se fossi un'appestata! Io non porto sfiga! - S'indigna lei battendo un piede per terra e a pochi metri di distanza Jefferson sbanda con la macchina e si cappotta, e poco più distante si apre il varco di Zelena e un fascio luminoso s'innalza nel cielo.
Tutti guardano malissimo Belle, ma visto che ormai il danno è fatto decidono quantomeno di andare a vedere cosa stia combinando Zelena.
Arrivano alla centrale di polizia e Zelena è sparita, come prima cosa tutti guardano male Regina.
-Non sono stata io! - E Regina li brutalizza tutti.
Come seconda cosa, tutti guardano malissimo, ma peggio non c'è verso, Gold.
-Sei stato tu! - Urla Regina.
-Le hai fatto qualcosa! - Le fa eco David.
-Spogliati! - Grida Robin, che si sentiva in dovere di fare le veci di Emma, prima di essere picchiato e brutalizzato in maniera barbara e violenta da Regina.
-Guardate che non è che appena si muove una foglia in questa serie debba per forza essere colpa mia. - Annuncia Gold. -Potrebbe anche essere colpa di Belle. -
-Amore! - Lo richiama Belle indignata.
-Tesoro, non è colpa mia se porti sfiga! -
Interviene Robin a fare da pacere, raccontando della sua defunta moglie.
-Ma chi se ne frega! - Sbotta Regina. -Gold è tutta colpa tua! Io lo so! Vieni a farti segregare in cantina e violentare a piacimento! -
-Regina io ti avverto... avvicinati e ti gonfio di botte. -
-Cosa vorresti insinuare? -
-Tremotino! - Urla Belle sempre più indignata. -La violenza no! -

Spettatore maschio: -La violenza si! -
Spettatrice femmina: -Liberate i vostri sentimenti! Belle! Regina! Uscite a fare una passeggiata e lasciate i 3 uomini ad esternare i loro sentimenti! - Ormai la telespettatrice femmina ce la siamo giocata.

Interviene David da pacere, ma solo perché Robin era stato imposto al silenzio da Regina che lo guardava malissimo.
-Ragazzi, non c'è bisogno di scannarci tra noi. Ci sono le registrazioni delle telecamere. -
Gold comincia a sudare freddo, David accende la registrazione, Regina prende i pop corn, e Robin corre a prendere le coca-cole.
Succede però che Gold fa una magia, l'immagine si vede male per un po' e tutti danno la colpa a Belle.
Torna l'immagine e vedono che Zelena, in un impeto di autolesionismo acuto, aveva deciso di trasformarsi in porcellana e disintegrarsi.
Tutti, non si sa bene perché, accettano questa cosa, nonostante Zelena non fosse assolutamente tipo da fare una cosa del genere, del tutto incoerente con il suo personaggio, ma soprattutto fosse senza magia. Ma d'altronde nessuno si preoccupa neppure di Gold che scoppia a ridere con risata sguaiata e da psicopatico.
-Buhuwhahaha! Quanto sono manipolatore! -

Ci si sposta nel parco di Storybrooke, dove Emma e Uncino si sono seduti su una panchina a parlare dei bei vecchi tempi.
-Sai... - Fa Emma. -Una volta avevo raccolto tutte le firme del GSS... potevo farlo spogliare sul serio. -
-Io una volta l'ho arpionato. - Fa Uncino con sguardo da pervertito, mentre Emma lo guarda con occhi fuori dalle orbite. -Con questo. L'ho infilzato nel petto per sbaglio. Io volevo solo abbracciarlo. - Rivela poi il pirata mostrando il suo uncino attaccato alla mano. -Poi lui mi ha tagliato la mano e allora mi ci sono messo questo. Così abbiamo coronato il nostro amore. -
Emma capisce che Uncino è scemo e quindi non gli chiede altro, anche perché con sguardo delirante aveva anche cominciato a scrivere zozzerie sul suo diario.
Emma però avendo bisogno di sfogarsi ricomincia a parlare.
-Io è da 3 serie che cerco di farlo denudare e tutte le volte succede qualcosa che me lo impedisce! Poi arriva quella stregaccia e se lo spupazza allegramente per metà stagione. Basta! Mi sono stufata! Cambio telefilm! -
-Ma bella biondona! Non puoi arrenderti così! Tu sei la Salvatrice! Hai sconfitto Zelena... -
-In verità è stata Regina. -
-Bhè... ma hai ucciso Peter Pan. -
-Quello è stato Gold. -
-Allora hai ucciso Cora. -
-È stata Mary Margaret. -
-Bella biondona non hai fatto una mazza! -
-Ho spezzato il primo sortilegio. -
-T.V.B. Lo stesso. -
Vedendo il fascio luminoso che proviene dal granaio di Zelena, entrambi, sanno già che si tratta del portale per il passato. Come fanno a saperlo? Loro dicono che glie l'ha scritto David. Ma quand'è stato che Emma ha guardato il cellulare? E da quando in qua David sa scrivere? Io sono favorevole alla teoria della telepatia, o dei Registi svogliati che si fumano parecchi funghetti allucinogeni, probabilmente sequestrati (inutilmente) a Gold.
Comunque sia Emma si convince che il motivo per cui non sia ancora riuscita a far spogliare Gold è perché le manca proprio la sua firma e siccome nel presente lui non glie la darà mai, decide di andarsela a prendere nel passato.
Uncino, che è convinto di avere feeling con tutti e non disdegna mai niente che abbia a che fare con il suo cuoratissimo coccodrillo, la segue.

Arrivati nella Foresta Incantata è subito chiaro ad entrambi che un cambiamento nel passato avrebbe conseguenze disastrose.
-Tanto a noi interessa solo trovare Tremotino, fargli firmare il GSS, farlo spogliare e poi costringerlo a farci tornare indietro nel futuro! - Grida Emma tutta infervorata dalla sua nuova missione.
Mentre vanno da Tremotino, però, incontrano Regina che sta brutalizzando un intero villaggio.
-Uncino! Non possiamo rimanere fermi così a guardare. -
-Hai ragione! Vado a prendere i pop corn. -
Inutile dire che Emma picchia forte forte il povero Uncino, poi lo agguanta per un orecchio e ricominciano il cammino.
Evidentemente sconfinano da un reame all'altro, perché fatti appena due metri, incontrano il Principe Azzurro che sta andando a sposarsi al castello di Re Mida e quando alzano lo sguardo, vedono Biancaneve attaccata ad un albero, stile scimmia.
Succede però che Emma, per passare inosservata, ha rubato dei vestiti d'epoca, ma il caso volle che quei vestiti fossero piuttosto scollati e le mettessero in mostra una bella porzione di pelle. Uncino quindi non fa che guardarle nella scollatura con sguardo allupato e ripetere: -T.V.B. -
Emma gli pianta uno schiaffone assurdo che lo fa volare in mezzo ai rovi, Biancaneve si distrae a guardare quel tizio vestito di pelle che sta cercando di uscire dai rovi, cade dall'albero e non si incontra con il Principe.
-Abbiamo impedito l'incontro dei miei genitori. - Afferma Emma sconvolta.

Spettatore maschio: -Finalmente anche Emma presenta delle scollature adeguate! Arf arf sbav sbavaz! -
Spettatrice femmina: -Ma è uguale a Ritorno al Futuro! -

Uncino e Emma riprendono il cammino e arrivano al castello di Tremotino, trovandolo però nel bosco a cercare funghetti allucinogeni. È epica la faccia di Emma quando lo vede.
-Gold si spogli! - Grida Emma senza smettere di fissarlo, poi si riprende e tira fuori il GSS.
-Che? - Domanda Tremotino piuttosto scioccato.
-Niente... noi siamo della raccolta fondi per le vittime delle favole... -
Emma gli porge il foglio con una penna.
-T.V.B. - Afferma Uncino guardandolo con occhi assatanati.
-... firmi questo foglio e contribuisca a donare più polpette nel film Lilly e il Vagabondo! -
-Chi? - Chiede Tremotino sempre più sconvolto e cominciando a credere che forse sia il caso la smetta davvero di farsi di funghetti allucinogeni.
-T.V.B. - Insiste Uncino con sguardo sempre più assatanato.
-Ci aiuti a donare finalmente una pelliccia di dalmata a Crudelia DeMon! -
-Senti... ma ti droghi parecchio? -
-Insomma firma o la spoglio e la violento qui sul momento? -
Tremotino pare sempre più confuso, ma poi Uncino gli corre incontro urlandogli tutto il suo amore.
-Coccodrillooo!!! Io ti cuoro alla follia! Diamoci ai sentimenti slash in compagnia della biondona! - Uncino fa per accarezzarlo con sguardo perverso, ma per tutta risposta Tremotino comincia a strozzarlo.
-Muori brutto idiota. -
-Ma io T.A.T. -
-Francamente me ne infischio. -
-Come in Via col Vento... figata... -
Siccome Tremotino ha ben deciso di massacrarlo a suon di sberle e probabilmente i resti seppellirli nella Foresta Incantata per coltivare funghetti allucinogeni, Emma si trova costretta ad intervenire per salvare Uncino, membro importantissimo del GSS.
-Si fermi! Non può uccidere Uncino! È un membro importantissimo del GSS. -
-E che è? -
-Il movimento Gold Si Spogli, di cui sono fondatrice. -
Tremotino però si ricorda delle parole della veggente, che gli aveva predetto qualcosa su questo Gold e non vuole firmare, ma Emma lo trae in inganno.
-Se firma il foglio del GSS io le dirò se riuscirà a ritrovare suo figlio. -
-Bae? Ritroverò Bae? - Con occhioni luminosi e tutto contento Tremotino firma e subito Emma scoppia in una risata isterica osservando la pergamena.
-Qualsiasi cosa di cui ti fai, la voglio provare. - Afferma l'Oscuro.
Uncino e Emma si accorgono però di non sapere come fare a tornare nel futuro e chiedono a Tremotino di trovare una soluzione.
Arrivati nel Castello Oscuro, entra in scena Belle, trotterellando e dal soffitto un lampadario si schianta in testa ad Uncino, ad Emma cade il libro delle favole su un piede e Tremotino, ormai allenato, riesce a schivare con agilità una sedia che schizza nella sua direzione.
È abbastanza ovvio che Belle è già innamorata dell'Oscuro, dopotutto come ci si fa a non innamorare di uno schizofrenico, molto probabilmente mezzo drogato, equivoco, che indossa pantaloni di pelle, e che ti minaccia costantemente di trasformarti in un rospo?
La seduzione in questo telefilm è piuttosto contorta.
Siccome la presenza di Belle mette in serio pericolo di vita Emma e Uncino, che al momento si erano rintanati tremanti sotto al tavolo, la manda via nel suo solito modo gentile, quanto un tizzone ardente in un occhio.
Emma comincia a raccontare la sua storia, ma siccome Tremotino si sta per addormentare, decide bene di mostrargli il libro, ma le pagine sono diventate tutte bianche.

Spettatore maschio: -Della serie, non copiamo per niente da Ritorno al Futuro! -
Spettatrice femmina: -Ma dai! Ma una cosa originale questi sceneggiatori ce la mettono o no? -

-Grande Giove... - Esclama Tremotino con occhi schizzati. -Ho già capito che voi due non capite niente... -
-Cosa te lo fa pensare? - Domanda Emma prima di voltarsi verso Uncino e vederlo in stato delirante che sta riempiendo tutti i mobili del Castello Oscuro intagliando con il suo uncino cuoricioni giganti con le scritte: Hook cuora Rumpel.
-Facciamo così... io penso alla Delorian... hem... no, volevo dire, io penso ad un modo per farvi tornare a casa. Voi due fate in modo che i vostri genitori si mettano insieme. -
-Mi sarebbe molto d'aiuto se ti spogliassi. - Suggerisce Emma prima di essere scaraventata fuori dal castello in compagnia di un sempre più perverso Uncino.
Scoprono che Biancaneve è andata a cercare qualcuno che la possa portare fuori dalla Foresta Incantata e si trova ad una taverna a parlare con Barbanera, ma siccome quest'ultimo non reputa l'azione abbastanza barbara e violenta, le fa una risata in faccia per venti minuti e se ne va che continua a ridere.
Uncino allora decide di offrirle un passaggio sul suo vascello dell'ammmore, ma per farlo devono trovare l'altro Uncino, che si trova ad una locanda a bere come un dannato, circondato da belle ragazze che non hanno capito che ad attizzarlo sono solo tipi inquietanti e schizzati con i pantaloni di pelle e che si fanno di funghetti allucinogeni.
Emma decide di prendere in mano le redini della situazione.
-Io intrattengo il te del passato, mentre tu vai nella tua nave e incontri Biancaneve. -
-T.V.B. Bella Biondona. - Uncino se ne va tutto felice sulla sua nave, lanciando gridolini di gioia appena ci mette piede sopra e spaventando a morte il povero Spugna che stava cercando una via di fuga da quell'inquietante vascello.
Emma si avvicina all'Uncino del passato e poiché lo conosce, sa come attirare su di se le sue attenzioni.
-Offrimi da bere brutto idiota! - E poi lo malmena pure un pochino.
Uncino la guarda con occhi sognanti. -Tu mi ricordi il mio coccodrillo... -
Lasciamo da parte l'Uncino del passato e torniamo a quello del presente, che montato sul suo vascello dell'ammmore costringe Spugna ad andare a chiamare Biancaneve che si aggirava con sguardo inquietante per il molo.
Inutile dire che il povero Spugna viene malmenato più e più volte da Biancaneve che credeva volesse rimorchiarla. Chiarito l'equivoco, Biancaneve monta sul vascello dell'ammore di Uncino e quest'ultimo le propone un patto.
-Io ti farò fuggire da questa terra se in cambio tu mi procuri un anello di fidanzamento. -
Biancaneve, pensando si tratti di una proposta indecente, comincia a malmenarlo violentemente con un legno nodoso (non pensavate mica che l'infanzia in compagnia di Cora non avesse lasciato nessun segno vero?).
Nel frattempo montano sulla nave anche Uncino del passato, ubriaco fradicio, ed Emma, ubriaca fradicia anche lei, che come prima cosa costringono Spugna a firmare il GSS, come seconda cosa vogliono partire alla volta del Castello Oscuro per costringere Tremotino a spogliarsi.
In quel mentre Uncino fugge dalla furia di Biancaneve, e avendo sentito i piani di Emma, delirante come non mai e ridendo pure come un ossesso indemoniato, prende Emma in braccio e corre dal coccodrillo.
Si sentono gridare in lontananza: -GSS o no questa volta ce lo godiamo un pochino anche noi! Wha wha wha!!! -
Biancaneve esce dalla cabina e vedendo Uncino del passato comincia a massacrarlo con il legno nodoso.
Siccome Uncino ha un senso dell'orientamento che fa veramente schifo, si perdono nel bosco, e arrivano al castello di Re Mida.
-Ha ragione Gold. Sei proprio un idiota. - Sbotta Emma.
-Io preferisco sempre porcellino d'india. -
-Zitto idiota! - Dal nulla appare Tremotino e subito Uncino gli corre incontro per abbracciarlo.
-Il mio coccodrillo! Quanto sei bello! - E poi viene steso con un gancio destro al volto che lo lascia mezzo vivo e mezzo morto per terra.
-Sei venuto per spogliarti? -
-Ma tu non pensi ad altro? -
-E come faccio se ti presenti in pantaloni di pelle? -
-Vedo che ti droghi parecchio. Mi piaci. -
A queste parole, il Regista n°11 è costretto ad intervenire perché Emma, più allupata che mai ormai non ragiona più e Tremotino... bè... lui è squilibrato quindi non è che si possa pretendere poi molto, mentre Uncino stava saltellando con la mano in aria gridando: -Voglio partecipare anch'io! Voglio partecipare anch'io! -
Tirando megafonate e giornalate a destra e a manca il Regista n°11 riesce a ristabilire l'ordine.
-Ve lo volete mettere in testa che è una storia per bambini?! - Sbraita continuando a picchiare Tremotino, prima di sparire in una nuvola di fumo.
-Se non sei venuto per spogliarti, che sei venuto a fare? - Domanda Emma.
-Questa sera ci sarà un ballo al castello di Re Mida, qualcuno dovrebbe andare a controllare che Biancaneve rubi l'anello. Ed io ho un invito... -
Emma e Uncino cominciano a litigare e smanacciarsi come due donnette isteriche.
-Io vado la ballo con Gold! È una clausola del GSS! -
-Il coccodrillo ci viene con me donnaccia! -
-Idioti, ci andate voi due al ballo! - Sbotta Tremotino.
-Lei è cattivo! - Lo accusa Emma. -Mi fa illudere apposta! -
-V.V.B. - Dichiara Uncino.
-Buhuwhahahaha! Quanto sono manipolatore! Ma bando alle ciance! Spogliatevi! -
Uncino comincia a gridare viva l'amore libero e comincia a spogliarsi, incontrando subito delle difficoltà nel togliersi il giubbotto di pelle e comincia a girare in circolo come una trottola, mentre Emma salta nuovamente addosso a Tremotino cominciando a spogliarsi più allupata che mai, mentre dalla Regia torna di corsa un incazzatissimo Regista n°11 con in mano l'asta di un microfono e comincia a menare poderose vergate sulla testa di tutti e 3.
-Smettetela subito di fare i maiali e rispettate il copione! Al prossimo sgarro vi spedisco a spazzare cadaveri dal set di The Walking Dead! -
Tutti si ricompongono e Tremotino fornisce ai due degli abiti da sera, in modo che possano andare al ballo ed Emma possa finalmente dimostrare che in fin dei conti anche lei è una donna e comportarsi in maniera più femminile del solito.
Per intenderci, già una iena che divora una carcassa è più femminile di Emma, quindi voi capite lo sforzo della nostra Salvatrice preferita.
Mentre Uncino ed Emma ballano e Uncino dimostra che in fin dei conti, anche lui è un uomo, nonostante i suoi continui ammiccamenti, si può intravedere in lontananza Tremotino, che imbucatosi al ballo si stava abbuffando senza ritegno al buffet, fino a che due omaccioni della sicurezza non lo afferrano e lo scaraventano fuori dalla porta stile sacco di patate.
Non appena aprono la porta però ecco che ti entra Regina, che visto che si annoiava decide bene di brutalizzare tutti i presenti alla festa.
Nel frattempo David era stato spedito dalla sua adorabile futura consorte a prendere delle scarpe da ballo, ma quando entra in camera ci trova Biancaneve che sta rafanando peggio di un cinghiale, buttando all'aria ogni bene, alla ricerca dell'anello.
Il Principe cerca di fermarla e viene malmenato in maniera barbara e violenta, ma visto che non c'erano sassi da tirargli in testa, prende uno scrigno e glie lo spiaccica in faccia, poi scappa tutta felice, ridendo come un'ossessa.
Il Principe si è subito innamorato di lei. Dopotutto come si fa a non innamorarsi di una donna che ti entra in casa, ti ruba i gioielli, e ti picchia?
Mi sorge un dubbio. Ma è stato Tremotino ad insegnarle l'arte della seduzione?
Seriamente ma c'è qualcuno che si innamora di qualcun altro in maniera tradizionale?
Ma andiamo avanti con la storia.
Le guardie di Regina si danno subito da fare per tentare di catturare Biancaneve, mentre le guardie di Re Mida probabilmente sono stremate al suolo dopo due passi con la lingua che gli esce dalla bocca e rantolano aiuto. Sono inconvenienti che capitano se ti ostini a vestire i tuoi soldati d'oro.
Uncino affronta i soldati con la tecnica dell'opossum e si butta per terra fingendosi morto, Emma invece ne prende uno di peso e lo scaraventa di sotto dal castello. Poi si accorge che Biancaneve ha lasciato l'anello, allora infuriata come un caimano, afferra il Regista n°11 e scaraventa di sotto dalle mura pure lui.
Emma prende l'anello e vorrebbe riportarlo a Biancaneve, ma quando entra nella sala da ballo, ci trova Regina che sta facendo la conta per vedere chi prendere e segregare in cantina per brutalizzarlo, se poi è di suo gradimento pure violentarlo a piacimento.
Termina la conta indicando Emma, e quindi decide di brutalizzarla e rinchiuderla nelle segrete del castello.
Uncino, si era addormentato fingendosi morto, si risveglia, scopre che Emma è stata catturata e comincia a piangere senza ritegno.
-Giorno funestooo!!! -

Nella New York di tanto tempo fa, ci viene mostrato Neal che si vuol far figo agli occhi di Emma e quindi sta cercando di scassinare il cancello di un Luna Park, non ci riesce, e si ritrova a sfondare il cancello a testate. Si viene così a sapere che è il compleanno di Emma, e Neal in vena di megalomania acuta ha deciso di regalarle un Luna Park, non per niente è figlio di Tremotino. Però Neal è sfigato e senza magia, quindi glie la può regalare solo fino a che il custode non sguinzaglia cani inferociti dietro le loro chiappe per farli sloggiare.
-Perché non mi parli del tuo passato? - Domanda Emma, che a quel tempo non era ancora un'attivista del Potere Femminile.
-C'è poco da dire. Mio padre era un brav'uomo, gli volevo bene. Poi ha cominciato a farsi di funghetti allucinogeni e sono fuggito. -

Spettatore maschio: -Ma che minchiate spara? Voleva andare in un mondo senza magia, ma Tremotino non lo ha seguito nel portale. Non è scappato. -
Spettatrice femmina: -Neaaal!!! Nooooo!!! Mi mancaaaa!!! -

Si torna nella Foresta Incantata del passato, dove Emma viene lanciata in cella nei sotterranei di Regina e lì ci incontra la stessa donna che aveva visto brutalizzare a Regina nel villaggio.
-Guarda come è piccolo il mondo. - Esulta Emma. -Come ti chiami? -
La donna la guarda con occhi schizzati a bestia e comincia a parlare con un filo di voce guardandosi attorno in maniera guardinga.
-Non oso dire il mio nome a voce alta... loro ci osservano... -
Emma la guarda sconcertata. -Cosa c'era nella zuppa che stavi mangiando? Roba pesante immagino, viste le condizioni in cui stai messa. -
-Tu non ci crederai mai! Ma io posso vedere la gente morta... uuuhhhhh... -
Dal nulla appare Tremotino.
-Ecco dov'erano i miei funghi allucinogeni! - Esulta cercando di prendere la zuppa alla donna, la quale per difendere il prezioso bottino gli pianta un morso in uno stinco.
Dalla porta aperta arriva Graham in mutande che sta latrando per la disperazione e si va a nascondere dietro a Tremotino piangendo disperato.
-Aiutooo!!! Proteggimi dal potere femminile! -
Poi la donna, credendo che anche lui voglia rubarle la zuppa, pianta un morso in uno stinco pure a Graham.
Arriva Regina, imbufalita e con un frustino in mano. -Graham! Dove scappi! Torna immediatamente a farti segregare nelle mie stanze! - Poi vede Tremotino che sta ridendo come un ossesso perché Graham sta venendo brutalmente massacrato a colpi di cucchiaio dalla donna di prima. -Bravo Tremotino! Ti sei segregato in cantina per farti violentare a piacimento! Bravo! -
-No! Io volevo solo riprendere i miei funghetti. -
-Ti fa male drogarti! Vieni immediatamente a farti violentare a piacimento da me, che Graham è troppo remissivo per i miei gusti! -
-Ma speraci! Buhuwhahahaha!!! Quanto sono manipolatore! - Così dicendo Tremotino se ne va in una nuvola di fumo. Regina si imbestialisce, afferra Graham per un orecchio e comincia a trascinarlo via, ignorando i suoi guaiti, ma salvandolo dal pestaggio gratuito della donna.
Emma è sempre più sconvolta.
-Ma come mai ti hanno rinchiusa qui dentro? -
-Perché io so cosa ha fatto la Regina l'estate scorsaaaaa... - Sibila quella con occhi sempre più squilibrati.
Emma capisce che quella è l'ennesima squilibrata delle favole, e quindi totalmente inutile. Ricordando gli insegnamenti di Neal, Emma sfonda la porta della cella a testate ed esce.
Ma aveva sbagliato e aveva sfondato le sbarre che separavano la sua cella da quella della squilibrata, che adesso le stava mordendo uno stinco perché convinta volesse rubarle la zuppa.
Emma sfonda la porta della cella a testate, questa volta quella giusta ed esce fuori ridendo come un'ossessa: -Libertààààà!!! -

Nel frattempo il Principe ha catturato Biancaneve e vorrebbe che gli restituisse l'anello, ma lei non ce l'ha, arriva Uncino e informa tutti che a prendere l'anello era stata la sua principessa e che adesso si trovava nelle segrete della Regina.
-Non ci sto capendo niente. - Afferma il Principe.
-Ci credo sei un imbecille! Wha wha wha!!! - Lo scimmiotta allegramente Biancaneve.
-T.V.B. - Dichiara Uncino.
Decidono dunque di andare tutti insieme al castello di Regina. Perché ci va anche Biancaneve? Non si sa. Avevano realmente bisogno di lei? Ovviamente no. Ma chi ha mai bisogno realmente di Biancaneve?
Fatto sta che visto che non sono Zelena e non possiedono le capacità stealth di Snake, Naruto e Spiderman e non sono nemmeno Cora capace di padroneggiare il legno nodoso, Biancaneve va a cercare aiuto e David e Uncino si mettono a fare campeggio poco fuori il castello di Regina.
-Questa principessa è molto importante per te? - Domanda David.
-Lei è la Bella Biondona. Quando pensavo che il mio cuorato coccodrillo fosse morto mi sono avvicinato tantissimo a lei e adesso cuoro anche lei. - Uncino si avvicina con sguardo folle. -Se le cose vanno come ho programmato riesco a combinare una cosa a 3 con lei e il mio coccodrillo. - E poi comincia ad annuire tutto felice.
-Beato te che sai chi vuoi. Ti invidio. Io invece mi trovo costretto a sposarmi per dovere. -
Uncino lo afferra per una spalla guardando chissà dove con sguardo ispirato.
-Non ti devi sposare per forza con quella donnaccia! Sposati con me e fuggi da questo posto infame! Possiamo vivere felici insieme! - Poi comincia ad accarezzargli il collo con sguardo squilibrato. -T.V.B. -
-Ma non eri innamorato del coccodrillo e della Bella Biondona? -
-Ma io ho feeling con tutti. E poi magari si fa una cosa a 4. -
Dal bosco arriva il Regista n°12 che comincia a prendere a sberle Uncino.
-Smettila di fare il perverso! -
Poi arriva Cappuccetto Rosso che passava di lì per sbaglio e siccome di Biancaneve non c'era traccia, il Regista n°12 costringe Cappuccetto Rosso a far entrare quei due cretini nel castello di nascosto.
Il contributo di Cappuccetto Rosso sarà quello di trasformarsi in lupo e far paura ad una guardia mentre David, da prode eroe, lo colpisce alle spalle.

Spettatore maschio: -Come mai quando Ruby si trasforma da lupo in umana, mantiene sempre i suoi vestiti? Dovrebbe ritrovarsi nuda! Vogliamo Ruby nudaaa!!! Vogliamo le scene eroticheeee!!! -
Spettatrice femmina: -Ma dai! Ma non possono sempre far fare queste mini apparizioni insulse alla povera Cappuccetto Rosso! E ma che cavolo! -

Nel frattempo Biancaneve era andata a far baldoria con i nani soprammobile e le fate drogate di polvere di fata, in una locanda, dove Tremotino si stava esibendo, ubriaco come un'otre,  probabilmente fatto di allucinogeni fino alla punta dei capelli, ballando e cantando completamente nudo, coperto solo da un vassoio rubato ad un cameriere.
Il Regista n°12 entra nella locanda armato di copioni e comincia a menare fendenti a destra e a manca. -Rispettate il copione razza di decerebrati! Nani tornate a fare i soprammobili! Trilly smettila di spacciare droghe gratis! Granny scendi da quel tavolo! Tremotino rivestiti! Biancaneve vai ad aiutare il Principe Azzurro! -
Biancaneve cerca di fuggire, ma viene agguantata dagli omoni della sicurezza che cominciano a trasportarla via, mentre continua ad urlare: -Nu-do! Nu-do! -
Biancaneve è costretta dal Regista a tentare di uccidere Regina che evidentemente si era fatta di droga pure lei e stava fissando una mela rossa con enorme interesse.
Cosa ci trovava di così interessante in una mela? Non lo so.
Fatto sta che si volta infuriata come un caimano.
-Tremotino se ti infili nuovamente nel mio armadio per farmi paura questa volta ti segrego in cantina sul serio e ti violento a piacimento finché ne ho voglia! - Poi si accorge che era Biancaneve e allora la cattura e decide di bruciarla sul rogo.

Uncino e David, sono finalmente riusciti ad entrare nel castello (secondo me hanno corrotto le guardie) e incontrano Emma che sta fuggendo con una tizia attaccata ad uno stinco.
-E quella chi è? - Domandano giustamente tutti.
-Non lo so. Ma vista la sua tenacia ho deciso di salvarla e farle firmare il GSS. -
Non essendoci il tempo per discuterne, tutti cercano di uscire dal castello, ma siccome a guidare il gruppo è Uncino, succede, ovviamente, che si perdono.
Arrivano però in tempo per vedere Regina che brucia Biancaneve.
-Vado a prendere i pop corn! - Urla Uncino.
-Io la coca cola! - Grida David.
Inutile dire che entrambi vengono malmenati violentemente da Emma e Cappuccetto Rosso, mentre la donna di cui non si conosce il nome deambula senza motivo.

Spettatore maschio: -Siiii!!! Violenza allo stato purooo!!! Botte! Schianti! Violenza alè alè!!! -
Spettatrice femmina: -Ma ancora ci speri? Ma è ovvio che Biancaneve non è morta. -

Nel bosco nei pressi del castello di Regina, Emma sta piangendo per la morte di Biancaneve, David è felice di aver ritrovato il suo anello e Uncino gli accarezza il collo con sguardo allupato dichiarando: -T.V.B. - Mentre la donna di cui ancora non sappiamo il nome sta deambulando stile zombi (probabilmente sta smaltendo la droga) e Cappuccetto Rosso sta facendo da sfondo alla scena.
Emma si infuria e brutalizza tutti quanti, facendo piangere David, il quale va ad abbracciare Uncino disperato. -Il potere femminile mi perseguita! Sigh sob sigh. -
-T.V.B. -
Arriva una coccinella che attacca Uncino e quest'ultimo si difende con la tecnica dell'opossum.
Emma vorrebbe brutalizzare pure la coccinella, ma interviene la Fata Turchina che informa tutti quanti che quella non è una coccinella, ma Biancaneve, e infatti la ritrasforma in umana.
Emma tutta felice va ad abbracciarla, ma Biancaneve l'afferra e la sbatacchia per terra.
-Stammi lontana depravata! - Poi va ad abbracciare Cappuccetto Rosso che stava facendo da sfondo alla scena.
La Fata Turchina è scomparsa, probabilmente perché da un cespuglio era spuntato fuori Tremotino con forchetta e coltello e aveva cominciato ad inseguirla credendola un funghetto allucinogeno volante.
Tutti si domandano: chi cavolo era quel tizio che stava bruciando davanti a Regina?
Ma ovvio, era il Regista n°12 che si è sacrificato per il bene della trama.
Lo ricorderemo per sempre nei nostri cuori.
No, non è vero, ce ne sbattiamo allegramente e continuiamo con la storia.

Al mattino mentre David si sta esibendo nella posa dell'uomo sudato che beve da una borraccia sperando di attirare le attenzioni femminili su di se, la donna di cui non si sa il nome deambula, e Cappuccetto Rosso si impegna a fare un cespuglio dello sfondo, Emma e Uncino stanno già pregustando l'ambito premio quando metteranno le mani addosso a Tremotino nel passato e a Gold nel futuro, con il GSS tutto bello pieno di firme, quando arriva Biancaneve che urlando come una pazza e armata di un legno nodoso, comincia a massacrare il povero David, salvo poi rubargli l'anello e fuggire ridendo come un'ossessa.
Emma e Uncino rialzano di peso David e lo spediscono a calci in culo a riprendersi l'anello.
Arrivano a Troll Bridge, dove David sta venendo massacrato di sberle dai Troll e Biancaneve li incita a picchiarlo più forte. Poi siccome i Troll si vogliono cuocere il povero David allo spiedo, Biancaneve decide che è divertente vederlo piangere e quindi deve vivere ancora di più, dunque minaccia i Troll di lanciargli la sabbia negli occhi e loro se ne tornano a drogarsi sotto un ponte.
Biancaneve ruba l'anello a David e scappa ridendo come un'ossessa finché non batte una craniata contro un albero e sviene. David si riprende il suo anello e se ne va felice.
Uncino e Emma sono nascosti dietro a Cappuccetto Rosso vestita da cespuglio a fare i guardoni.

Rimesse a posto le cose, sul libro di favole ricominciano a comparire le immagini, proprio come in Ritorno al Futuro e tutti felici Emma e Uncino danno un colpo in testa alla tizia di cui non sappiamo il nome e che deambula nelle vicinanze senza la minima idea di come sia finita lì e perché, e vanno da Tremotino.
-Gold si spogli! Ho tutte le firme! - Grida Emma spalancando la porta con un calcio.
-Non so chi sia questo Gold. - Risponde Tremotino intento a fare cocktail alcolici. A riprova di ciò da sotto il tavolo, imitando la colonna sonora dello squalo, spunta Belle, arraffa l'ennesimo cocktail e lo trangugia in un solo sorso, salvo poi cominciare a cantare: -Quindici uomini! Sulla cassa del morto! Yo-ho e una bottiglia di Rum! - Poi sviene ubriaca fino al midollo battendo una nasata sul pavimento.
-Vendetta! - Scoppia a ridere Tremotino. -Succulenta vendetta!!! Buhuwhahahaha!!! Quanto sono manipolatore! - Poi si calma e va ad aggiornare un tabellone. -Siamo a un naso rotto per lei e: 3 costole rotte, una spalla lussata, un piede schiacciato, un occhio accecato e un mal di pancia per me. Uhm... c'è ancora molto da fare. -
-Certo che Gold è squilibrato forte quando è Tremotino. - Bisbiglia Emma piuttosto sconvolta.
-Si... ma guarda quanto è bello. - Risponde Uncino con occhi sognanti. -Lo cuoro ogni istante di più. -
Poi Tremotino si accorge della loro presenza e li informa che non li può rimandare nel futuro.
-Perché? - Domandano loro due.
-Perché non c'è una torre dell'orologio che viene colpita da un fulmine, non ho una Delorian, e l'unico dottore che ho trovato anziché aiutarmi, ha provato ad espiantarmi le tonsille. Ma soprattutto perché ho scoperto che state raccogliendo firme per costringermi a spogliarmi. -
-Te, ti droghi. -
-Domani smetto. -
Emma allora cerca di saltargli addosso per violentarlo a piacimento ma lui li spedisce in una stanza chissà dove.

Spettatore maschio: -Perché non li ha uccisi? -
Spettatrice femmina: -Quanto l'hanno colpita forte quella povera disgraziata di cui non sappiamo il nome per essere ancora svenuta? -

Emma si dispera e comincia a piangere.
-Avevo tutte le firmeeee!!! -
-Allora non vuoi più stracciare il GSS? - Chiede Uncino.
-Certo che no! GSS forever! -
Con la forza del potere femminile e del GSS, Emma apre il portale e Uncino, arrapato come un cinghiale ci si fionda dentro urlando al suo coccodrillo che sta arrivando.
Quando Emma fa per entrarci dentro appare Tremotino che la ferma.
-Col cavolo che ti lascio andare a spogliare me stesso nel futuro. -
-Se non mi lasci andare tuo figlio morirà! -
-Tanto conosco gli sceneggiatori sadici, lo faranno morire comunque. -
-Allora rimango qui e violento te! -
Tremotino si spaventa e la lascia andare, così Emma viene risucchiata nel portale e torna nel futuro.
Tremotino dimentica tutto, perché passeggiando per il castello, inciampa su Belle ubriaca fradicia addormentata per terra, vola di sotto dalle scale e poi di sotto dalla finestra, batte una craniata fenomenale contro un tizio trasformato in oro e dimentica tutto.

Si torna ai giorni nostri, Emma e Uncino saltano fuori dal portale tutti felici e si incamminano da Granny, ma quando arrivano alla tavola calda ci trovano il delirio.
Granny, che sicuramente aveva preso le pasticche, se ne stava sopra ad un tavolo convinta di ballare sul cubo con un completino di Ruby, Hopper saltellava di tavolo in tavolo gridando cri cri, Robin si aggirava per il locale barcollante e raccontando a tutti della sua defunta moglie e al momento stava piangendo abbracciato a Marco, il quale gli raccontava di quanto aveva provato ad avere un figlio nero, Trilly spacciava Polvere di Fata gratis mettendola nei bicchieri di tutti i presenti, Jefferson aveva bevuto troppo e si era ribaltato contro la vetrina, Whale stava cercando di riportare in vita l'arrosto e tutte le donne se ne stavano ammassate contro il bancone del locale sventolando banconote e gridando: -Nu-di! Nu-di! - Infatti sopra al bancone, si stavano esibendo, evidentemente ubriachi come delle spugne e probabilmente anche strafatti di droghe, Gold, David e Henry, coperti solo da un vassoio e da qualche residuo di vestito.
Dalla folla di donne si innalza ad un tratto Regina con in mano due sacchetti stracolmi di soldi.
-Fateci vedere tuttoooo!!! -
In un angolo Mary Margaret guardava il tutto con sguardo da piccione e Ruby si fece in contro ad Emma urlando con le mani in aria. -Emma si spogliano! Il GSS si sta per compiere! Cosa devo fare? Cosa posso fare? Infilo la lingua nell'orecchio a qualcuno? -
Ma Emma era già volata in mezzo alla folla lanciando banconote a non finire, con le lacrime agli occhi e stringendo in pugno il GSS.
Uncino si era fatto infervorare e aveva cominciato a gridare che anche lui si voleva spogliare, ma aveva incontrato subito qualche difficoltà con la giacca e infatti al momento stava girando su se stesso nel tentativo di togliersi una manica.
Succede però che nel momento cruciale, quando ormai il GSS si stava per compiere, Whale decide di provare con la luce elettrica e fa saltare tutta la corrente.
Non appena tornò la corrente, di Gold e Belle non c'erano tracce.
Whale venne picchiato parecchio quella sera.
Mary Margaret annunciò che il nuovo figlio si chiama Neal.
Regina, che non glie ne fregava una mazza, andò a mangiare un gelato con Robin Hood e Roland, perché dopo il pestaggio di Whale, le richiedeva un gelato.
Gold e Belle avevano rapito Hopper e lo costringono a sposarli, scambiandosi delle bellissime promesse di matrimonio.
-Tremotino... ti ho perso continuamente, per la droga... -
-Domani smetto! -
-...per gli sceneggiatori sadici, per il GSS e infine per la maledizione Rumbelle. Ma mi sono accorta che non ho passato il resto della vita perdendoti, ma ritrovandoti. -
-Belle... quando mi hai conosciuto mi drogavo... -
-Perché ora no? -
-Ti ho detto che domani smetto! Ero nemico dell'amore e mi ero costruito una corazza intorno. Ma tu l'hai distrutta... come ogni cosa, tra l'altro. Mi hai spezzato tutti gli ossi che ho in corpo, schiacciato la milza e spappolato un polmone, senza contare tutti i mobili che mi hai sfasciato... -
-Io non porto sfortuna... -
I due si baciano e Hopper li dichiara marito e moglie, Moe, il padre di Belle, l'unico invitato al matrimonio, si dà da fare per far credere che ci siano più invitati, getta il riso, urla che vuole il bouquet, fa le foto, fa finta di ballare con gli invitati e poi Gold lo prende a bastonate e la finisce immediatamente.
Emma è comunque felice perché questa volta, anche se non ha riscosso completamente il GSS ha comunque visto qualcosa di più della gamba pelosa di August e si sbaciucchia allegramente con Uncino convinti che ormai che hanno tutte le firme riusciranno a far spogliare Gold una volta per tutte.
La tizia di cui non sappiamo il nome, ma che si era dimostrata stranamente attiva durante lo spogliarello, adesso si stava aggirando nel locale bevendo come una spugna, quando arriva Robin e si scopre che la tizia di cui non sappiamo il nome in realtà è Lady Marian, la moglie di Robin Hood.
Regina ci rimane molto male, brutalizza Emma e se ne va, con Marian attaccata ad uno stinco perché l'aveva morsa credendo che le volesse portare via il marito.
Robin Hood comincia a raccontare a tutti della sua resuscitata moglie.
Dal granaio del portale, si vede un'urna, che si apre da sola (probabilmente ci sono i poltergeist da quelle parti) ed esce un liquido azzurro che comincia a raggrupparsi neanche fosse il T1000 di Terminator e si forma Elsa, che prova il raggio congelante sull'urna e si allontana con sculettamento vaccaro.

Spettatore maschio: -Ci sarà anche la 4° serie? No, ma questi mi voglio morto. -
Spettatrice femmina: -Evvai! Ci sarà anche la 4° serie! Non vedo l'ora di vederla! -


Note dell'autrice:
Ciao a tutti!
Ridendo, scherzando e mandando insulti agli sceneggiatori sadici, siamo giunti alla fine anche di questa 3° serie di C'era Una Vola...?
Devo dire che mi sono divertita tantissimo a scrivere questa follia e spero di essere riuscita a far ridere un pochino anche voi.
Colgo l'occasione per un ringraziamento collettivo a tutti coloro che hanno recensito la mia storia. Ragazzi, con le vostre simpatiche e gentilissime recensione mi avete sostenuto e tranquillizzato nei momenti in cui ne avevo più bisogno e per questo, non smetterò mai di ringraziarvi.
Senza dubbio voglio ringraziare anche tutti coloro che hanno aggiunto la mia storia ad una categoria preferite/seguite/ricordate. Non avete idea di quanto mi abbiate fatta felice.
Per ultimi, ma non meno importanti, un grazie d'obbligo a tutti coloro che sono passati di qua ed hanno letto la storia. Vedo che siete tantissimi e la cosa non può che farmi un immenso piacere.
Infine, un piccolo regalino, giusto un pensierino, dopo tanto parlarne, ecco a voi il famigerato GSS:


L'ultimo saluto, poi la smetto.
Grazie ancora,
ciao ciao.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: S05lj